Visualizzazione stampabile
-
esatto ragazzi, i led notifica funzionano, guardavo sempre di sera tardi e c'è l'opzione attivata che dalle 22 alle 7 non li fa funzionare, pardon. Fin'ora tutto benissimo con sto cell, solo con ifilmati di whatsapp aspetto lo scaricamento poi clicco ma nulla...devo andare indietro di un passo e ricliccare e poi vanno.
Arrivato con telefono sopra e tutto il resto sotto Meizubanzai.
Maaaaaaaaaaaa.... la blacklist? non trovo la blacklist per metterci i numeri che chiamano dai callcenter....
-
Neanche io trovo il modo di bloccare i numeri
-
Quote:
Originariamente inviato da
meizubanzai
Neanche io trovo il modo di bloccare i numeri
Niente, dobbiamo scaricare un app allora... ne conoscete una senza pubblicità?
-
Quote:
Adal
Scarica il app telefono Google oppure truecaller
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Chi è il moderatore di questo post? fai perfavore in testa una pagina con su le cose che suggeriamo alla Nubia o app per rimediare a ste piccole lacune tipo:
1) Registrare le chiamate
2) Bloccare le chiamate
3) Area riservata
4) Tenere in Background le app che vuoi
Sono pecche da risolvere ragazzi !
Ho preso anche una cover per me molto bella che permette di non far scivolare dalle mani sto telefonosaponetta. Qua su Amazon e ve la consiglio perchè fatta molto bene.
https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
-
Quote:
Adal
Chi è il moderatore di questo post? fai perfavore in testa una pagina con su le cose che suggeriamo alla Nubia o app per rimediare a ste piccole lacune tipo:
-Registrare le chiamate
-Bloccare le chiamate
Se mi date le informazioni complete, poi penso io ad aggiungerle in prima pagina.
Servirebbero le impressioni (mini recensione) e i limiti/bug per i quali suggeirre magari l'app giusta da scaricare (testata).
Attendo un post del genere per riportarlo poi in prima pagina. Grazie
-
Quote:
Adal
Io ho risolto installando il dialer Asus
Inviato dal mio NX551J utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
Se mi date le informazioni complete, poi penso io ad aggiungerle in prima pagina.
Servirebbero le impressioni (mini recensione) e i limiti/bug per i quali suggeirre magari l'app giusta da scaricare (testata).
Attendo un post del genere per riportarlo poi in prima pagina. Grazie
Mitico ! intanto modifico il mio post sulle cose che io penso dovrebbero essere implementate (area riservata ad esempio) e testo intanto l'app di Saurias
-
installato google telefono, telefono perfetto ottima batteria, schermo, fluidità
-
Ciao
Io l'ho ordinato a fine anno e da ieri è nelle mie mani.
Arrivo da un xiaomi rmnote2 con miui 8.5e ho dei dubbi sul software:
il tasto menu (il tasto destro del mouse per capirci) su xiaomi, nelle app dove presente, è nel tasto sinistro con pressione.
Qui sull'm2?
1) se lo tocco mi da le appa aperte, ma se faccio pressione non cambia nulla.
2) Poi i temi: esiste possibilità di modificarli? o al massimo cambio lo sfondo?
3) la radio FM c'è? dove si apre?
Grazie