Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flipot73
Ciao
Io l'ho ordinato a fine anno e da ieri è nelle mie mani.
Arrivo da un xiaomi rmnote2 con miui 8.5e ho dei dubbi sul software:
il tasto menu (il tasto destro del mouse per capirci) su xiaomi, nelle app dove presente, è nel tasto sinistro con pressione.
Qui sull'm2?
1) se lo tocco mi da le appa aperte, ma se faccio pressione non cambia nulla.
2) Poi i temi: esiste possibilità di modificarli? o al massimo cambio lo sfondo?
3) la radio FM c'è? dove si apre?
Grazie
1) non esiste la possibilità di aprire il menù con i Nubia. Devi trovare l'opzione menù "manualmente" in ogni app
2)puoi cambiare lo sfondo. I temi ci sono solo nel software cinese
3) non c'è la radio fm
Inviato dal mio NX551J utilizzando Tapatalk
-
la radio fm è supportata via hardware, ma non c'è il software
basta scaricare un' app in merito e ti funziona :)
-
volevo segnalare (sperando di non essere bannato) che sul sito Giz China ci sono delle rom per il Nubia M2.
quella che probabilmente ha più senso mettere è la GizROM MIUI 9 edition (8.1.11 EU) per nubia M2! Ne parlano bene...se qualcuno la flasha ci faccia sapere come va.... sembra che l'unica cosa che non va sia solo il double tap to awake e la modalità ad una mano, quindi niente di fondamentale.
Changelog 1.3
aggiornamento a MIUI 9 8.1.11 EU;
tema stock black del mi note, adatto agli schermi amoled.
-
sono uscite le sorgenti per Nubia M2 speriamo che ci sia uno sviluppo di rom per questo dispositivo https://github.com/ztemt/NX551J_M_kernel
-
Per installare altre rom suppongo il root sia necessario
dico bene?
-
Quote:
wfrcrd
Per installare altre rom suppongo il root sia necessario
dico bene?
ce tutta una procedura particolare, mi sembra che devi prima mettere la ROM cinese e poi fare tutto il resto, non chiedermi i dettagli io non l'ho fatto, ho letto la cosa sul gruppo telegram dedicato
-
Quote:
af80
ce tutta una procedura particolare, mi sembra che devi prima mettere la ROM cinese e poi fare tutto il resto, non chiedermi i dettagli io non l'ho fatto, ho letto la cosa sul gruppo telegram dedicato
Grazie! Se qualcuno dovesse farlo sarei interessato a conoscere i risultati.
-
-
Quote:
Adal
infatti l'ultima è stupenda considerando che è stata scattata in interno, che versione ha? stock 1.11?
-
Quote:
command0
infatti l'ultima è stupenda considerando che è stata scattata in interno, che versione ha? stock 1.11?
Dove la vedo la stock? non l'ho roottato, è cosi come mamma l'ha fatto