Si sa niente della sua uscita internazionale? Mi pare di non averlo ancora visto su siti tipo etotalk, ecc...
Visualizzazione stampabile
Si sa niente della sua uscita internazionale? Mi pare di non averlo ancora visto su siti tipo etotalk, ecc...
Sarà da un po' in giro ma sul forum di utilizzatori della versione wcdma nessuna traccia
Su aliexpress dopo aver ricevuto due ZTE V5 SDCMA da 1gb 4gb ,da una isnerzione con indicato la versione
WCDMA 2GB 8GB ,ho provato ha richiedere le specifiche su altre inserzioni e
quasi tutti hanno confermato la non conformità con la descrizione ....!!!!
mandano solo la versione SDCMA da 1GB 4GB !!! ( il modello più economico )
che in europa non funziona ,è un sistema di comunicazione sviluppato per la cina ,
in europa è un semplice GSM!!
uno mi è arrivato con numero di tracking NL , proveninte cuindi dai Paesi Bassi.......................... !?
Diversi nomi di venditori fanno parte di una unica azienda ,
molti sono dipendenti della stessa aliexpress!! ( conflitto di interessi .........)
dopo aver annullato un' acquisto , e pagato, mi è stato negato il rimborso ed è apparso "subito" un numero
di tracking come se avesserro spedito .
Ad oggi non vi è traccia della spedizione ( 3 settimane ),alla richiesta di spiegazioni hanno risposto
che vi è il blocco della spedizione da parte dello spedizioniere .....!!? alla richiesta di annullamnto dell'acquisto,
non lo hanno ancora fatto !!!
il Lenovo P780w ,un smartphone generico semplice ,probabilmente dual core, che non ha nulla a che vedere con il vero
lenovo P780,
senza indicare i vari annunci di smartphone a prezzi molto bassi .............alcuni addirittura a poche decine di
dollari che dopo pochi giorni vengono indicati come sospetti e rimborsati, per fortuna ,
specchietti per invogliare a comprare..............?
aliexpress............... INAFFIDABILE!!
ma io sono anni che compro da aliexpress e se devo essere sincero lo trovo molto affidabile, basta seguire alcune regole tipo. guardare quanti oggetti ha venduto il negozio. secondo chiaramente i feedback e terzo se non sono chiare o non si ha mai comprato da quel negozio e si sa che ci sono 2 tipologie di quel telefono chiedere al negoziante, io faccio sempre cos ho 138 feedback di cui un ottantina di telefoni:) sono il rifornitore ufficiale della mia zona e ti garantisco che non ho mai problemi, anche se devo essere sincero più della metà dei cell li sto comprando sempre dai soliti 3 o 4 negozi anche se magari mi costano quei 10 dollari in più
QUOTE=Davide111;5896411]Su aliexpress dopo aver ricevuto due ZTE V5 SDCMA da 1gb 4gb ,da una isnerzione con indicato la versione
WCDMA 2GB 8GB ,ho provato ha richiedere le specifiche su altre inserzioni e
quasi tutti hanno confermato la non conformità con la descrizione ....!!!!
mandano solo la versione SDCMA da 1GB 4GB !!! ( il modello più economico )
che in europa non funziona ,è un sistema di comunicazione sviluppato per la cina ,
in europa è un semplice GSM!!
uno mi è arrivato con numero di tracking NL , proveninte cuindi dai Paesi Bassi.......................... !?
Diversi nomi di venditori fanno parte di una unica azienda ,
molti sono dipendenti della stessa aliexpress!! ( conflitto di interessi .........)
dopo aver annullato un' acquisto , e pagato, mi è stato negato il rimborso ed è apparso "subito" un numero
di tracking come se avesserro spedito .
Ad oggi non vi è traccia della spedizione ( 3 settimane ),alla richiesta di spiegazioni hanno risposto
che vi è il blocco della spedizione da parte dello spedizioniere .....!!? alla richiesta di annullamnto dell'acquisto,
non lo hanno ancora fatto !!!
il Lenovo P780w ,un smartphone generico semplice ,probabilmente dual core, che non ha nulla a che vedere con il vero
lenovo P780,
senza indicare i vari annunci di smartphone a prezzi molto bassi .............alcuni addirittura a poche decine di
dollari che dopo pochi giorni vengono indicati come sospetti e rimborsati, per fortuna ,
specchietti per invogliare a comprare..............?
aliexpress............... INAFFIDABILE!![/QUOTE]
In realtà su Etotalk è presente la versione WCDMA (prezzo 153 euro) però nelle info dicono che il 2° slot sim è al momento non funzionante (?)... pare sia un problema di firmware visto che sotto scrivono: "This phone can not use sim 2, we are still waiting the firmware from ZTE to check it."
Salve gente,qualcuno ha novità sulla questione del secondo slot non funzionante? Ero intenzionato a comprare questo telefono per rimpiazzare il mio Thl ma per me il dual sim è di primaria importanza...
Potete indicarmi su quali siti è acquistabile? Siti con si ha esperienza diretta.
Grazie
Ci sono novità?
Ragazzi io stavo pensando di passare dallo xiaomi redmi 1s a questo terminale. Su etotalk dicono che la seconda sim è funzionante ed è la versione con 2gb ram.Qualcuno di voi lo possiede? Vale la pena fare il passaggio?
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Ragazzi stavo pensando di prendere questo ZTE V5 Red Bull WCDMA V9180 2GB RAM Android 4.3 Quad Core Dual Sim 5.0 inch HD 13.0MP Smartphone da etotalk voi sapreste dirmi come va questo telefono? su etotalk devo spuntare dove dice send it as gift e gift package o non serve a niente? fatemi sapere voi come fate quando ordinate da etotalk e se vi siete trovati bene GRAZIE!!
Allora, rispedito in dietro il due cell. rimborsati............ ma non il costo della spedizione come era stato patuito via e mail,
Problema serio......mi anno clonato la carta di credito :O
inizialmente piccole somme ,poi il giorno dopo un rimborso di 120 euro ,un addebito di 96 !!!!!!!
sto facendo acquisti solo su aliexpress!!!!!
.................................................. .................................................. .................................................. ....................
[/QUOTE]
Caio ragazzi ! Ho intenzione di acquistare lo ZTE V5. Sapresti dirmi se lo schermo ha una buona luminosità, cioè si vede sotto la luce del sole?
Ho trovato questo link per il 4.4.2 per la versione 2gb/8gb, spero sia utile needrom
Grazie
Alla fine l'ho preso anch'io.. sulla baia a 175 euri...
Non è poco per uno smartphone "cinese" ma ci sono cinesi e cinesi.. questo comunque è di marca e ha centri di assistenza anche in Italia, quindi niente male.
Secondo me per il prezzo e le caratteristiche tecniche non c'è di meglio..
Attendo che mi arrivi e vi faccio una recensioni, se riesco anche qualche foto.
Prevedo una buona durata di batteria, foto buone (con ottica Sony), schermo buono (HD basta e avanza e consuma meno ram e batteria rispetto a un FULL-HD), in più ha il led di notifica che alla fine è sempre una cosa comoda (se non baglio è personalizzabile).
L'ho preso principalmente per i 2GB di RAM e per il fatto che sia un 5" (che credo siano già tanti, non volevo andare oltre questa dimensione).
Non vedo l'ora che mi arrivi in modo tale da sostituire il mio Samsung Galaxy S2. rotfl
Ci aggiorniamo! :)
Modello ZTE V5 Red Bull
Banda GSM 900/1800/1900 MHz
WCDMA 2100 MHz
Sim Card Singola SIM Card
Stile Bar
Colore In bianco e nero
Sistema
OS Nubia UI 2.0 V5
Processore Qualcomm MSM8926 Quad Core 1.2GHz
Rom 8GB
RAM (Random Access Memory 2GB :p
Schermo
Dimensione Display 5 pollici
Tipo Schermo capacitivo
Risoluzione 1280 * 720 pixel
Supporto di formati
Formati audio supportati MP3, OGG, AMR, AAC, WAV
Video formato di file AVI / 3GP / MP4
Image File Format BMP / JPEG / PNG / GIF
E-book in formato TXT / CHM / DOC / HTML
FM Sì
Port auricolare 3,5 millimetri
CARD EXTEND Carta di TF di sostegno fino a 32GB esteso
Il trasferimento dei dati USB / Bluetooth
Internet mobile WAP / WIFI
Generale
Risoluzione fotocamera / Foto Macchine fotografiche doppie, macchina fotografica anteriore 5.0MP e fotocamera posteriore 13.0MP con la luce del flash LED, F2.2, Exmor RS CMOS rotfl
Lingua Inglese, Cinese
Messaggio SMS, MMS
Rubrica 500
Ingresso Scrivere a mano / tastiera
GPRS Supporto
WAP Supporto
GPS Supporto
Wifi Sì, IEEE 802.11 b / g / n
Bluetooth Supporto
OTG Supporto
Interfaccia dati Mini USB 5pin
E-bussola Supporto
G-sensor Supporto
Sensore di luce Supporto
Dimensioni 139 * 71 * 8,9 millimetri ;)
Peso 165g
Altre caratteristiche 3G, WIFI, GPS, FM, Bluetooth, Ebook, email, messaggistica, carte da parati, calendario, calcolatrice, orologio, macchina fotografica, tethering e hotspot portatile, ecc
Programma comprende 1 x ZTE V5 Red Bull Smartphone
1 x 2400mAh batteria
1 x Cavo USB
1 x Caricabatteria
1 manuale dell'utente
Su LLUDOS lo stesso smatphone è prezzatto a 149, c'è da fidarsi?Ho chiesto è mi hanno assicurato che si tratta della versione 2/8gb. Leggendo nelle specifiche mi è venuto un tuffo al cuore, non c'è il gorilla glass ma un vetro chiamato "dragontrail". Le cover e le pellicole dove si trovano ?
Ciao.
Guarda acquistare da certi siti è un terno al lotto..
Io ho acquistato da un venditore con feedback 99,5% positivo, lo ZTE mi è appena arrivato, ma modello 1GB ram e non 2GB ram.. quindi devo rimandarlo indietro e aspettare quello giusto :bd::-$ ma vabbè... io l'ho trovato a 175 euri ma con garanzia italiana.. :) senza garanzia italiana forse lo trovi a meno ma hai un po' + casini in casp di assistenza..
Cover e pellicole le trovi sempre sulla baia o amazzon :)
Come mi dispiace, comunque su lludos assicurano una garanzia simile a quella di "compra e vai" , 24 mesi in centri italiani...a mio cugino una volta da ebay è arrivato un pezzo di mattonella o.O, quindi ti è andata relativamente bene.
Novità? Qualcuno lo ha preso da LLUDOS?
ciao ragazzi ho veramente un grosso problema. ho acquistato la scorsa sett lo zte v5 per la mia ragazza. preso da mixeshop ( dogana di m..... 28 euro rubati), ma la sorpresa piu grande è che il telefono è briccato!!!!! non si accende e quando lo collego alla corrente o al pc lampeggia in continuazione il logo iniziale e poi niente, lampeggia all'infinito.. vi prego qualcuno ha una soluzione utile??
a me è successa la stessa cosa e mi sono accorta che c'era un pezzo di scotch praticamente invisibile che copriva i "circuiti della batteria".
Comunque per caso qualcuno ha trovato i driver per questo telefono? vorrei sbloccarlo ma adb mi da che i driver non vanno bene
e non riesco a far il root
Ragazzi, mi permetto di fare una recensione di questo smartphone ZTE REDBULL V5 CELLULARE ANDROID LCD 5,0" 2GB RAM 8GB ROM CPU SNAPDRAGON MSM8926 sperando di essere d'aiuto a chi fosse interessato.
Premetto che ho avuto vari android in precedenza (lg optimus one e samsung galaxy s2) quindi parlo con una certa cognizione di causa.
Sulla carta lo ZTE REDBULL V5 è imbattibile, ma solo sulla carta.
Per 175 € hai uno smartphone completo, con ben 2GB RAM, display con tanti pixel, teoricamente veloce e performante. Carino il led blu nel tasto home.
All'atto pratico, invece, il telefono è pieno zeppo di bug e difetti.
SISTEMA OPERATIVO:
Sono installate varie app cinesi (market, cleaner etc) che secondo me non funzionano per niente bene e non sono disinstallabili.
Poi ho provato ad utilizzare il play store ufficiale di google, ma non è stato possibile installare alcuna app in quanto il telefono s'impallava continuamente. Ovviamente inutili i reset completi e riavvii.
L'aggiornamento ufficiale del sistema ZTE si scarica in automatico e al riavvio non si riesce ad installare (e stiamo parlando dell'aggiornamento ufficiale che cavolo).
Ho contattato l'assistenza ZTE ITALIA (ufficiale) per avere chiarimenti, ma loro dicono che non trattano tale modello e non possono aiutarmi (!?!?!), pazzia pura secondo me.
ERGONOMIA:
L'ergonomia secondo me non è affatto buona. Parto dall'idea è che un telefono/smartphone deve essere comodo e pratico, lo si usa tutti i giorni e deve essere perfetto.
In mano è troppo pesante, 165 gr sono davvero troppi, il display a mio avviso troppo alto, con una mano è difficile da usare.
DOTAZIONI VARIE:
Il flash integrato è poco potente, se confrontato con quello ottimo del samung galaxy S2.
La fotocamera doveva essere buona (sony), ma non l'ho utilizzata perché ero già stufo dello ZTE dopo due giorni di arrabbiature.
Il display è si definito, ma i neri non sono completamente neri (e provenendo da uno schermo di tipo AMOLED Samsung si rimane delusi).
L'audio delle suonerie non è molto alto, e il suono non è cristallino (rispetto al buon vecchio samsung galaxy s2).
CONCLUSIONI:
Grazie al diritto di recesso l'ho restituito. Era inutilizzabile. Personalmente ritengo che un telefono appena acquistato (sono sempre 175 € o giù di lì) non può avere tutti questi bug. Se poi è uno è smanettone, altro discorso, ma anche in tal caso la parte hardware non mi sembra eccelsa.
Alla fine mi sono preso il Samsung "Galaxy S3 Neo" (30 € in più) ed è un'altro mondo. Display con colori e neri profondi, peso ottimo, ergonomia buona, veloce, perfetto, aggiornamenti precisi e nessun tipo bug o rallentamenti. Ha una risoluzione schermo più bassa, si, ma comunque molto dignitosa. In due ore ho aggiornato il firmware, installato tutte le app che mi servivano e caricato la sd senza alcun tipo di problemi. Samsung è su un'altro pianeta.
Questi cina-fonini di marche semi sconosciute secondo me sono buoni sulla carta, ma all'atto pratico molto deludenti.
Sono in possesso di uno ZTE V5 RED BULL 2G 8G, volevo chiedere a qualcuno di voi se sapete dove trovare discussioni in italiano su questo dispositivo.
In pratica vorrei installare la CWM per poi installare le CUSTOM ROM ma non riesco ad installare i driver USB, qualcuno può darmi un consiglio GRAZIEEEEE