Visualizzazione stampabile
-
Mmh,allora twrp mi da problemi. Quando vado a fare il root mi da partizione criptata.
Su informazioni telefono ho 'TD-scdma,GSM wcdma and LTE ' la tua non c è
Inviato dal mio NX531J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
e92Fans
Mmh,allora twrp mi da problemi. Quando vado a fare il root mi da partizione criptata.
Su informazioni telefono ho 'TD-scdma,GSM wcdma and LTE ' la tua non c è
Inviato dal mio NX531J usando
Androidiani App
scorri e prendi quella che ha LTE GSM CDMA auto (prl)
-
OK,messo,devo riavviare? A cosa serve? Gestisce la priorità di linea?
-
Quote:
e92Fans
OK,messo,devo riavviare? A cosa serve? Gestisce la priorità di linea?
Androidiani App
e' il settaggio piu' corretto della linea sulla base delle indicazioni date per la CM13 nei vari forum
-
Si sa qualcosa riguardo android 7?
-
Quote:
e92Fans
Si sa qualcosa riguardo android 7?
Androidiani App
e' uscita la mokee experimental giusto ieri! Vai in modding e trovi il link
-
Quote:
bluemask
e' uscita la mokee experimental giusto ieri! Vai in modding e trovi il link
E senza modding? Si sa qualcosa per Android 7 via OTA?
Vorrei anche capire, da perfetto ignorante in materia, se la Build NX531J_ENCommon_V1.12 attualmente presente sul mio Z11 possa essere aggiornata manualmente, senza root, e senza aspettare la nuova versione di Android.
Sul forum ufficiale Nubia ho letto che è uscita la V1.20, possibile?
-
Quote:
bongi88
E senza modding? Si sa qualcosa per Android 7 via OTA?
Vorrei anche capire, da perfetto ignorante in materia, se la Build NX531J_ENCommon_V1.12 attualmente presente sul mio Z11 possa essere aggiornata manualmente, senza root, e senza aspettare la nuova versione di Android.
Sul forum ufficiale Nubia ho letto che è uscita la V1.20, possibile?
essendo firmware ufficiale dovresti poter ricevere gli aggiornamenti via OTA per MM. Per Nougat ancora nessuna notizia da Nubia.
-
Ciao a tutti, sono interessatissimo allo z11 mi chiedevo se fra do voi qualcuno ha osato acquistarlo su sito nn itAlia. Ero timoroso per la possibile mancanza di banda 20... ma c'è un risparmio netto di circa 100€!!... :-[ ....infine ai possessori di device Italia risolti finalmente i problemi con le notifiche? Grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi in tal senso.
-
Quote:
val3
infine ai possessori di device Italia risolti finalmente i problemi con le notifiche? Grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi in tal senso.
dipende dalla rom che usi, con la mokee, resurrection remix, miui nessun problema di notifiche.