Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
quacchino
Bocao, tu lo hai già giusto? Con rom originale? Lo hai anche tu il problema delle notifiche?
Ancora no aspetto la versione BlackGray ma:p domani lo vado a visionare da un amico che lo ha preso..ma ho letto del problema che sono convinto che verrà risolto ..
-
Ciao a tutti, ho acquistato lo z11 ieri, ho sempre avuto nexus ma quest'anno visto i prezzi dei pixel ho voluto cambiare e non buttarmi su oneplus. Come vi trovate a livello batteria e software? Verrà "abbandonato" presto a livello aggiornamenti? Ho visto che a livello modding c'è poco e niente in giro, almeno per il momento. Volevo acquistare delle pellicole per lo schermo, qualcuno sa darmi indicazioni su quale comprare, visto lo schermo senza bordi non capisco se si può mettere o no. Grazie
-
Quote:
jimfe87
Ciao a tutti, ho acquistato lo z11 ieri, ho sempre avuto nexus ma quest'anno visto i prezzi dei pixel ho voluto cambiare e non buttarmi su oneplus. Come vi trovate a livello batteria e software? Verrà "abbandonato" presto a livello aggiornamenti? Ho visto che a livello modding c'è poco e niente in giro, almeno per il momento. Volevo acquistare delle pellicole per lo schermo, qualcuno sa darmi indicazioni su quale comprare, visto lo schermo senza bordi non capisco se si può mettere o no. Grazie
ciao e benvenuto nel "club" z11...hai fatto un ottimo acquisto. A livello batteria io non faccio molto testo perche' non ho social network, faccio poche chiamate e un po' di whatsapp , su internet non vado molto...per cui due giorni pieni li faccio sempre con una carica.
Essendo il terminale uscito da poco e' lecito aspettarsi gradualmente un aumento del modding (non a livello dei soliti marchi da volantino), per ora confinato ad una sola rom italiana (rayglobe) .Su xda trovi altre rom internazionali.
Mi deve arrivare la settimana prossima dalla Cina (preso con Aliexpress) il vetro temperato curvo specifico per z11 , ti sapro' dire come va . Per quanto riguarda la pellicola non penso ci siano problemi a prendere e mettere quelle che trovi facilmente su Amazon.
-
salve sono nuovo del forum, io ho comprato lo z11 e volevo sapere se avete a chi ce l ha il problema del tasto SX un pò fievolo in confronto a quello destro e inoltre se avete notato un alone giallognolo sulla parte bassa del terminale, grazie a chi mi risponde
PS il fatto dell alone non ce lho io, ma alcuni hanno riscontrato questo difetto
-
Quote:
gaspare77
salve sono nuovo del forum, io ho comprato lo z11 e volevo sapere se avete a chi ce l ha il problema del tasto SX un pò fievolo in confronto a quello destro e inoltre se avete notato un alone giallognolo sulla parte bassa del terminale, grazie a chi mi risponde
PS il fatto dell alone non ce lho io, ma alcuni hanno riscontrato questo difetto
il mio z11 non ha nessuno dei problemi che hai citato
-
Quote:
gaspare77
confermo tasto sx di minor intensità rispetto al dx, ma non ho alcun alone giallo
ciao
-
il tasto SX e per la maggiore su tutti i terminali europei, mentre per quelli cinesi no, per quanto riguarda l alone anche questo è capitato a qualcuno non a tutti, ad esempio a me niente aloni ma solo tasto SX meno lucente del destro
-
-
Quote:
gaspare77
arrivato aggiornamentooo
sulla rom stock?
-
Quote:
bluemask
sulla rom stock?
sisi da ieri
-
Quote:
gaspare77
sisi da ieri
esattamente che aggiornamento era? ti dice qualcosa in info telefono?
-
Arriverà gradualmente a tutti oppure lo si può installare manualmente, ma conviene aspettare ora, puoi vedere su Google aggiornamento nubia z11
-
Quote:
gaspare77
Arriverà gradualmente a tutti oppure lo si può installare manualmente, ma conviene aspettare ora, puoi vedere su Google aggiornamento nubia z11
grazie, hai notato effettivi miglioramenti? Io ho la rayglobe vedo cosa dice il thread di raimondo in merito.
-
Quote:
bluemask
grazie, hai notato effettivi miglioramenti? Io ho la rayglobe vedo cosa dice il thread di raimondo in merito.
Quindi tu hai rom modificata, io tutto stock, inoltre a me ancora deve notificare l aggiornamento, però aspetto, informati anche sull altro forum
-
Quote:
gaspare77
Quindi tu hai rom modificata, io tutto stock, inoltre a me ancora deve notificare l aggiornamento, però aspetto, informati anche sull altro forum
si si seguo entrambi.. grazie Gaspare
-
Ragazzi ci fate avere notizie di questo Z11? Come va?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Segui su HD blog.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Diablo981
Ragazzi ci fate avere notizie di questo Z11? Come va?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
il terminale va benissimo, ancora qualche cosuccia da sistemare ma per il resto e' ok.
Con la rom Mokee devo dire che ha fatto un balzo notevole in stabilita' e performance, eliminando gran parte delle problematiche native della rom stock.
-
Ma non trovo la verisone italiana da 128 gb..come mai?
-
Quote:
morfances
Ma non trovo la verisone italiana da 128 gb..come mai?
non e' ancora distribuito a livello europeo/internazionale...c'e' solo la versione cinese
-
Quote:
bluemask
non e' ancora distribuito a livello europeo/internazionale...c'e' solo la versione cinese
Quindi mi consigli di comprare quello da 64gb . Sito ? Nubia Italia o altri ?
Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk
-
Quote:
morfances
Quindi mi consigli di comprare quello da 64gb . Sito ? Nubia Italia o altri ?
Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk
mah considerando il costo notevole del 128 gb ti conviene secondo me un buon 64 gb, che tanto ha lo slot MicroSD per eventuali espansioni di memoria.
Sicuramente ti consiglio nubiaitalia, almeno hai la garanzia ufficiale italiana.
-
Grossoshop lo vende in versione internazione
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
Mi è venuto un dubbio, qualcuno che lo ha comprato da grossoshop sa se è la versione con la banda 20?
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
No, vendono la versione cinese senza banda 20.
-
In questo momento il B/G al prezzo che ha su GS è un best buy assurdo! Per di più la v1.12 che montano i ragazzi di grosso funziona eccezionalmente (fate subito un factory reset all'inizio, perdete la % di batteria ma non avrete problemi di overlay display).
-
Quote:
goldenwolf
In questo momento il B/G al prezzo che ha su GS è un best buy assurdo! Per di più la v1.12 che montano i ragazzi di grosso funziona eccezionalmente (fate subito un factory reset all'inizio, perdete la % di batteria ma non avrete problemi di overlay display).
beh ho visto viene 421,82 euro...
-
Quote:
morfances
beh ho visto viene 421,82 euro...
A me in realtà il B/G risulta che venga €399,72 (comprensivo di DHL e codice sconto da 5€)
-
Ciao, a tutti.
Ho appena acquistato, forse incoscientemente, un Nubia z11 da grossoshop, nella versione grigia 4/64 a 380 spedìto.
Ho scelto la spedizione più lenta in cui diceva 'No Dogana'.
Potrei avere problemi essendo la versione cinese?è il primo telefono che prendo online.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
e92Fans
Ciao, a tutti.
Ho appena acquistato, forse incoscientemente, un Nubia z11 da grossoshop, nella versione grigia 4/64 a 380 spedìto.
Ho scelto la spedizione più lenta in cui diceva 'No Dogana'.
Potrei avere problemi essendo la versione cinese?è il primo telefono che prendo online.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
la differenza tra la versione cinese import (di grosso..) e la versione europea ufficiale (di nubiamob..) e' che la prima non ha la banda 20 LTE , usata in gran parte da Wind, presente invece sulla versione europea.
-
Quindi riceverei aggiornamenti tranquillamente?
Sinceramente non vorrei trovarmi robe in cinese o traduzioni mal fatte
-
Quote:
e92Fans
Quindi riceverei aggiornamenti tranquillamente?
Sinceramente non vorrei trovarmi robe in cinese o traduzioni mal fatte
Androidiani App
se e' cinese hai solo la lingua inglese e cinese. Ricevi gli aggiornamenti OTA per quel firmware cinese.
Altrimenti installi la mokee rom (tra le migliori) che e' multilingua.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ee-custom.html
-
Allora ricapitoliamo: il telefono è spedito dalla cina ,quindi cinese. Grosso shop nella descrizione parla di ROM multilingua internazionale con ota e playstore.
Credo intenda il firmware presente nei Nubia occidentali o no?
La mokee rom sarà portata avanti a lungo o sarà un progetto a morire?
-
Quote:
e92Fans
Allora ricapitoliamo: il telefono è spedito dalla cina ,quindi cinese. Grosso shop nella descrizione parla di ROM multilingua internazionale con ota e playstore.
Credo intenda il firmware presente nei Nubia occidentali o no?
La mokee rom sarà portata avanti a lungo o sarà un progetto a morire?
Androidiani App
Da Grosso ti arriva il terminale cinese (quindi senza banda 20) ma con installata una ROM internazionale v1.12
La ROM non mi sembra sia quella ufficiale ma leggermente modificata, addirittura sembrerebbe più stabile della v1.13 originale.
Non ho però ancora capito se sarà seguita dql punto di vista degli aggiornameni
-
Quindi annullo l ordine e vado su un più sicuro One plus 3t.
Anche se cavolo,lo z11 è bellissimo
-
Quote:
e92Fans
Androidiani App
ho lo stesso diverbio anch'io : nubia z11 o oneplus 3t?
-
Quote:
e92Fans
Androidiani App
non mi sembra un buon motivo...peraltro oneplus ha liquidato (=fuori produzione) il suo tanto decantato "3" dopo pochissimi mesi dal lancio...bel pacco per chi ha speso tanti soldini in uno Oneplus 3...
Spendi qualche soldino in piu' e prendi la versione EU ufficiale con la banda 20, non te ne pentirai...lo Z11 e' favoloso! La mokee va avanti ancora non preoccuparti, pensa che c'e' ancora la versione per il vecchio Nubia Z7 Max!!
-
Ormai arriva il Nubia;) quindi mi serve un caricatore,nella confezione c è quello americano , ed una buona rom.
Se possibile allora metterò la mokee.
-
Quote:
e92Fans
Ormai arriva il Nubia;) quindi mi serve un caricatore,nella confezione c è quello americano , ed una buona rom.
Se possibile allora metterò la mokee.
Androidiani App
bene cosi'!
-
Ma a livello di ROM e mod la versione cinese è equiparabile a quella internazionale? Sulla descrizione di quello acquistato su grosso shop danno ROM e procedimento di flash per nx531j