CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 70 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 691
Discussione:

[Official] Nubia Z7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio
    Ti faccio buona compagnia allora . È da tempo che navigo per forum ed affini in cerca di un dual sim (purtroppo per lavoro ho bisogno per forza di questa opzione...).
    Stavo per acquistare il lenovo k910 che al prezzo di 230 euro circa aveva un ottimo rapporto prezzo/qualità e tra l'altro sui vari forum se ne parla sempre bene... peccato che non essendo per il mercato europeo, non è mai uscita una rom multilingua e bisogna affidarsi alla buona volontà dei vari modders).
    Poi è uscito il Nubia... il prezzo non sarebbe poi male, solo che sono un po pigro (anche se lavoro sull'IT da anni e quindi ho dimestichezza con l'informatica e la tecologia). Il massimo sarebbe una rom stock multilingua per averlo subito operativo, ma ahimè vedo che si fa attendere. Certo c'è Raimondo con lo splendido lavoro della rayglobe... però devi sempre metterci le mani, tenere aggiornato il tutto e considerando che il mio telefono mi serve per lavoro, non posso permettermi di trovarmi con il tel ko in caso di problemi.
    Vero ci sarebbero gli NGM.... ma quando li vedo, ho sempre un senso di repulsione...

Alla fine mi sa che prenderò questo e mi butterò in questo mondo (lavoro e figli permettendo!). Vorrà dire che scriverò sulla mia pelleuna guida per veri niubbi!! (Tanto per lavoro sono abituato a scrivere guide a prova di tumbani,per processi informatici complessi!!)

Tienimi informato su cosa fai che sono interessato!
    Guarda, siamo in piena sintonia! Anche a me serve una terminale ad alte prestazioni per lavorare. Poi, sono anche all'estero e vorrei mantenere alternativamente la SIM estera e la SIM italiana su LTE/3G e GSM a seconda di dove mi trovo.
    Questo Z7 Max mi fa una gran voglia, ma non sono molto bravo nel mettere le mani su questi dispositivi e ho una paura pazzesca di far casini. In piu' non mi va giu' il discorso dei 2 Gbyte limitati per le applicazioni, roba da preistoria! Questo potrebbe essere un vero e proprio killer nella scelta.
    L'altro telefono che mi piace tanto e' l'NGM Forward Xtreme, anche se non e' LTE, ma non ha la memoria utente espandibile...
    Sto girando sui Forum da un sacco di tempo e non riesco a prendere una decisione!
    Scusate l'OT!

2.  
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metropolis79 Visualizza il messaggio
    Guarda, siamo in piena sintonia! Anche a me serve una terminale ad alte prestazioni per lavorare. Poi, sono anche all'estero e vorrei mantenere alternativamente la SIM estera e la SIM italiana su LTE/3G e GSM a seconda di dove mi trovo.
    Questo Z7 Max mi fa una gran voglia, ma non sono molto bravo nel mettere le mani su questi dispositivi e ho una paura pazzesca di far casini. In piu' non mi va giu' il discorso dei 2 Gbyte limitati per le applicazioni, roba da preistoria! Questo potrebbe essere un vero e proprio killer nella scelta.
    L'altro telefono che mi piace tanto e' l'NGM Forward Xtreme, anche se non e' LTE, ma non ha la memoria utente espandibile...
    Sto girando sui Forum da un sacco di tempo e non riesco a prendere una decisione!
    Scusate l'OT!
    Ciao, riguardo al lenovo vibe Z k910 ha la lingua italiana, ed è DSFA quindi full active, ma in questo caso lo switch tra le due sim per la connessione dati è meno agevole.... solo gli MTK fanno questo velocemente ma non sono full active bensì DSDS
    Per i nubia, io attenderei qulche settimana ancora, giusto per sincerarsi se sono in arrivo alcune future... (anche questo modello, non ha lo switch rapido come sugli MTK)
    Parlando di dispositivi, per uso lavoro e non solo, Huawei mate2, ad esempio e altri modelli di questa casa dual sim.. (gusti design a parte)
    Su etotalk.com li trovi tutti, se vuoi conoscerne le specifiche, in generale.
    Ultima modifica di REDHOOK7; 01-09-14 alle 16:29 - Motivo: correzione

Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    **ZTE Nubia Z7**
    Android KitKat 4.4
    Display da 5.5″ QHD 1440 x 2560 da 538ppi
    Snapdragon 801 @2.5GHz
    3GB di memoria RAM
    32GB di storage interno
    Supporto MicroSD
    Front Camera 13 megapixel con stabilizzatore ottico OIS
    Back Camera 5 megapixel
    Dual-sim 4G LTE/FDD (entrambe le sim)
    2G: GSM: 850/900/1800/1900MHz
    3G: WCDMA: 850/1900/2100/MHz
    3G: TD-SCDMA B34/B39
    4G-LTE TDD-LTE(B38/B39/B40/B41) - FDD-LTE 1880/2100/2600 (B1/B3/B7)
    Batteria 3,000mAh
    Size 139 x 71 x 9mm
    Prezzo CNY 3,456 ($550 / €410)

nubia Z7??nubia ???????

**ZTE Nubia Z7 MAX**
    Il display è sempre da 5,5 pollici ma è "solo" Full HD. La RAM a bordo è presente solo in una quantità di 2 GB e sembra che la fotocamera posteriore perda lo stabilizzatore ottico. La batteria è da 3100 mAh.
    nubia Z7 Max??nubia ???????

**ZTE Nubia Z7 Mini**

Android KitKat 4.4
    Display da 5″ 1080p
    Snapdragon 801 @2.5GHz
    2GB di memoria RAM
    16GB di storage interno
    Supporto MicroSD
    Front Camera 13 megapixel con stabilizzatore ottico OIS
    Back Camera 5 megapixel
    Dual-sim 4G LTE/FDD (entrambe le sim)
    2G: GSM: 850/900/1800/1900MHz
    3G: WCDMA: 850/1900/2100/MHz
    3G: TD-SCDMA B34/B39
    4G-LTE TDD-LTE(B38/B39/B40/B41) - FDD-LTE 1880/2100/2600 (B1/B3/B7)
    Batteria 2,300mAh
    Size 140.9 x 69.3 x 8.2mm
    Peso 143g.
    Probabile Prezzo CNY 1,499 ($240 / €180)

Z7 mini??nubia ???????

Presentazione:
    2KÆÁ+æçÁú801+È«ÍøÍ¨ nubia Z7Ê×·¢ÆÀ²â_Ìì¼«Íø

Primo hands-on (inglese):
    ZTE Nubia Z7 Review: A Top-range Phone With Dual SIM 4G LTE | GizmoChina ? China Phones, Tablets , Gadgets News And Review
    Ciao ragazzi...vorrei chiedervi un parere... Ho un komu K8...e vorrei cambiarlo...ma non so con cosa... E per puro caso mi sono imbattuto su questo post dove ho visto che c è pure Raimondomartire... Del quale montavo sempre la rayglobe...
    Ora... Quale dei 2 mi consigliate? Il Z7 o il Max? Considerando che anche il K8 ha un ottimo hardware

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...vorrei chiedervi un parere... Ho un komu K8...e vorrei cambiarlo...ma non so con cosa... E per puro caso mi sono imbattuto su questo post dove ho visto che c è pure Raimondomartire... Del quale montavo sempre la rayglobe...
    Ora... Quale dei 2 mi consigliate? Il Z7 o il Max? Considerando che anche il K8 ha un ottimo hardware
    il Z7 (Ultimate) deve ancora uscire ma comunque c'è una differenza di prezzo non indifferente. Rispetto al Max che si trova sui 310-320€, la versione ammiraglia costerà quasi il doppio. Il punto quindi è: vuoi/puoi spendere 500€?

Androidiano

Smartphone
    Nokia 3220

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma ray è passato alla concorrenza???!

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zantac Visualizza il messaggio
    ma ray è passato alla concorrenza???!
    è in vacanza

Ringraziamenti
    734
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kyvanes Visualizza il messaggio
    il Z7 (Ultimate) deve ancora uscire ma comunque c'è una differenza di prezzo non indifferente. Rispetto al Max che si trova sui 310-320€, la versione ammiraglia costerà quasi il doppio. Il punto quindi è: vuoi/puoi spendere 500€?
    Ma Raimondo quale ha ?il max?

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Ma Raimondo quale ha ?il max?
    si, e sviluppa solo quello.

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kyvanes Visualizza il messaggio
    è in vacanza
    Oltre a quello, è davvero passato alla concorrenza: è andato a far compagnia ad Andrea Galeazzi...
    Tra l'altro approfitto per fargli gli auguri x la nuova esperienza...

11. Il seguente Utente ha ringraziato Omarino78 per il post:

Crhis78 (04-09-14)

Ringraziamenti
    734
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Omarino78 Visualizza il messaggio
    Oltre a quello, è davvero passato alla concorrenza: è andato a far compagnia ad Andrea Galeazzi...
    Tra l'altro approfitto per fargli gli auguri x la nuova esperienza...
    Ad HD blog? Wow... E bravo Raimondo:thumbup:

Pagina 55 di 70 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio