Visualizzazione stampabile
-
confermo freeze raysound impostando la lingua italiana
-
Quote:
Originariamente inviato da
MARCOTNT
Aspetto i tuoi file e poi faccio domattina una mega "cucinata".
-
Quote:
raimondomartire
Aspetto i tuoi file e poi faccio domattina una mega "cucinata".
prima di pranzo dovrei riuscire ad inviarti la traduzione di impostazione ....... che è veramente micidiale (chi l'ha tradotta in inglese l'ha riempita di errori di trascrizione) veramente un lavoro luuuuuuuuuuuuuuungo o_O
Mi mancano all'incirca 180 righe e poi spedisco :bd:
-
@raimondo, Non ho ancora provato la rom , ma, volevo comunque ringraziarti per il tempo che ci dedichi con una piccola donazione. :)
-
Quote:
albe75
@raimondo, Non ho ancora provato la rom , ma, volevo comunque ringraziarti per il tempo che ci dedichi con una piccola donazione. :)
Ora sarai costretto la 1.38 come base ha tante cose risolte :)...Grazie
-
Quote:
raimondomartire
Sto sempre rimandando perchè quando ho installato la recovery il telefono pareva essersi blocato e ho perso 10 anni di vita ...appena molli la 1.38 però giuro che la provo subito. :p
-
In effetti anche a me risulta così ovviamente personalizzando a piacimento.......scusa domanda stupida, ma screen shot lo fai con app esterna o c'è una funzione che non ho ancora trovato?
Quote:
raimondomartire
-
Quote:
raimondomartire
Ciao Raimondo ..quindi vuoi dire che domani butti fuori nuova rom su base 1.38??se è cosi aspetto a rasare e raso tutto domani ..ciao ah come si fa per pagarvi una birra assieme a una pizza??hehehe attendo tue
-
Quote:
renatino
Ciao Raimondo ..quindi vuoi dire che domani butti fuori nuova rom su base 1.38??se è cosi aspetto a rasare e raso tutto domani ..ciao ah come si fa per pagarvi una birra assieme a una pizza??hehehe attendo tue
Vai alla prima pagina e clicca su donate now.
-
ciao Raimondo, grazie per l'impegno che ci dedichi e per ringraziarti un piccolo pensiero su donate.
-
Ho provato anch'io su donate via paypal ma comunica questo: We cannot process this transaction because there is a problem with the PayPal email address supplied by the seller. Please contact the seller to resolve the problem. If this payment is for an eBay listing, you can contact the seller via the "Ask Seller a Question" link on the listing page. When you have the correct email address, payment can be made at www.paypal.com. Puoi verificare Raimondo ? Grazie
-
Quote:
Fox59
Ho provato anch'io su donate via paypal ma comunica questo: We cannot process this transaction because there is a problem with the PayPal email address supplied by the seller. Please contact the seller to resolve the problem. If this payment is for an eBay listing, you can contact the seller via the "Ask Seller a Question" link on the listing page. When you have the correct email address, payment can be made at
www.paypal.com. Puoi verificare Raimondo ? Grazie
Ragazzi il donate è ok. C'è riuscito albert75 1 ora fa. Non so' quale possa essere il motivo.
-
Confermo che donate e ok
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao raimondomartire volevo domandare se sai quando uscira la rom con multilingua grazie
-
Quote:
nero9000
Ciao raimondomartire volevo domandare se sai quando uscira la rom con multilingua grazie
Appena hanno una stable. Questa è risposta ufficiale Nubia. Ho provato ad incalzarli e mi hanno detto almeno altri 40/60 gg
-
Fatta donazione pure io ..funziona tutto..ahh gentilmente Raimondo min sai dire se domani metti on linea la ROM sulla nuova base?che do NA rasada una volta x tutte hehe
-
installata rom, con un po' di casini (tipo mancato backup di stock ROM) perchè sono uno scarso proveniente da Zopo che è più attenta ai neofiti... la ROM è ottima, ma noto, come prima impressione, un rallentamento in apertura della home page e delle app. disintallando il launcher htc forse va meglio. ho effettuato test Antutu, per non sapere cosa fare: mi da 31300 pts circa, contro i 35600 che aveva prima. l'utilizzo di RAM è aumentato da 60% a 70-75% a parità di condizioni. Cosa posso aver combinato?
P.S. la donazione funziona
-
Quote:
56ste
installata rom, con un po' di casini (tipo mancato backup di stock ROM) perchè sono uno scarso proveniente da Zopo che è più attenta ai neofiti... la ROM è ottima, ma noto, come prima impressione, un rallentamento in apertura della home page e delle app. disintallando il launcher htc forse va meglio. ho effettuato test Antutu, per non sapere cosa fare: mi da 31300 pts circa, contro i 35600 che aveva prima. l'utilizzo di RAM è aumentato da 60% a 70-75% a parità di condizioni. Cosa posso aver combinato?
Hai installato facendo i wipe? o senza?
-
senza come mi pareva di aver capito
-
Si hai fatto bene generalmente non dovrebbero esserci problemi fatti un backup e riprova wippando
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
renatino
Fatta donazione pure io ..funziona tutto..ahh gentilmente Raimondo min sai dire se domani metti on linea la ROM sulla nuova base?che do NA rasada una volta x tutte hehe
Sì ma non c'è bisogno che rasi tu il wipe data lo fa il nuovo firmware. Cancellati solo le directory della sdcard montandoti in usb connection/show files
-
Quote:
56ste
E' normale il browser htc ed alcune personalizzazioni portano la ram a 200MB di consumo in più. In questo momento mi sto concentrando sulla velocità UI più che fare uscire numero enorme in antutu. Ci sono migliaia di righe da tradurre e controllare gli apostrofi e la 1.38 ha rimosse alcune librerie google che devo rimettere
-
ray come mai viperx crasha cambiando la lingua da inglese ad italiano?
-
Quote:
zantac
ray come mai viperx crasha cambiando la lingua da inglese ad italiano?
a me non crasha. VEdiamo agli altri, c'è comunque qualche traduzione che gli dà noia perchè lunga. Sono al lavoro su questo apk proprio
-
succede quando si va a personalizzare l'equalizzatore e poi loop continuo da wape totale
-
Ragazzi solo perchè mi spieace se poi avete sbagliato. LE uniche 2 donazioni arrivate oggi sono quella di albert75 e quella di stefano for che presume essere 56ste
-
Quote:
raimondomartire
Ragazzi solo perchè mi spieace se poi avete sbagliato. LE uniche 2 donazioni arrivate oggi sono quella di albert75 e quella di stefano for che presume essere 56ste
Ciao Raimondo ecco il testo della ricevuta di pagamento di PayPal " hai inviato un pagamento di 10,00 EUR a Andrea Baccega.*(info@androidiani.com" mi auguro che sua giusto.
-
Quote:
cinacapo
Ciao Raimondo ecco il testo della ricevuta di pagamento di PayPal " hai inviato un pagamento di 10,00 EUR a Andrea Baccega.*(info@androidiani.com" mi auguro che sua giusto.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Appunto è androidiani.com non sono io perciò non la vedevo :) :)
-
Dimmi quella giusta
-
Quote:
cinacapo
basta che clicchi sul bottone nero del primo post, ma Andrea ti ha fatto il rimborso?
-
Ahahaha..non pensavo che il mio problema scatenasse una bella gara di solidarietà. Fatto Ray, il problema era che che il donate é presente in varie salse in diverse pagine web e bisogna prestare attenzione al tuo nome.....Grazie x il tuo impegno....
-
grazie per quello che stai facendo Raimondo...
wippando come mi ha detto MARCOTNT(solo cache e dalvik, però. quindi boh ), non noto più quei lag di prima e la Ram è tornata al 60%... senza HTC launcher per ora... chissà cosa ho combinato, però già così adesso l'interfaccia utente è 'na bomba.
-
Quote:
56ste
grazie per quello che stai facendo Raimondo...
wippando come mi ha detto MARCOTNT(solo cache e dalvik, però. quindi boh ), non noto più quei lag di prima e la Ram è tornata al 60%... senza HTC launcher per ora... chissà cosa ho combinato, però già così adesso l'interfaccia utente è 'na bomba.
Si purtroppo quel launcher consuma molto, ma per me è indispensabile. Devo sempre avere i feed a portata di mano
-
Raimondo scusa, è possibile mettere il menu di riavvio avanzato (power off, normal reboot, reboot recovery, ecc.) a portata di mano, ad esempio dal tasto power?
-
Quote:
osimostation
Raimondo scusa, è possibile mettere il menu di riavvio avanzato (power off, normal reboot, reboot recovery, ecc.) a portata di mano, ad esempio dal tasto power?
Come hai visto quelli di Nubia si sono inventati il loro interruttore. Non va il solito trucco dell'advanced menu'. Per ora ho risolto con l'apk da impostazione che scrive gli stessi comandi. Sicuramente c'è un passaggio in più
-
Quote:
raimondomartire
Ho fatto anch'io la donazione e mi ha dato l OK su PayPal..mi e arrivato addebito regolarmente..
-
Quote:
cinacapo
Androidiani App
Azzolina anch'io l ho fatto quiii..managgiaaa..va bon te ne farò un altro..
-
Quote:
raimondomartire
[quote name="cinacapo" post=6007956]Dimmi quella giusta
Androidiani App
basta che clicchi sul bottone nero del primo post, ma Andrea ti ha fatto il rimborso?[/QUOTE]
Raimondo come si fa a chiedere il rimborso.
-
Quote:
cinacapo
basta che clicchi sul bottone nero del primo post, ma Andrea ti ha fatto il rimborso?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Adesso l ho fatto a te Raimondo..io il rimborso se è coda facile se no amen li lascio volentieri ad androidini..avanti cosi..
-
Quote:
renatino
Androidiani App
Adesso l ho fatto a te Raimondo..io il rimborso se è coda facile se no amen li lascio volentieri ad androidini..avanti cosi..[/QUOTE]
Devi scrivere all'indirizzo che ti compare su paypal chiedendogli di rifiutare la donazione. Lo può fare entro 15 gg