Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raimondomartire
Bravo telefono, contatti, impostazioni e systemui ed abbiamo 80% delle cose utili tradotte
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Scusatemi, ma purtroppo nel frattempo sono partito per le ferie e tra viaggio e prima giornata di relax sono stato lontano da qui :)
me l'avete lasciata almeno una briciolina di lavoro da fare o avete già pensato a tutto?! :D
-
Se vuoi sistemui é ancora disponibie
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
mal00mbra
[quote name="raimondomartire" post=5979109]Bravo telefono, contatti, impostazioni e systemui ed abbiamo 80% delle cose utili tradotte
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Scusatemi, ma purtroppo nel frattempo sono partito per le ferie e tra viaggio e prima giornata di relax sono stato lontano da qui :)
me l'avete lasciata almeno una briciolina di lavoro da fare o avete già pensato a tutto?! :D[/QUOTE]
Vai con systemui o se vuoi marcotnt può girarti link impostazioni che gli ho mandato in pm
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Raimondo hai la casella PM piena
-
Quote:
MARCOTNT
Raimondo hai la casella PM piena
Novità sul file telefono?
-
Quote:
raimondomartire
Novità sul file telefono?
Te lo mando nel we, appena rientro dalle ferie
-
Quote:
MARCOTNT
Te lo mando nel we, appena rientro dalle ferie
ok, grazie e buone ferie
-
Quote:
raimondomartire
ok, grazie e buone ferie
rischiando il linciaggio da parte di compagna infuriata ti invio il file telefono tradotto in PM
P.s.
Ma alla fine siamo rimasti solo io e te o qualcuno lavora nell'ombra? rotfl
-
Quote:
MARCOTNT
rischiando il linciaggio da parte di compagna infuriata ti invio il file telefono tradotto in PM
P.s.
Ma alla fine siamo rimasti solo io e te o qualcuno lavora nell'ombra? rotfl
Alla fine e come al solito io e te, ma non demordo. Sto sistemando la grafica della rayglobe con i crediti al tuo lavoro. Dammi 15 minuti per vedere la nuova grafica. Nei prossimi gg rom con traduzione incorporata
-
Bravo rotfl , io ti seguo, ovvio, per ora posso fare solo lavoro di bassa manovalanza :'(.
Appena rientro attacco con system ed impostazioni ;)