Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
MARCOTNT
Casella PM piena
svuotata da un po'
-
Ciao a tutti, mi piacerebbe dare il mio contributo con la eventuale traduzione delle parti ancora disponibili. Se lo desiderate, e se il lavoro non è ancora terminato, io mi offro volentieri.
-
Quote:
mrgiaco
Ciao a tutti, mi piacerebbe dare il mio contributo con la eventuale traduzione delle parti ancora disponibili. Se lo desiderate, e se il lavoro non è ancora terminato, io mi offro volentieri.
Grazie reclutato. Scaricati intanto notepad++ e quando torno da lavoro ti giro tutto
-
Quote:
raimondomartire
Grazie reclutato. Scaricati intanto notepad++ e quando torno da lavoro ti giro tutto
Perfetto, sono già operativo....
-
Quote:
mrgiaco
Perfetto, sono già operativo....
Aiuto volentieri , se ce ancora roba da tradurre . ho anche amica che parla cinese se necessita
saluti a tutti
-
Quote:
mastercut
Aiuto volentieri , se ce ancora roba da tradurre . ho anche amica che parla cinese se necessita
saluti a tutti
Scusatemi da ignorante ... Ma se prendo la cartella value-it dal framework apk della rom di Raimondo e la butto nella rom del mini z7 versione 1.42 file update.zip decomplilando e ricompilando il file framework.... apk
Che dite la traduzione funziona ?????
-
Quote:
diegomi
Scusatemi da ignorante ... Ma se prendo la cartella value-it dal framework apk della rom di Raimondo e la butto nella rom del mini z7 versione 1.42 file update.zip decomplilando e ricompilando il file framework.... apk
Che dite la traduzione funziona ?????
sì funziona
-
Quote:
mastercut
saluti a tutti
Serve tradurre da inglese. Il cinese per fortuna è seconda lingua nella rom
-
Quote:
raimondomartire
Serve tradurre da inglese. Il cinese per fortuna è seconda lingua nella rom
Sarebbe possibile ricevere il file strings_incall.xml originale in inglese? Ho notato delle piccole imperfezioni nella traduzione italiana e vorrei verificare meglio. Grazie.