Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddie1967
chiedo scusa, ho installato la 1.42 con la recovery originale.
Ora devo mettere questa twrp ma non riesco a trovare l'usb debug mode!?!
Dove si trova?
Grazie a tutti in anticipo!
Sezione Developer
-
Scusate . Ho riscontrato un problema con la TWRP con la creazione del backup. In pratica avvio la creazione del backup e dopo poco finisce l'esecuzione avendo creato un file di dimensioni molto piccole. Possibile che ci sia un problema? Avete provato a fare nandroid? Devo fare qualche configurazione particolare?
-
Quote:
guacianiero
Scusate . Ho riscontrato un problema con la TWRP con la creazione del backup. In pratica avvio la creazione del backup e dopo poco finisce l'esecuzione avendo creato un file di dimensioni molto piccole. Possibile che ci sia un problema? Avete provato a fare nandroid? Devo fare qualche configurazione particolare?
La TWRP non riesce a fare il nandroidbackup. Per farlo devi usare la CWM
-
Azz. Si tratta di una bug dal momento che la funzionalitā a menų mi pare ci sia?
-
Quote:
guacianiero
Azz. Si tratta di una bug dal momento che la funzionalitā a menų mi pare ci sia?
Mi sa che il buon raimondo l'ha messa giu in fretta e furia e non l'ha pių controllata..preso come č dallo z7 max
-
A mi sembrava. Pensi che Raimondo possa sistemarlo? Come interfaccia č molto migliore la TWRP di CWM
-
Quote:
guacianiero
A mi sembrava. Pensi che Raimondo possa sistemarlo? Come interfaccia č molto migliore la TWRP di CWM
Chiedere č lecito...mandagli mp...io x ora ho montato la cwm
-
Molto migliore non si dice!!!! :D
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
molfetamina
Molto migliore non si dice!!!! :D
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Hai ragione. E' pių meglio rotfl
-
Ho provato a segnalare il problema a Raimondo. Speriamo che trovi il tempo per sistemare
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App