Ciao a tutti, ho un dubbio.
Vorrei acquistare la versione max di questo terminale. Quando mi arriverà a casa avrò la lingua italiana o dovrò smanettarci su? Considerate che vengo da aifono, quindi sto molto a digiuno..
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho un dubbio.
Vorrei acquistare la versione max di questo terminale. Quando mi arriverà a casa avrò la lingua italiana o dovrò smanettarci su? Considerate che vengo da aifono, quindi sto molto a digiuno..
Grazie.
Dipende, io l'ho comprato da ********** ed è arrivato con una traduzione italiana anche se non completa.
Cioè? Mi puoi fare un esempio di cosa è in inglese? Che difficoltà si incontrano nell'uso giornaliero? Ma la versione completamente italiana arriverà?
Alcuni menu nelle preferenze di sistema e nelle applicazioni Nubia. Io non ho problemi perché preferisco usarlo in inglese... Ma direi che è usabilissimo anche tradotto parzialmente. Dubito che venga tradotto ufficialmente mentre penso che questa traduzione ufficiosa tenderà a migliorare col tempo. Ottimo terminale comunque.
La ROM multilingua verrà certamente rilasciata da Zte nei prossimi mesi, ma se non vuoi aspettare puoi installare la Rayglobe di Raimondo.
La batteria del max può essere paragonata a quella di un g2 o oneplus one? Quante ore di schermo riuscite a farci con un utilizzo intenso?
Ma a livello di fotocamera, è migliore rispetto al z9 mini??
con chiamate, messaggi, mail, video, ecc.. e luminosità alta(sopra 60/70 %) quante ore di schermo acceso riuscite a farci?
Dunque, nemmeno io ho avuto i due cellulari in questione, vengo da un inew v3 che ha una batteria penosa. Diciamo che dura un po' di più rispetto al Note 2 che avevo prima. Arrivo a sera con un 30% residuo. Rispetto al mini la fotocamera dovrebbe essere la stessa (buona qualità, devo dire). Eccezionale il GPS che riesce a fare dei fix veloci anche al chiuso. su Antutu (per quel che vale) fa 36.000 punti. Per il resto devo ancora usarlo a fondo ma la mia prima impressione è ottima.
salve vorrei acquistare questo terminale ma avendo una scheda tre ho dubbi sulla compatibilita 3g e 4g
Guarda io ho 2 schede una tre e una tim entrambe 4G...e va alla grande telefono con un operatore e navigo con l'altro o viceversa, oppure telefono e navigo con un'operatore solo...con un iphone 5 un htc one m8 e tuttavia uso il nubia Z7 mini...ti assicuro che va, con le ultime rom, benissimo...fantastico schermo, ottimo base radio, wifi e ricezione segnale...autonomia...oggi sono partito alle 9 per lavoro, in giro tutto il giorno, faccio il rappresentante ora alle 22.04 ho ancora 18% di batteria con 14h e 2m di utilizzo batteria..ed è solo una 2300 mh...ero pentito di non aver preso il maxi che monta una batteria da 3000 ma era troppo grande per me di dimensione...oggi sono felicissimo della scelta che ho fatto ed ho speso € 260,00...
vedi tu....
Approposito io sto tutto il giorno con la scheda Tim attiva in telefono e navigazione e la TRE va in roaming tranquilla e ricevo e faccio telefonate...e la sera
Ciao
I telefoni sono gli stessi....il max ha la batteria più capiente, il processore con frequenza più alte ma pesa di più ed è leggermente più grande...a mio vedere il mini è più un telefono il max e più un phablet...le dimensione esatte però non le so...
Devi avere un pò di esperienza di modding...in quanto ti arriverà con traduzione parziale italiano / inglese..metti le schede e via..
Oppure gli cambi la rom
Il mio mini è arrivato quasi a 39000. Ho la rom mezza tradotta che mettono i venditori cinesi
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Io l'ho tenuto così com'è e funziona bene
Esatto puoi tenerlo cosi come ti arriva è funziona già bene, oppure mettere una Rom tradotta completamente e migliorata in vari aspetti ....ne trovi tante qui nel forum Cuoco92 / BB72 oppure la Mokee RC6 o Smartdigi.
Con un pò di intuito e pazienza ti leggi qualche guida è tanti post., verai che impari subito.. come abbiamo fatto tutti...io la prima volta ero terrorizzato e scrivevo a tutti come hai scritto tu "scusate ma non sono pratico di modding" ahhhh
Poi qui trovi un sacco di persone che saranno pronte ad aiutarti e seguirti passo per passo se hai bisogno...
Leggi https://www.androidpit.it/flashare-rom-da-zero
Compralo e prova.. con 1/3 della cifra che potresti spendere, hai un terminale top di gamma.. a mio vedere
Adesso credo che non sia più 1/3, casomai la metà dei top di gamma 2014. Ma secondo te l'lg g3 32gb a 189 euro più spedizione può essere migliore del mini?
A parte che non mi piace comprare nei negozi online dove ci sono 20 telefoni in vendita e si aspetta 20 e passa giorni per la consegna...forse parli del G2 a 189,00???? No mi tengo il Nubia...ma poi è sempre il solito quesito....Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace...Adesso a me piace il Nubia è non lo cambierei con niente al mondo...forse con lo Z7 si...lol
Ahhhhh
Ognuno ha le proprie esigenze e i propri gusti...
anche a me piace tantissimo il nubia z7 max. forse un pensierino 'ho fatto allo zopo zp 999 per la frequenza del 4g ma solo per quello sia ben chiaro il resto e' noia
Io passo da un Htc one m7 poi Honor 6 e adesso Z7 mini.. Ho due schede 4G una tim e una H3g..ho perso un po il segnale sulle zone periferiche dove le frequenze sono sui 800mhz...per farti un esempio adesso ho un ipad mini retina prende il 4G con tim e mi da 19.49dow 5.23up il nubia z7 mini non prende il segnale 4G è in H+ e segna 12.25 dow 1,85up...
Per quello che devo fare và anche troppo bene...