Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MeTriX
Ho fatto la tua stessa scelta, installate e perfette. Ho preso anche una cover nillkin, ma preferisco quella della Aixuan. Questa è più sottile e più aderente.[/QUOTE]
hai preso le identiche cose mie
ordinate il 12 ottobre , la pellicola mi è arrivata ieri, la cover risulta ancora in dogana a milano :([/QUOTE]
Anche a me è arrivata prima la pellicola è poi la cover
-
ho ricevuto l'altro ieri , come da ottima tradizione Hong Kong Airmail, in 20 gg esatti la cover Metal Frame e ora e' in arrivo la pellicola vetro temperato con la stessa tempistica. Se potete preferite su aliexpress HK Airmail
-
Quote:
bluemask
ho ricevuto l'altro ieri , come da ottima tradizione Hong Kong Airmail, in 20 gg esatti la cover Metal Frame e ora e' in arrivo la pellicola vetro temperato con la stessa tempistica. Se potete preferite su aliexpress HK Airmail
com'è la cover metal frame?
-
-
se posso chiderlo dove l'hai recuperata?
-
-
Arrivata la pellicola temprata Nilkin. Ottima!
-
Quote:
slight80
Arrivata la pellicola temprata Nilkin. Ottima!
io sinceramente con la nillkin vetro temprato, noto difficoltà touch (spesso non mi prende i comandi e devo premere 2-3 volte, invece prima veramente bastava quasi sfiorare)
E' vero che è uno strato spesso in aggiunta e di conseguenza c'è meno sensibilità dello schermo, però lo noto sopratutto sulle parti laterali...
datemi anche voi riscontro che la usate, grazie
-
Quote:
MeTriX
[quote name="slight80" post=6377892]Arrivata la pellicola temprata Nilkin. Ottima!
io sinceramente con la nillkin vetro temprato, noto difficoltà touch (spesso non mi prende i comandi e devo premere 2-3 volte, invece prima veramente bastava quasi sfiorare)
E' vero che è uno strato spesso in aggiunta e di conseguenza c'è meno sensibilità dello schermo, però lo noto sopratutto sulle parti laterali...
datemi anche voi riscontro che la usate, grazie[/QUOTE]
A me non sembra..
Il dito poi risulta scivolare anche di più rispetto a prima.
Non saprei cosa dirti..
-
ho installato questa 9H 0.2mm della Boxlegend , arrivatami stamattina, sul mio Z7 Max proprio oggi e mi sembra andare benissimo, senza particolari rallentamenti, certo un minimo di sensibilita' in meno c'e' al tocco ma e' accettabilissimo e non pregiudica alcuna funzionalita' (pulsanti, barre di scorrimento ecc) , considerando il livello di protezione acquisito.
Anti Explosion HD Clear Tempered Glass 9H Screen Protector Film For ZTE Nubia Z7 MAX With retail packaging-in Screen Protectors from Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group