Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
Ma infatti mi sono anche un po' spaventato leggendo, ma ho letto commenti in giro e sembra che nessuno abbia lamentato problemi gravi al touch. La Nilkin va benissimo, è chiaro che è sempre un elemento esterno al telefono.. Ma questo non pregiudica l'utilizzo dello stesso.
A voi un pelucchio maledetto si è sempre insinuato? 😁
-
Qualcuno ha presso una back cover colorata?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
No, ho preso una Nillkin frosted e mi trovo benissimo!
-
Quote:
plutus
Qualcuno ha presso una back cover colorata?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
io ho preso una aixuan nera e mi trovo splendidamente anche come spessore
-
Quote:
slight80
No, ho preso una Nillkin frosted e mi trovo benissimo!
Androidiani App
Com'è? Come ti trovi?
-
Ciao ragazzi sono in cerca di un alimentatore con presa italiana per il nostro cellulare, visto che quello con cui arriva ed l'adattatore cominciano a darmi problemi di contatto. Sapete dove indirizzarmi? Un'altra cosa di cui avrei la necessità è un supporto per auto, preferirei uno specifico per lo z7 max e non quelli generici che spacciano per specifico. Grazie a tutti.
-
ti prendi una presa con porta usb della Puro e ci inserisci il cavetto usb della zte..
-
Ho trovato questa cover per il mini su aliexpress http://www.aliexpress.com/item/For-Z...963979655.html ma se ne devono prendere 300. Conoscete qualche store anche su altri siti che ne vende solo una? Grazie
-
Quote:
lelepanz
[quote name="slight80" post=6424656]No, ho preso una Nillkin frosted e mi trovo benissimo!
Androidiani App
Com'è? Come ti trovi?[/QUOTE]
Molto bene! Compatta e di qualità!
-
Appena messa la nilkin come pellicola in vetro temprato chimicamente. Un po stortina ma mica male.