ma è un bumper oppure è una cover dietro completa trasparente nella foto sulle matite sembra un bumper poi dall'altra foto si vede custodia posteriore intera trasparente....quale delle due???
Visualizzazione stampabile
Continua a non essermi chiaro, nel primo link a seconda del colore che selezioni ti da indicazioni diverse (come se fossero 2 materiali differenti), nel secondo link non parla di 2nd generation e costa un pelo di meno. Insomma, sembrano essere 3 case differenti !! ( tra l’altro con 3 pezzi differenti)
a chi interessa vetro temperato + 3 pellicole euro12Allegato 133640Allegato 133642
Qualcuno sa qual e`il limite di dimensione e velocità supportato dallo Z7maz per le Sd esterne??
Anche io ho preso un bumper in alluminio da flosmall e ritengo che valorizzi molto il mio Z7 miniAllegato 133977
Ho acquistato anch'io delle cornici in alluminio per il mio Z7 max. Però non sono soddisfatto perchè ho notato che il tasto del volume non risponde più a dovere. Inoltre durante la telefonata se stringo più del dovuto in mano il cellulare, il volume viene abbassato da solo. Il tasto esterno del frame schiaccia troppo i tasti del volume del cellulare e quindi questo si aziona "da solo".
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco il nubia mini e vorrei sapere quale power bank posso acquistare. Me ne consigliate qualcuna?
Grazie :)
Salve, dove posso acquistare una cover posteriore in silicone (come quella del primo post, per intenderci) trasparente con delle pellicole per il z7 max?