Visualizzazione stampabile
-
Io ho comprato due pellicole in vetro temperato di marche diverse e sebbene entrambe avessero una scorrevolezza e una resistenza alle ditate ottime, mi davano comunque problemi al touch-screen. Me ne accorgevo in particolare usando la tastiera Swype. Io te le sconsiglio.
-
grazie delle informazioni xyxy,molto gentile da parte tua..
pure io penso di prenderla di colore marrone.
anche se non hai messo la tempered, puoi vedere se c'e il buco per la camera anteriore?
ti ringrazio
Kyvanes,
proprio per questo sto cercando di trovare delle tempered piu sottili possibile...
-
Si hanno la forma e le aperture corrette... Io ho preso tutto da oppomart... Attesa di 3 settimane ma convenienti... Almeno mesi fa il dollaro valeva meno... Vedi tu...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
io credo di prendere tutto da **********.il prezzo 'e lo stesso piu o meno e le cose arrivano con dhl in poco tempo.
se decido di prendere la custodia in un altro colore,ho gia parlato con oppomart e sembrano disponibili e affidabili.
grazie
se qualcuno usa un'altra flip cover e si trova bene,lo dicesse, cosi ampliamo i nostri orizzonti al riguardo!:):);)
-
ragazzi mi serve aiuto dove posso trovare i tasti del volume (il bilancere esterno intendo) per nubia z7 modello da 3gb grazie
sapete dove trovare la back cover intendo il coperchio posteriore....si sono rotti 2 gangi e non sta piu chiusa, sto telefono e un dramma
-
A proposito di proteggi schermo, mi dite se quelle in vetro riducono la sensibilità del tocco ? Se "no", mi linkate dove comprarlo?
Se invece le pellicole sono le + sensibili, mi linkate dove comprarle ?
Lo chiedo perché le ultime che ho comprato sono di bassissima qualità :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adelinquere
A proposito di proteggi schermo, mi dite se quelle in vetro riducono la sensibilità del tocco ? Se "no", mi linkate dove comprarlo?
Se invece le pellicole sono le + sensibili, mi linkate dove comprarle ?
Lo chiedo perché le ultime che ho comprato sono di bassissima qualità :(
Mia esperienza al post 181
-
Sullo z7 non ce l'ho, l'ho comparata insieme al telefono ma sto ancora usando la pellicola preinstallata.
Il vetro temperato ce l'ho però su Sony Xperia Z Ultra e Lumia 640 e mi trovo bene. Anzi. Il sony soffre di problemi di touchscreen che va in tilt e da quando ho messo il vetro temperato ha smesso. Anche sul Lumia nessun problema, però la pellicola è tagliata male. Per far combaciare microfono capsula auricolare e fotocamera ho dovuto metterla storta, ma sono sottigliezze
-
Salve a tutti, qualcuno sa se e dove si possono acquistare delle cover in silicone S-line per z7 mini? Non le trovo da nessuna parte, solo 1 le aveva su ali ma vendeva a stock
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...e78bbc2ed7.jpg
Questa è quella che ho sul THL ed è fantastica ne vorrei una anche per il z7mini.