Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
osimostation
Ragazzi, a proposito di pellicole protettive ho un problema e vi chiedo la vostra esperienza: non so voi ma a me lo Z7 Max è arrivato da Flos mall con una presunta pellicola protettiva perfettamente applicata immagino in fabbrica e perfettamente aderente.
Il problema è che si riga con una facilità enorme e il mio dopo appena nemmeno un mese è uno scempio, pur essendoci stato attento!
Pensavo di togliere questo strato per applicarne un'altra fornita in dotazione, ma è talmente ben applicata e aderente che ho paura a toglierla e che non venga via bene lasciando residui di colla sullo schermo.
E poi dopo che fare, senza non si può perché non è Gorilla Glass, con la pellicola per mia esperienza rimangono sempre le bolle...
Anche a voi si riga così facilmente? Lo lascereste senza? (Con gli altri telefoni alla fine non la usavo più ma erano Gorilla Glass...)
Guarda che il Max monta il Gorilla Glass 3, ma a prescindere da questo io per mettere la pellicola uso il metodo dell'acqua e sapone. Ho attaccato decine di pellicole così e mai un problema. Cerca su YouTube.
-
Grazie mille Kyvanes, francamente ignoravo questo metodo.
Ma in merito al Gorilla Glass (anche se sembra strano anche a me che un top di gamma nel 2014 non ne disponga) non ho trovato nessuna fonte che affermi che lo abbia, nemmeno provando a tradurre il sito ufficiale di Nubia.
No perché se lo ha non metterei nessuna pellicola visto che con Galaxy Note e Sony Z Ultra non ho mai avuto nemmeno mezza rigatura e lo schermo nudo ha sicuramente una visione migliore.
-
Mi è arrivata la cover trasparente dalla Cina e devo dire che è davvero notevole, rende il cellulare ancora più bello. Ora attendo l'altra a flip, ma, so già che terrò questa rotfl
-
[quote name="Kyvanes" post=6089932][quote name="osimostation" post=6089797]Ragazzi, a proposito di pellicole protettive ho un problema e vi chiedo la vostra esperienza: non so voi ma a me lo Z7 Max è arrivato da Flos mall con una presunta pellicola protettiva perfettamente applicata immagino in fabbrica e perfettamente aderente.
Il problema è che si riga con una facilità enorme e il mio dopo appena nemmeno un mese è uno scempio, pur essendoci stato attento!
Pensavo di togliere questo strato per applicarne un'altra fornita in dotazione, ma è talmente ben applicata e aderente che ho paura a toglierla e che non venga via bene lasciando residui di colla sullo schermo.
E poi dopo che fare, senza non si può perché non è Gorilla Glass, con la pellicola per mia esperienza rimangono sempre le bolle...
Anche a voi si riga così facilmente? Lo lascereste senza? (Con gli altri telefoni alla fine non la usavo più ma erano Gorilla Glass...)[/QUOTE]
Guarda che il Max monta il Gorilla Glass 3, ma a prescindere da questo io per mettere la pellicola uso il metodo dell'acqua e sapone. Ho attaccato decine di pellicole così e mai un problema. Cerca su YouTube.[/QUOTE]
Ciao Albe, ma la cover trasparente che hai comprato dalla cina è rigida o morbida? È la Imak di cui si parlava qualche post fa? Non ha niente a che vedere con quella prese te da topres..
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
Alfafox68
Guarda che il Max monta il Gorilla Glass 3, ma a prescindere da questo io per mettere la pellicola uso il metodo dell'acqua e sapone. Ho attaccato decine di pellicole così e mai un problema. Cerca su YouTube.
Ciao Albe, ma la cover trasparente che hai comprato dalla cina è rigida o morbida? È come quella che è presente da topres?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
E' rigida, (non rigidissima), ma, l'effetto è veramente notevole. Non conosco quella di topreseller.
Edit: la mia è una Imak.
-
[quote name="albe75" post=6117489][quote name="Alfafox68" post=6117464]Guarda che il Max monta il Gorilla Glass 3, ma a prescindere da questo io per mettere la pellicola uso il metodo dell'acqua e sapone. Ho attaccato decine di pellicole così e mai un problema. Cerca su YouTube.[/QUOTE]
Ciao Albe, ma la cover trasparente che hai comprato dalla cina è rigida o morbida? È come quella che è presente da topres?
E' rigida, (non rigidissima), ma, l'effetto è veramente notevole. Non conosco quella di topreseller.
Edit: la mia è una Imak.[/QUOTE]
Grazie, l'unico dubbio che ho è la resistenza in caso di caduta. Premesso che se cade male non ci sono santi che tengono, però sono portato a pensare che una cover 'gommosa' possa aiutare in caso di caduta, mentre una rigida protegge dai graffi ma in caso di caduta trasmette tutto l'urto. Che ne pensi?
-
Quote:
Alfafox68
Grazie, l'unico dubbio che ho è la resistenza in caso di caduta. Premesso che se cade male non ci sono santi che tengono, però sono portato a pensare che una cover 'gommosa' possa aiutare in caso di caduta, mentre una rigida protegge dai graffi ma in caso di caduta trasmette tutto l'urto. Che ne pensi?
Il tuo ragionamento non fa una grinza ma ti devo dire che anche a sensazione, ora sento il telefono molto più fermo in mano, prima avevo sempre la sensazione che mi potesse scivolare da un momento all'altro.
-
Quote:
albe75
[quote name="Alfafox68" post=6117526]
Il tuo ragionamento non fa una grinza ma ti devo dire che anche a sensazione, ora sento il telefono molto più fermo in mano, prima avevo sempre la sensazione che mi potesse scivolare da un momento all'altro.[/QUOTE]
Capisco. Beh visto i costi ne prenderò due e poi decido!
Grazie
PS: l'hai per caso l'hai presa anche tu dal venditore citato qualche post fa su Ali?
-
Quote:
Alfafox68
PS: l'hai per caso l'hai presa anche tu dal venditore citato qualche post fa su Ali?
No, l'ho presa sulla baya, pagato pochi Euro (meno di 5 spedizione compresa) ma ci ha messo un mese ad arrivare...
-
Per chi vuole una custodia ranvoo per lo z7 Max nuova comprata per errore. la vendo a dieci euro consegnato ESCLUSIVAMENTE a mano zona Milano e dintorni
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
Master66
Per chi vuole una custodia ranvoo per lo z7 Max nuova comprata per errore. la vendo a dieci euro consegnato ESCLUSIVAMENTE a mano zona Milano e dintorni
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Di che colore è?
-
Quote:
Alfafox68
[quote name="Master66" post=6121975]Per chi vuole una custodia ranvoo per lo z7 Max nuova comprata per errore. la vendo a dieci euro consegnato ESCLUSIVAMENTE a mano zona Milano e dintorni
Androidiani App
Di che colore è?[/QUOTE]
Nero
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Mah un po' caretta.. io sono a Milano il 6 ottobre, eventualmente posso chiedere a qualche mio collega... zona Lorenteggio via Bisceglie per te è raggiungibile?
-
Un po' lontano in effetti io sono di Muggiò che si trova vicino a Monza quindi un buon 40 minuti di tempo per arrivarci. Vedi tu
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
Master66
Un po' lontano in effetti io sono di Muggiò che si trova vicino a Monza quindi un buon 40 minuti di tempo per arrivarci. Vedi tu
Androidiani App
Ho scoperto che ho un collega di Milano che sta a 2 km da te, se mi dai un contatto glielo giro cosi vi mettete d'accordo, poi lui mi gira la custodia
-
Quote:
Alfafox68
[quote name="Master66" post=6122809]Un po' lontano in effetti io sono di Muggiò che si trova vicino a Monza quindi un buon 40 minuti di tempo per arrivarci. Vedi tu
Androidiani App
Ho scoperto che ho un collega di Milano che sta a 2 km da te, se mi dai un contatto glielo giro cosi vi mettete d'accordo, poi lui mi gira la custodia
Ti ho appena inviato un msg privato. Ciao
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
albe75
Avete acquistato una custodia per il vostro Nubia? Io non ho potuto resistere in quanto ho la sensazione che mi scivoli dalle mani da un momento all'altro.
Ne ho prese 2, appena mi arrivano vi dico come sono intanto allego le foto.
Allegato 119427
Allegato 119428
Vendo custodia cover Mofi (la seconda in foto). Euro 5 + spedizione.
-
Quote:
albe75
Vendo custodia cover Mofi (la seconda in foto). Euro 5 + spedizione.
Interessato, di dove sei? Scambio a mano?
Se no quando per la spedizione?
-
Quote:
MARCOTNT
Interessato, di dove sei? Scambio a mano?
Se no quando per la spedizione?
Provincia di Nuoro, la custodia mi è arrivata oggi, non l'ho neanche provata. Spedizione 1 Euro con posta prioritaria, 5 Euro con raccomandata. Pagamento bonifico o PayPal.
-
Quote:
albe75
Provincia di Nuoro, la custodia mi è arrivata oggi, non l'ho neanche provata. Spedizione 1 Euro con posta prioritaria, 5 Euro con raccomandata. Pagamento bonifico o PayPal.
Oio mi va bene la spedizione :)
Se vuoi mandarmi i riferimenti in pm per paypal procediamo
-
Non si sa ancora nulla delle back cover originali ??
-
Quote:
MARCOTNT
Oio mi va bene la spedizione :)
Se vuoi mandarmi i riferimenti in pm per paypal procediamo
Ok, non mi hai detto che spedizione hai scelto, ma, presumo che lo scoprirò presto. ;)
-
Quote:
albe75
Ok, non mi hai detto che spedizione hai scelto, ma, presumo che lo scoprirò presto. ;)
fatto albe
hai pm
-
Quote:
MARCOTNT
fatto albe
hai pm
Risposto, parte domani. Ciao
-
Quote:
xeno000
Non si sa ancora nulla delle back cover originali ??
Mi autoquoto ..se qualcuno sa qualcosa a riguardo ...
-
Quote:
albe75
Grazieeee attendo plico :P
-
Quote:
MARCOTNT
Grazieeee attendo plico :P
Ho fatto una bella foto del plico :)
Se riesco domani ne faccio una alle poste, dopo affrancatura, sai com'è nella mia zona le poste stanno lavorando malissimo, ma, di sicuro da te sarà una favola ;)
-
Quote:
xeno000
Mi autoquoto ..se qualcuno sa qualcosa a riguardo ...
Evidentemente ancora non si sa niente. Se non le trovi su Aliexpress, vuol dire che non ci sono...
-
Quote:
albe75
ciao albe
Sei riuscito a spedire?
-
Quote:
MARCOTNT
ciao albe
Sei riuscito a spedire?
Si ho spedito, avvisami quando arriva.
-
-
Quote:
albe75
Evidentemente ancora non si sa niente. Se non le trovi su Aliexpress, vuol dire che non ci sono...
costano circa 13euro su ali
-
Quote:
plutus
costano circa 13euro su ali
Link ?? Anche in PM se vuoi , stiamo parlando delle back cover ? Il coperchio bianco in dotazione per intenderci ?
-
-
Quote:
plutus
Grazie ..ma non sono quelle che dico io , io intendo la cover che sostituisce quella che ha già il telefono !
Se vai sul sito nubia , vedrai che ci sono i nubia z7 mini con altri colori ...non solo bianchi
-
Quote:
xeno000
Grazie ..ma non sono quelle che dico io , io intendo la cover che sostituisce quella che ha già il telefono !
Se vai sul sito nubia , vedrai che ci sono i nubia z7 mini con altri colori ...non solo bianchi
appunto..sono le back cover colorate che sostituiscono la bianca
-
Quote:
plutus
guarda meglio
AAA...si e vero ! Scusa ma la prima volta che ho aperto il link non cerano..acquistata back cover nera originale a 15 euro spedita , thanks
-
ti sei informato se sono a magazziono o si tratta di preordine? hai scelto la spedizione airmail oppure singapore Post?
credo che singapore post sia tracciabile a differenza della prima
facci sapere
-
Quote:
Nubia
ti sei informato se sono a magazziono o si tratta di preordine? hai scelto la spedizione airmail oppure singapore Post?
credo che singapore post sia tracciabile a differenza della prima
facci sapere
No..ho cliccato e acquistato ...spedizione ho scelto la prima china post mi sembra perche era quella più "veloce" .. Bo , aspetto con molta calma ..tanto ormai lo so già che ci vorra 1 mese
-
Quote:
Master66
[quote name="Alfafox68" post=6122566][quote name="Master66" post=6121975]Per chi vuole una custodia ranvoo per lo z7 Max nuova comprata per errore. la vendo a dieci euro consegnato ESCLUSIVAMENTE a mano zona Milano e dintorni
Androidiani App
Di che colore è?[/QUOTE]
Nero
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
Master66
[quote name="Alfafox68" post=6127651][quote name="Master66" post=6122809]Un po' lontano in effetti io sono di Muggiò che si trova vicino a Monza quindi un buon 40 minuti di tempo per arrivarci. Vedi tu
Androidiani App
Ti ho appena inviato un msg privato. Ciao
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Ti ho mandato PM
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App