E quanto hai speso di spedizione? Quanto ci dovrebbe impiegare?
Visualizzazione stampabile
per Max al momento le migliori glass disponibili sono le Imak che trovate su ali da 3C ACC Center: ottimo venditore (consiglio di aggiungere extra spedizione con Singapore Post);
Per Mini, lo stesso shop ha disponibili invece le Nillkin
Ragazzi, una curiosità! Secondo voi va bene questo power bank per il Z7 nubia mini!!?!?
http://www.amazon.co.uk/EasyAcc-Alum.../dp/B00KNSQ2EM
Ragazzi, a proposito di pellicole protettive ho un problema e vi chiedo la vostra esperienza: non so voi ma a me lo Z7 Max è arrivato da Flos mall con una presunta pellicola protettiva perfettamente applicata immagino in fabbrica e perfettamente aderente.
Il problema è che si riga con una facilità enorme e il mio dopo appena nemmeno un mese è uno scempio, pur essendoci stato attento!
Pensavo di togliere questo strato per applicarne un'altra fornita in dotazione, ma è talmente ben applicata e aderente che ho paura a toglierla e che non venga via bene lasciando residui di colla sullo schermo.
E poi dopo che fare, senza non si può perché non è Gorilla Glass, con la pellicola per mia esperienza rimangono sempre le bolle...
Anche a voi si riga così facilmente? Lo lascereste senza? (Con gli altri telefoni alla fine non la usavo più ma erano Gorilla Glass...)