Guarda che il Max monta il Gorilla Glass 3, ma a prescindere da questo io per mettere la pellicola uso il metodo dell'acqua e sapone. Ho attaccato decine di pellicole così e mai un problema. Cerca su YouTube.
Visualizzazione stampabile
Grazie mille Kyvanes, francamente ignoravo questo metodo.
Ma in merito al Gorilla Glass (anche se sembra strano anche a me che un top di gamma nel 2014 non ne disponga) non ho trovato nessuna fonte che affermi che lo abbia, nemmeno provando a tradurre il sito ufficiale di Nubia.
No perché se lo ha non metterei nessuna pellicola visto che con Galaxy Note e Sony Z Ultra non ho mai avuto nemmeno mezza rigatura e lo schermo nudo ha sicuramente una visione migliore.
Mi è arrivata la cover trasparente dalla Cina e devo dire che è davvero notevole, rende il cellulare ancora più bello. Ora attendo l'altra a flip, ma, so già che terrò questa rotfl
[quote name="Kyvanes" post=6089932][quote name="osimostation" post=6089797]Ragazzi, a proposito di pellicole protettive ho un problema e vi chiedo la vostra esperienza: non so voi ma a me lo Z7 Max è arrivato da Flos mall con una presunta pellicola protettiva perfettamente applicata immagino in fabbrica e perfettamente aderente.
Il problema è che si riga con una facilità enorme e il mio dopo appena nemmeno un mese è uno scempio, pur essendoci stato attento!
Pensavo di togliere questo strato per applicarne un'altra fornita in dotazione, ma è talmente ben applicata e aderente che ho paura a toglierla e che non venga via bene lasciando residui di colla sullo schermo.
E poi dopo che fare, senza non si può perché non è Gorilla Glass, con la pellicola per mia esperienza rimangono sempre le bolle...
Anche a voi si riga così facilmente? Lo lascereste senza? (Con gli altri telefoni alla fine non la usavo più ma erano Gorilla Glass...)[/QUOTE]
Guarda che il Max monta il Gorilla Glass 3, ma a prescindere da questo io per mettere la pellicola uso il metodo dell'acqua e sapone. Ho attaccato decine di pellicole così e mai un problema. Cerca su YouTube.[/QUOTE]
Ciao Albe, ma la cover trasparente che hai comprato dalla cina è rigida o morbida? È la Imak di cui si parlava qualche post fa? Non ha niente a che vedere con quella prese te da topres..
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Ciao Albe, ma la cover trasparente che hai comprato dalla cina è rigida o morbida? È come quella che è presente da topres?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
E' rigida, (non rigidissima), ma, l'effetto è veramente notevole. Non conosco quella di topreseller.
Edit: la mia è una Imak.
[quote name="albe75" post=6117489][quote name="Alfafox68" post=6117464]Guarda che il Max monta il Gorilla Glass 3, ma a prescindere da questo io per mettere la pellicola uso il metodo dell'acqua e sapone. Ho attaccato decine di pellicole così e mai un problema. Cerca su YouTube.[/QUOTE]
Ciao Albe, ma la cover trasparente che hai comprato dalla cina è rigida o morbida? È come quella che è presente da topres?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
E' rigida, (non rigidissima), ma, l'effetto è veramente notevole. Non conosco quella di topreseller.
Edit: la mia è una Imak.[/QUOTE]
Grazie, l'unico dubbio che ho è la resistenza in caso di caduta. Premesso che se cade male non ci sono santi che tengono, però sono portato a pensare che una cover 'gommosa' possa aiutare in caso di caduta, mentre una rigida protegge dai graffi ma in caso di caduta trasmette tutto l'urto. Che ne pensi?
Il tuo ragionamento non fa una grinza ma ti devo dire che anche a sensazione, ora sento il telefono molto più fermo in mano, prima avevo sempre la sensazione che mi potesse scivolare da un momento all'altro.[/QUOTE]
Capisco. Beh visto i costi ne prenderò due e poi decido!
Grazie
PS: l'hai per caso l'hai presa anche tu dal venditore citato qualche post fa su Ali?
Per chi vuole una custodia ranvoo per lo z7 Max nuova comprata per errore. la vendo a dieci euro consegnato ESCLUSIVAMENTE a mano zona Milano e dintorni
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App