Flosmall.com
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Flosmall.com
Spediscono dalla Cina? Se si in quanti giorni?
Si dalla china..... Qualcosa dall'Italia devi vedere.
Flosmall ha davvero tutto ed effettivamente sono riuscito a trovare subito una back cover trasparente per lo z7 max. L'unico problema è che spedisce con DHL ed, oltre hai costi alti, in più c'è la questione che io abito in "zona remota" e dovrei pagare un supplemento.
Esiste qualche altro negozio, anche Italiano, per acquistare una back cover trasparente in silicone per z7 max?
Il massimo sarebbe poter trovare queste
https://www.google.it/search?q=RINGK...QK%3B300%3B300
Esiste la Rinkle Fusion per il nubia?
Non capisco se questa m.aliexpress.com/item/32247002618.html é una cover oppure sostituisce lo shell posteriore. Se fosse così cambierebbe completamente lo stile del telefono. Wow
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
non capisco perchè si debba sempre andare verso l'estetica dell'iphone a tutti i costi quando il nostro ha un'estetica spettacolare[/QUOTE]
Sinceramente era solo per capire, cmq adesso che lo hai scritto, effettivamente assomiglierebbe troppo ad un iPhone.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Io l'ho presa. Sostituisce la cover posteriore. Ma manca il tappino per gli infrarossi. E fotocamera e flash sono rientrati.
Si perde l'nfc.
Messa 1 ora è subito tolta. Se qualcuno la vuole...
Ciao raggazzi!primo post!;)
ho acquistato il z7 max e aspetto di essermi consegnato.nel fratempo sto cercando una flip cover.ho trovato questa www . shop.**********.net/accessori/nubia-z7-max-mofi-case-brown.html
che mi 'e piaciuta tanto.la possiede qualcuno?un opinione sarebbe gradita.oppure se usate delle altre flip cover me le fatte notare?
ho visto anche questo www . shop.**********.net/accessori/nubia-z7-max-sinpan-tempered-glass-screen-protector-it.
sembra buono e sottile...ci sono opinioni?:)
vi ringrazio
Io li ho presi entrambi e mi trovo abbastanza bene ....
grazie xyxy,
se ti posso chiedere un paio di cose visto che le voglio prendere pure io.
la cover si chiude bene?visto che non ha ne magnete ne ventosino.la qualita della ''pelle'' com'e?la cover interna 'e tpu morbida?
per la tempered,ha il buco per la camera anteriore?scivola bene?altera i colori o no?rimangono dittate o 'e oleofobica?
scusami le tante domande,pero non si trovano feedback in giro e ho trovato una persona che ha tutte due le cose che voglio prendere.:)
se puoi mettere delle foto reali della tua cover,te ne sarei gratto...
su quelle atristiche dei siti si vede molto bella e lussuosa...pero non 'e sempre cosi..
ti ringrazio in anticipo
La copertina si chiude bene non è in pelle e all'interno la custodia dove inserire il cellulare è in silicone morbido. È possibile usarlo con la cover chiusa per ricevere e telefonare. La parte anteriore è sottile ma rigida quindi è ben protetto mentre la parte posteriore è più flessibile perché ti permette di avere il cellulare inclinato. Per quanto riguarda la tempere non l'ho ancora montata perché ha già una pellicola protettiva e le cover che uso sono tutte chiuse.... Ho anche la cornice in metallo e la cover rigida ma mettendo spesso e volentieri il cellulare nella tasca posteriore preferisco le cover chiuse.
Sulla baia ho preso anche quella in pelle con la chiusura dal basso e non dal lato ed effettivamente è scomoda preferisco di gran lunga l'altra secondo me è più funzionale ed è molto più leggera.. Secondo me le foto dicono poco bisogna toccarle con mano... Io l'ho preso di colore marrone... Se piace o non piace è soggettivo... Quando l'ho ricevuta ero deluso ma usandolo ho visto che è funzionale.
Io ho comprato due pellicole in vetro temperato di marche diverse e sebbene entrambe avessero una scorrevolezza e una resistenza alle ditate ottime, mi davano comunque problemi al touch-screen. Me ne accorgevo in particolare usando la tastiera Swype. Io te le sconsiglio.
grazie delle informazioni xyxy,molto gentile da parte tua..
pure io penso di prenderla di colore marrone.
anche se non hai messo la tempered, puoi vedere se c'e il buco per la camera anteriore?
ti ringrazio
Kyvanes,
proprio per questo sto cercando di trovare delle tempered piu sottili possibile...
Si hanno la forma e le aperture corrette... Io ho preso tutto da oppomart... Attesa di 3 settimane ma convenienti... Almeno mesi fa il dollaro valeva meno... Vedi tu...
io credo di prendere tutto da **********.il prezzo 'e lo stesso piu o meno e le cose arrivano con dhl in poco tempo.
se decido di prendere la custodia in un altro colore,ho gia parlato con oppomart e sembrano disponibili e affidabili.
grazie
se qualcuno usa un'altra flip cover e si trova bene,lo dicesse, cosi ampliamo i nostri orizzonti al riguardo!:):);)
ragazzi mi serve aiuto dove posso trovare i tasti del volume (il bilancere esterno intendo) per nubia z7 modello da 3gb grazie
sapete dove trovare la back cover intendo il coperchio posteriore....si sono rotti 2 gangi e non sta piu chiusa, sto telefono e un dramma
A proposito di proteggi schermo, mi dite se quelle in vetro riducono la sensibilità del tocco ? Se "no", mi linkate dove comprarlo?
Se invece le pellicole sono le + sensibili, mi linkate dove comprarle ?
Lo chiedo perché le ultime che ho comprato sono di bassissima qualità :(
Sullo z7 non ce l'ho, l'ho comparata insieme al telefono ma sto ancora usando la pellicola preinstallata.
Il vetro temperato ce l'ho però su Sony Xperia Z Ultra e Lumia 640 e mi trovo bene. Anzi. Il sony soffre di problemi di touchscreen che va in tilt e da quando ho messo il vetro temperato ha smesso. Anche sul Lumia nessun problema, però la pellicola è tagliata male. Per far combaciare microfono capsula auricolare e fotocamera ho dovuto metterla storta, ma sono sottigliezze
Salve a tutti, qualcuno sa se e dove si possono acquistare delle cover in silicone S-line per z7 mini? Non le trovo da nessuna parte, solo 1 le aveva su ali ma vendeva a stock
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...e78bbc2ed7.jpg
Questa è quella che ho sul THL ed è fantastica ne vorrei una anche per il z7mini.
Salve, vorrei acquistare anche io una cover per il mio Z7 Max che dovrebbe tornarmi settimana prossima, cosa consigliate ?
Io ne sto cercando una non flip che copra anche i tasti. Sembra non esistano.
Magari qualcosa tipo le nillkin nature che hanno anche il coperchio per jack cuffie e connettore usb
http://g03.s.alicdn.com/kf/HTB1ca7FG...Xq6xXFXXXh.jpg
Ciao, qualcuno sa consigliarmi degli auricolari in-ear che funzionino bene con lo z7 max?
Vendo due pellicole Tempered Glass marca Imak per Z7 MAX, mai usate (ho il Z7 MINI), ancora chiuse nella loro confezione, perfette. Vendo a 15€.
Sono queste:
www . aliexpress . com/store/product/New-Arrival-Genuine-Imak-Anti-Explosion-Tempered-Glass-9H-Screen-Protector-Film-For-Nubia-Z7-Max/518690_2003282770.html
ma esiste qualcosa per z7 non max e non mini mi deve arrivare quello bianco e vorrei proteggerlo per non rovinarlo subito visto che la cover è fissa grazie
C'è. È vicino alla spaccatura in alto sulla destra