Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Master66
Per chi vuole una custodia ranvoo per lo z7 Max nuova comprata per errore. la vendo a dieci euro consegnato ESCLUSIVAMENTE a mano zona Milano e dintorni
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Di che colore è?
-
Quote:
Alfafox68
[quote name="Master66" post=6121975]Per chi vuole una custodia ranvoo per lo z7 Max nuova comprata per errore. la vendo a dieci euro consegnato ESCLUSIVAMENTE a mano zona Milano e dintorni
Androidiani App
Di che colore è?[/QUOTE]
Nero
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Mah un po' caretta.. io sono a Milano il 6 ottobre, eventualmente posso chiedere a qualche mio collega... zona Lorenteggio via Bisceglie per te è raggiungibile?
-
Un po' lontano in effetti io sono di Muggiò che si trova vicino a Monza quindi un buon 40 minuti di tempo per arrivarci. Vedi tu
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
Master66
Un po' lontano in effetti io sono di Muggiò che si trova vicino a Monza quindi un buon 40 minuti di tempo per arrivarci. Vedi tu
Androidiani App
Ho scoperto che ho un collega di Milano che sta a 2 km da te, se mi dai un contatto glielo giro cosi vi mettete d'accordo, poi lui mi gira la custodia
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
Alfafox68
[quote name="Master66" post=6122809]Un po' lontano in effetti io sono di Muggiò che si trova vicino a Monza quindi un buon 40 minuti di tempo per arrivarci. Vedi tu
Androidiani App
Ho scoperto che ho un collega di Milano che sta a 2 km da te, se mi dai un contatto glielo giro cosi vi mettete d'accordo, poi lui mi gira la custodia
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Ti ho appena inviato un msg privato. Ciao
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
albe75
Avete acquistato una custodia per il vostro Nubia? Io non ho potuto resistere in quanto ho la sensazione che mi scivoli dalle mani da un momento all'altro.
Ne ho prese 2, appena mi arrivano vi dico come sono intanto allego le foto.
Allegato 119427
Allegato 119428
Vendo custodia cover Mofi (la seconda in foto). Euro 5 + spedizione.
-
Quote:
albe75
Vendo custodia cover Mofi (la seconda in foto). Euro 5 + spedizione.
Interessato, di dove sei? Scambio a mano?
Se no quando per la spedizione?
-
Quote:
MARCOTNT
Interessato, di dove sei? Scambio a mano?
Se no quando per la spedizione?
Provincia di Nuoro, la custodia mi è arrivata oggi, non l'ho neanche provata. Spedizione 1 Euro con posta prioritaria, 5 Euro con raccomandata. Pagamento bonifico o PayPal.
-
Quote:
albe75
Provincia di Nuoro, la custodia mi è arrivata oggi, non l'ho neanche provata. Spedizione 1 Euro con posta prioritaria, 5 Euro con raccomandata. Pagamento bonifico o PayPal.
Oio mi va bene la spedizione :)
Se vuoi mandarmi i riferimenti in pm per paypal procediamo