Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
albe75
Evidentemente ancora non si sa niente. Se non le trovi su Aliexpress, vuol dire che non ci sono...
costano circa 13euro su ali
-
Quote:
plutus
costano circa 13euro su ali
Link ?? Anche in PM se vuoi , stiamo parlando delle back cover ? Il coperchio bianco in dotazione per intenderci ?
-
-
Quote:
plutus
Grazie ..ma non sono quelle che dico io , io intendo la cover che sostituisce quella che ha già il telefono !
Se vai sul sito nubia , vedrai che ci sono i nubia z7 mini con altri colori ...non solo bianchi
-
Quote:
xeno000
Grazie ..ma non sono quelle che dico io , io intendo la cover che sostituisce quella che ha già il telefono !
Se vai sul sito nubia , vedrai che ci sono i nubia z7 mini con altri colori ...non solo bianchi
appunto..sono le back cover colorate che sostituiscono la bianca
-
Quote:
plutus
guarda meglio
AAA...si e vero ! Scusa ma la prima volta che ho aperto il link non cerano..acquistata back cover nera originale a 15 euro spedita , thanks
-
ti sei informato se sono a magazziono o si tratta di preordine? hai scelto la spedizione airmail oppure singapore Post?
credo che singapore post sia tracciabile a differenza della prima
facci sapere
-
Quote:
Nubia
ti sei informato se sono a magazziono o si tratta di preordine? hai scelto la spedizione airmail oppure singapore Post?
credo che singapore post sia tracciabile a differenza della prima
facci sapere
No..ho cliccato e acquistato ...spedizione ho scelto la prima china post mi sembra perche era quella più "veloce" .. Bo , aspetto con molta calma ..tanto ormai lo so già che ci vorra 1 mese
-
Quote:
Master66
[quote name="Alfafox68" post=6122566][quote name="Master66" post=6121975]Per chi vuole una custodia ranvoo per lo z7 Max nuova comprata per errore. la vendo a dieci euro consegnato ESCLUSIVAMENTE a mano zona Milano e dintorni
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Di che colore è?[/QUOTE]
Nero
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
Master66
[quote name="Alfafox68" post=6127651][quote name="Master66" post=6122809]Un po' lontano in effetti io sono di Muggiò che si trova vicino a Monza quindi un buon 40 minuti di tempo per arrivarci. Vedi tu
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Ho scoperto che ho un collega di Milano che sta a 2 km da te, se mi dai un contatto glielo giro cosi vi mettete d'accordo, poi lui mi gira la custodia
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Ti ho appena inviato un msg privato. Ciao
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Ti ho mandato PM
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App