Visualizzazione stampabile
-
Oggi mi sono arrivate le pellicole tempered glass per z7 max. L'ho subita messa ma ho un dubbio, la pellicola ha un solo buco centrale (quello appena sotto l'altoparlante), ma, in alto a destra c'è un altro cerchietto (non so cosa sia), non dovrebbe essere scoperto quello? La pellicola sembra buona ma è un pelino più corta (nella lunghezza), diciamo che manca meno di un millimetro. Ora comunque il telefono sembra più solido. :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
albe75
Oggi mi sono arrivate le pellicole tempered glass per z7 max. L'ho subita messa ma ho un dubbio, la pellicola ha un solo buco centrale (quello appena sotto l'altoparlante), ma, in alto a destra c'è un altro cerchietto (non so cosa sia), non dovrebbe essere scoperto quello? La pellicola sembra buona ma è un pelino più corta (nella lunghezza), diciamo che manca meno di un millimetro. Ora comunque il telefono sembra più solido. :p
Arrivate oggi anche a me...le Imak, non ho nessun cerchietto io...
-
Quote:
albe75
Cerchietto a destra? Intendi la fotocamera anteriore?
-
Quote:
Kyvanes
Cerchietto a destra? Intendi la fotocamera anteriore?
Si intendo la fotocamera anteriore. Comunque mi sono espresso male, neanche le mie pellicole hanno quel cerchietto, solo credevo che dovessero averlo... tutto quì.
-
Ho notatato una cosa strana da quando uso la pellicola tempered glass. Si forma sullo schermo (+/- a metà schermo) un alone. Questo lo fa nella metà bassa dello schermo. Questo alone scompare passando un panno (di quelli per la pulizia degli occhiali). Credo che dipenda da una aderenza non perfetta della pellicola allo schermo. Qualcuno ha spiegazioni di questo fenomeno? L'alone è chiaramente tra lo schermo e la pellicola e ripeto scompare passando un panno (dopo qualche passata energica).
-
Buongiorno a tutti.... Ho acquistato lo z7 mini ad agosto è favoloso unico neo PER ME il display piccolo vorrei passare allo z7qhd... Perciò sto vendendo lo z7 mini... Per chi fosse interessato può contattarmi in pvt...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
xeno000
AAA...si e vero ! Scusa ma la prima volta che ho aperto il link non cerano..acquistata back cover nera originale a 15 euro spedita , thanks
Ti è arrivata la cover posteriore originale? eventualmente qualcun altro ha provato a comprarla su aliexpress?
-
Quote:
Nubia
Ti è arrivata la cover posteriore originale? eventualmente qualcun altro ha provato a comprarla su aliexpress?
nutro i miei dubbi: nessun rivenditore, tra quelli noti, la ha disponibile
p.s. ho il problema inverso: chi vuole fare a cambio con la mia nera (Z7 Max)??????
-
Quote:
neumann66
nutro i miei dubbi: nessun rivenditore, tra quelli noti, la ha disponibile
p.s. ho il problema inverso: chi vuole fare a cambio con la mia nera (Z7 Max)??????
leggi qualche post indietro
-
qualcuno potrebbe indicarmi qualche pellicola in vetro temperato buona senza spendere troppo?gradirei qualche link.