Visualizzazione stampabile
-
Io ho installato tutto e mi sembra che funzioni tutto molto bene.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddie1967
Gia' fatto BB.
Giusto per info andando a vedere i dati per il feedback dell'errore la prima riga recita cosi:
java.lang.unsatisfiedlinkerror: Library BlurEffect not found; tried [/vendor/lib/libBlurEffect.so, /system/lib/libBlurEffect.so]
at java.lang.runtime.loadLibrary(Runtime.java:388)
etc etc
Altri con lo stesso problema?...con il nostro tester device funziona....
-
Scusa BB, nel caso volessi reinstallare la ROM.
Vado in recovery, wipe data,cache e dalvik
installo la rom, poi riavvio in recovery e nuovo wipe?
Giusto?
-
Ragazzi, anche da me complimenti per il vostro ottimo lavoro e per il tempo che gli dedicate. Ho installato dalla 1.72, tutto bene, ma non trovo come verificare gli aggiornamenti ota (e non funziona il pulsante aggiornamenti Nubia). Come mai? Grazie
-
Quote:
eddie1967
Scusa BB, nel caso volessi reinstallare la ROM.
Vado in recovery, wipe data,cache e dalvik
installo la rom, poi riavvio in recovery e nuovo wipe?
Giusto?
Se fai il wipe data perdi tutte le App utente e le impostazioni e devi riconfigurare tutto....
Io come prima cosa rifarei l'installazione con solo wipe cache e dalvik all'inizio e nessun wipe alla fine....
Se hai ancora problemi allora fai i 3 wipes all'inizio....i wipes alla fine non servono...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
Argiva
Ragazzi, anche da me complimenti per il vostro ottimo lavoro e per il tempo che gli dedicate. Ho installato dalla 1.72, tutto bene, ma non trovo come verificare gli aggiornamenti ota (e non funziona il pulsante aggiornamenti Nubia). Come mai? Grazie
Gli aggiornamenti OTA nubia non ti servono perché non potresti farli (funzionano solo se hai la stock) per quelli OTA di cuoco c'è un App che li gestisce....ma devi aspettare che vengano impostati nuovamente sulla nuova rom....
-
Quote:
BB72
[quote name="eddie1967" post=6550481]Gia' fatto BB.
Giusto per info andando a vedere i dati per il feedback dell'errore la prima riga recita cosi:
java.lang.unsatisfiedlinkerror: Library BlurEffect not found; tried [/vendor/lib/libBlurEffect.so, /system/lib/libBlurEffect.so]
at java.lang.runtime.loadLibrary(Runtime.java:388)
etc etc
Altri con lo stesso problema?...con il nostro tester device funziona....[/QUOTE]
A me funziona perfettamente anche se non lo mai usata. Testata per l'occasione funziona e non crasha
-
Ma rispetto alla 1.72 cambia molto?
-
Quote:
BB72
Se fai il wipe data perdi tutte le App utente e le impostazioni e devi riconfigurare tutto....
Io come prima cosa rifarei l'installazione con solo wipe cache e dalvik all'inizio e nessun wipe alla fine....
Se hai ancora problemi allora fai i 3 wipes all'inizio....i wipes alla fine non servono...
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Purtroppo non so stare fermo:
fatto wipe da twrp= problema non risolto.
rifatto wipe + reinstallazione rom= tutto ok.
Grazie a tutti per l'interessamento!
Ps.Stavolta mi tengo tutte le app "inutili" che prima avevo disinstallato con titanium!Troppa paura che si incasini....
-
Quote:
valient13
Ma rispetto alla 1.72 cambia molto?
compatibilità nuovi aggiornamenti e guidati, migliore ricezione ecc.
-
Quote:
eddie1967
[quote name="BB72" post=6550641]Se fai il wipe data perdi tutte le App utente e le impostazioni e devi riconfigurare tutto....
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Purtroppo non so stare fermo:
fatto wipe da twrp= problema non risolto.
rifatto wipe + reinstallazione rom= tutto ok.
Grazie a tutti per l'interessamento!
Ps.Stavolta mi tengo tutte le app "inutili" che prima avevo disinstallato con titanium!Troppa paura che si incasini....[/QUOTE]
Tanto cuoco farà un OTA per rimuovere le App retaggio del Max...
-
Credo troppo spesso ci dimentichiamo che BB72 e Cuoco92 e altri con loro, lavorano sui rilasci ufficiali per adattarli alla nostra ignoranza rendendoli più semplici all'uso. E questo, senza nemmeno volerlo sottolineare, GRATUITAMENTE e con passione, dedizione. Colgo l'occasione non solo per ringraziare queste anime colte e gentili per tutto questo, ma anche per scusarmi di tutte le volte che ho pressato con richieste e storto il naso per questioni estetiche circa le ROM. Ed è tutto, almeno per ora 😀
@-;--
-
Grazie Cuoco92, grazie BB72 e grazie a chi collabora con voi.
Leggendo per bene le istruzioni installazione perfetta
-
Quote:
nevrastenek
Grazie Cuoco92, grazie BB72 e grazie a chi collabora con voi.
Leggendo per bene le istruzioni installazione perfetta
Questo sarebbe da mettere sotto ogni aggiornamento da fare, molti purtroppo evitano di farlo , inclusi ovviamente quelli che non usano la ricerca
-
Quote:
Shikaiya
Credo troppo spesso ci dimentichiamo che BB72 e Cuoco92 e altri con loro, lavorano sui rilasci ufficiali per adattarli alla nostra ignoranza rendendoli più semplici all'uso. E questo, senza nemmeno volerlo sottolineare, GRATUITAMENTE e con passione, dedizione. Colgo l'occasione non solo per ringraziare queste anime colte e gentili per tutto questo, ma anche per scusarmi di tutte le volte che ho pressato con richieste e storto il naso per questioni estetiche circa le ROM. Ed è tutto, almeno per ora 😀
@-;--
Mi associo in pieno!;)
-
Quote:
trasprof
[quote name="Shikaiya" post=6550798]Credo troppo spesso ci dimentichiamo che BB72 e Cuoco92 e altri con loro, lavorano sui rilasci ufficiali per adattarli alla nostra ignoranza rendendoli più semplici all'uso. E questo, senza nemmeno volerlo sottolineare, GRATUITAMENTE e con passione, dedizione. Colgo l'occasione non solo per ringraziare queste anime colte e gentili per tutto questo, ma anche per scusarmi di tutte le volte che ho pressato con richieste e storto il naso per questioni estetiche circa le ROM. Ed è tutto, almeno per ora 😀
@-;--
Mi associo in pieno!;)[/QUOTE]
Quotone!
-
Salve a tutti, ho un problema con l'orologio.
Quando cerco di aggiungere una città nel tab "ora mondiale" l'applicazione si blocca in modo anomalo.
Succede a qualcun'altro? si può risolvere?
Grazie
-
Quote:
johndorian
Salve a tutti, ho un problema con l'orologio.
Quando cerco di aggiungere una città nel tab "ora mondiale" l'applicazione si blocca in modo anomalo.
Grazie
Ci diamo un'occhiata....
-
Ciao,
Sono abbastanza acerbo sui sistemi Android... ho giocato su un HTC una volta, è andato bene ma non so se per fortuna o altro.
Adesso ho acquistato lo Z7 mini da Topresellerstore.it ed è arrivato con la ROM di cuoco92 v1.60 e già con privilegi di root. Funziona bene ma mi piacerebbe avere gli aggiornamenti e il sistema che hanno installato da un errore quando ci provo.
Posso chiederti un chiarimento su quanto hai spiegato?
Via recovery devo installare la Baseband v1.76 (...non la 1.72) e quindi l'aggiornamento cumulativo 2.30 giusto?
Una volta fatto questo dovrei essere in grado di portarmi con gli aggiornamenti da OTA direttamente all'ultima release, ho capito bene?
Con il cambio della Baseband perdo tutti i dati utente o devo usare qualche accortezza?
Considera che ho già sostituito con Flashify il TWRP adatta a questa ultima release di Cuoco92.
grazie in anticipo
-
Ho installato la 2.39, quando vado a ricercare gli aggiornamenti mi dice invalid rom id (mi scuso se la domanda è stata già posta)
-
Quote:
stevefox1987
Ho installato la 2.39, quando vado a ricercare gli aggiornamenti mi dice invalid rom id (mi scuso se la domanda è stata già posta)
ha già risposto come volevasi dimostrare cuoco92 non più di 3 pagine fà, siccome leggendo dice che sta aggiornando il server
-
Quote:
BB72
[quote name="johndorian" post=6551648]Salve a tutti, ho un problema con l'orologio.
Grazie
Ci diamo un'occhiata....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Disinstallare e reinstallare l'ultima versione, in realtà sono 2 file apk. Si trovano scompattando la ROM 1.80
-
Quote:
ermyskat
Disinstallare e reinstallare l'ultima versione, in realtà sono 2 file apk. Si trovano scompattando la ROM 1.80
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Aspettate un attimo che abbiamo risolto e sarà disponibile un aggiornamento a brevissimo....
-
Quote:
paolocaforio
Ciao,
Sono abbastanza acerbo sui sistemi Android... ho giocato su un HTC una volta, è andato bene ma non so se per fortuna o altro.
Adesso ho acquistato lo Z7 mini da Topresellerstore.it ed è arrivato con la ROM di cuoco92 v1.60 e già con privilegi di root. Funziona bene ma mi piacerebbe avere gli aggiornamenti e il sistema che hanno installato da un errore quando ci provo.
Via recovery devo installare la Baseband v1.76 (...non la 1.72) e quindi l'aggiornamento cumulativo 2.30 giusto?
Una volta fatto questo dovrei essere in grado di portarmi con gli aggiornamenti da OTA direttamente all'ultima release, ho capito bene?
Con il cambio della Baseband perdo tutti i dati utente o devo usare qualche accortezza?
Considera che ho già sostituito con Flashify il TWRP adatta a questa ultima release di Cuoco92.
grazie in anticipo
Visto che hai già la twrp non devi fare altro che scaricarti la versione di cuoco 1.80 ed installarla. Però se non hai la 1.72 devi fare i 3 wipe necessari per una corretta installazione
-
Quote:
moste
[quote name="paolocaforio" post=6552126]Ciao,
grazie in anticipo
Visto che hai già la twrp non devi fare altro che scaricarti la versione di cuoco 1.80 ed installarla. Però se non hai la 1.72 devi fare i 3 wipe necessari per una corretta installazione[/QUOTE]
Perfetto....così mi piace...;0)....
-
Quote:
moste
Visto che hai già la twrp non devi fare altro che scaricarti la versione di cuoco 1.80 ed installarla. Però se non hai la 1.72 devi fare i 3 wipe necessari per una corretta installazione
3 wipe eh ....
Cercando di argomentare un po' di più.
Faccio wipe cache e dalvik.
Quindi flash della rom 1.80.
Quindi ancora wipe cache e dalvik... riavvio ..
E il terzo?
grazie,
Paolo
-
Ciao a tutti,
sarò presto anche io possessore di questo magnifico smartphone, vorrei chiedervi se mi fate cortesemente un riepilogo di come installare questa ROM, perchè da quanto ho capito migliora di molto le performance del cel.
Un'altra cosa mi spiegate a cosa servono quei file extra che vedo in prima pagina?
Grazie a tutti :)
-
Quote:
paolocaforio
3 wipe eh ....
Cercando di argomentare un po' di più.
Faccio wipe cache e dalvik.
Quindi flash della rom 1.80.
Quindi ancora wipe cache e dalvik... riavvio ..
E il terzo?
grazie,
Paolo
Il terzo è il factory reset. Con questo però tutti i tuoi dati personali saranno cancellati, quindi è meglio se ti fai un backup delle tue applicazioni e dei tuoi dati. Io ti consiglio o titanium backup oppure la applicazione nativa di nubia. Un ultimo consiglio, fai prima un backup con la recovery così se qualcosa va storto è un attimo tornare indietro
-
Aggiornamento OTA 2.40 disponibile 😉
-
Quote:
Cuoco92
Grazie cuoco, domattina aggiorno rom e aggiornamenti...
-
Perchè nella guida in prima pagina dice solo di fare factory reset e non wipe cache e dalvik?
-
Quote:
Cuoco92
Aggiornamento OTA 2.40 disponibile
Eseguito aggiornamento rom 1.80 con relativi errori di amail stock e servizio ex. risolti con cancelazione cache, aggiornato supersu, aggiornamento ota 2.40 tutto ok
Avete notato che sull'animazione nubia platlogo nuova di zecca, ci sono riferimenti a lollipop? tappate più volte su plat omino cambia musica e omino, ispirazione al grande Michael jackson, e poi la sorpresa del lollipop, in tutto sono tre omini
Grande cuoco92 &C. come sempre avete fatto un maestoso lavoro, grazie
-
Quote:
raffmilan
Perchè nella guida in prima pagina dice solo di fare factory reset e non wipe cache e dalvik?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Raffmilan ti rispondo al messaggio privato qua poiché hai la pm piena
Vai tranquillo, nessun problema.....
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
-
aggiornamento 2.40 fatto.
Cosa é stato corretto?
l'app infrarossi é ancora li
-
Aggiornato post riguardante apns, adesso con il triks n°4 è possibile flashare da TWRP Recovery 2.8.0.1
come sempre meglio leggere qui #3509
grazie
-
Quote:
Cuoco92
Ciao cuoco, a me non lo riconosce dall'app aggiornamenti.
Mi dice che il sistema è aggiornato..
Come risolvere?
Grazie mille!
-
aggiornatomi alla 2.41 tutto ok , ma cosa aveva di nuovo che non andava l'orologio?
-
Per ora uso la cm 12, per passare alla 1.80 devo prima installare la 1.72?
-
Quote:
valient13
Per ora uso la cm 12, per passare alla 1.80 devo prima installare la 1.72?
se vuoi provare prima la 1.72 fai pure, altrimenti visto che devi resettare tutto vai direttamente su 180 +agg vari
-
Quote:
daytek
aggiornatomi alla 2.41 tutto ok , ma cosa aveva di nuovo che non andava l'orologio?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Si tratta di una versione aggiornata 😇