Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo967
giusto un aggiornamento doveroso sulla riparazione del mio Z7 mini. la Nubia mi ha fatto notare che il sigillo della garanzia era stato rimosso ed hanno preteso 16,50€ per procedere alla riparazione. malgrado avessi tolto l'adesivo ma non avessi in alcun modo manomesso il telefono ho accettato la rischiesta vista la necessità di avere un dual sim (ho passato due settimane in costa rica con due telefoni di cui uno BlackBerry bold inutilizzabile avedo problemi di bande e connessione ogni santo giorno).
finalmente oggi mi è arrivato.
avevo segnalato la volontà di avere la rom originale nubia e non quella modificata per avere l'italiano ma lo hanno lasciato esattamente com'era.
mi ha fatto piacere vedere che non avevano zappato tutto il contenuto (non avevo fatto la copia delle foto ed altre cose prima che si guastasse).
seguendo qualche forum ho installato la rom originale (utlimo aggiornamento 1.62 di queste ultime ore) le gapps ed i vari programmi che utilizzo normalmente.
abbastanza soddisfatto me lo sono infialto in tasca e sono tornato a casa dove, una volta estratto, udite udite, l'ho trovato di nuovo spento o meglio morto.
riassumendo, pur non incolpando ********** di quanto avvenuto, devo dire che la riparazione è stata fatta in modo approssimativo (se è staa fatta) e senza tenere conto di quanto da me scritto nella spiegazione del guasto (che si era spento dopo averlo messo in tasca ecc...).
a questo punto prenderò per forza di cose un altro telefono e vedrò cosa mi verrà detto questa volta dall'assistenza (stavolta l'adesivo della garanzia è lì in bella mostra e ci ho girato lontano).
un saluto a tutti.
ma lo usavi nella tasca davanti o nella tasca dietro? (giusto per valutare il livello di possibile torsione)
PS: secondo me comunque se lo lasci connesso alla corrente elettrica per una notte intera, poi la mattina dopo ti si accenderà nuovamente...prova!
-
... nella tasca posteriore perchè in quella anteriore, viste le dimensioni, da seduto mi darebbe parecchio fastidio.
le prove di carica scarica tutta la notte piuttosto che 24h le ho già fatte tutte.
in effetti qualche volta si riaccende ma basta un nonnulla perchè si spenga nuovamente per fatti suoi.
addirittura mi si è spento lasciandolo sul tavolino del bar, esposto al sole (di un mese fà ovviamente).
cmq, ********** si è scusata ribadendo che loro non hanno alcuna colpa dell'accaduto e ribaltando il tutto sull'assistenza Nubia.
il discorso in se non fà una grinza. dovendo però acquistare un nuovo cell. urgentemente ed avendoglielo detto, speravo che mi venissero incontro con uno sconto o quant'altro.
non so voi ma io i miei clienti cerco di fidelizzarli in ogni modo, ovviamente nei limiti del possibile.
così invece l'unica cosa che hanno ottenuto è quella di avere perso un'altra vendita in quanto ho deciso di acquistare l'honor 6 da Topreseller, che tra l'altro lo spedisce dall'Italia (costa un po' di più, è vero, ma in 2gg ho il telfono).
... e speriamo che questo duri un po' di più, perchè se no, oltre all'incazzatura, dovrei sorbirmi anche gli sfottò di mia moglie, nonchè socia in affari, che mi aveva avvisato di non comprare più telefoni cinesi.
ciao a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo967
... nella tasca posteriore perchè in quella anteriore, viste le dimensioni, da seduto mi darebbe parecchio fastidio.
le prove di carica scarica tutta la notte piuttosto che 24h le ho già fatte tutte.
in effetti qualche volta si riaccende ma basta un nonnulla perchè si spenga nuovamente per fatti suoi.
addirittura mi si è spento lasciandolo sul tavolino del bar, esposto al sole (di un mese fà ovviamente).
cmq, ********** si è scusata ribadendo che loro non hanno alcuna colpa dell'accaduto e ribaltando il tutto sull'assistenza Nubia.
il discorso in se non fà una grinza. dovendo però acquistare un nuovo cell. urgentemente ed avendoglielo detto, speravo che mi venissero incontro con uno sconto o quant'altro.
non so voi ma io i miei clienti cerco di fidelizzarli in ogni modo, ovviamente nei limiti del possibile.
così invece l'unica cosa che hanno ottenuto è quella di avere perso un'altra vendita in quanto ho deciso di acquistare l'honor 6 da Topreseller, che tra l'altro lo spedisce dall'Italia (costa un po' di più, è vero, ma in 2gg ho il telfono).
... e speriamo che questo duri un po' di più, perchè se no, oltre all'incazzatura, dovrei sorbirmi anche gli sfottò di mia moglie, nonchè socia in affari, che mi aveva avvisato di non comprare più telefoni cinesi.
ciao a tutti.
è un contributo importante per tutti la tua esperienza, grazie
però mi vien da pensare che il tuo problema sia dovuto più ad un difetto della batteria piuttosto che del telefono... i sintomi ci son tutti di una batteria difettosa che va in sovraccarico ed aumenta troppo la temperatura, fino a spegnersi improvvisamente per sicurezza ed evitare l'esplosione ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MeTriX
è un contributo importante per tutti la tua esperienza, grazie
però mi vien da pensare che il tuo problema sia dovuto più ad un difetto della batteria piuttosto che del telefono... i sintomi ci son tutti di una batteria difettosa che va in sovraccarico ed aumenta troppo la temperatura, fino a spegnersi improvvisamente per sicurezza ed evitare l'esplosione ;)
Non c'entra nulla ma volevo informarvi che ieri sera mi è arrivato l'Honor 6. che dire? i 100€ i differenza si vedono tutti a partire dalla sensazione che ti da quando lo si tiene in mano.
nel frattempo ho scritto direttamente a Nubia, riguardo quanto successomi. mi hanno chiesto delle informazioni che gli girerò non appena le avrò a mia volta ricevute da samrtylife. dovrebbero guardarci dentro e seguire più da vicino questo secondo intervento.
Appena avrò notizie del mio Z7 mini vi farò sapere.
-
Successo anche a me! Hai risolto poi? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
efremis
Successo anche a me! Hai risolto poi? Grazie.
delusione massima!
dopo più di un mese dal secondo invio ho sollecitato il fornitore per avere notizie sullo stato del telefono.
la risposta è stata circa questa: "ci spiace comunicarle che il suo cell è stato bloccato dalla dogana cinese. pertanto le facciamo un buono per un acquisto di pari valore".
che dire? col buono ho acquistato un MI3 (stesso prezzo) che va veramente bene e l'ho dato a mia moglie dopo averlo usato circa un mesetto. ottimo display e buona fluidità.
per quanto riguarda l'esperienza con Nubia, spero di essere l'unico sfigato... e deve essere così se è vero che stanno aumentando le vendite.
spero che a te vada meglio. non che ci abbia perso del denaro ma il tempo investito ed il nervoso patito non ne sono valsi la pena.
un saluto.
-
Caolo grazie. Posso chiederti dove l'hai acquistato? Grazie per la risposta e velocità
-
Quote:
Originariamente inviato da
efremis
Caolo grazie. Posso chiederti dove l'hai acquistato? Grazie per la risposta e velocità
Di nulla.
l'avevo acquistato su **********.net.
saluti.