Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
Madonna mia invece di rompere le b... Perche non aiuti se sai altrimenti stai zitto , e un forum creato apposta per aiutare . approposito secondo me qualcos nel regolamento dovrebbe essere cambiata una é proprio questa il crossposting. Se in un tread non mi rispondono devo per forza postare ad un altro tread. Qualcuno mi sa aiutare piuttosto ? Grazie
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
Punto primo: "Stai zitto" lo dici a tua sorella.
Punto secondo: sei in un forum, non a casa tua, e se qua ci sono delle regole vanno rispettate.
Punto terzo: hai pubblicato tre volte consecutivamente in tre post diversi. Se vuoi una risposta, aspetti.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6c368bb863.jpg
Punto quarto: non fare la vittima. Con la domanda del monitor se si vede all'aperto hai sfagiolato una settimana chiedendo a destra e sinistra e ricevendo sempre le stesse risposte ovunque. Se la gente non ti risponde è perché non sa, magari, o perché ti ha già risposto. Quindi è inutile che rompi con i tuoi problemi.
Detto questo, buonasera e buona fortuna con chi ha più pazienza con i maleducati.
-
Quote:
manuelb
Nessun wipe ? O i normali 3 wipe li devo fare?
Si si fallì tranquillamente tutti 3 tre visto che vuoi arrivare alla 1.41 stock
-
Una domanda per chi ha installato la ROM stock 1.41:
Come ho letto nel primo post la lingua è l'inglese, ma è tutto, come dire, perfettamente in inglese, o ci sono parti in cinese?
Ci sono anche App cinesi?
Lo chiedo perché ora ho la 1.38 di BB72 che funziona a dovere, ma non mi dispiacerebbe "vedere" quella stock...
Spero di essere stato chiaro nella domanda e ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere. :)
-
Quote:
Kyvanes
Punto primo: "Stai zitto" lo dici a tua sorella.
Punto secondo: sei in un forum, non a casa tua, e se qua ci sono delle regole vanno rispettate.
Punto terzo: hai pubblicato tre volte consecutivamente in tre post diversi. Se vuoi una risposta, aspetti.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6c368bb863.jpg
Punto quarto: non fare la vittima. Con la domanda del monitor se si vede all'aperto hai sfagiolato una settimana chiedendo a destra e sinistra e ricevendo sempre le stesse risposte ovunque. Se la gente non ti risponde è perché non sa, magari, o perché ti ha già risposto. Quindi è inutile che rompi con i tuoi problemi.
Detto questo, buonasera e buona fortuna con chi ha più pazienza con i maleducati.
Io maleducato.... Ma lasciamo stare tu ti sei rivolto a me con maleducazione leggi prima di postare...
Cmq non mi interessa un c.... Se devi rispondere mi rispondi alla domanda altrimenti per altro ci sono i moderatori. Se sbaglio qualcosa me lo dicono loro no tu ed allora. Non ce bisogno di uno sbirro ma vedi tu gesu mio le persone quanto se ne mettono a vedere.....
-
Quote:
MARCOTNT
[quote name="manuelb" post=6150736]Nessun wipe ? O i normali 3 wipe li devo fare?
Si si fallì tranquillamente tutti 3 tre visto che vuoi arrivare alla 1.41 stock[/QUOTE]
Grazie ancora marco ho fatto .
Per quello che ho usato questa ROM posso dire che va meglio , certo in prestazioni era una scheggia e tale é rimasto. Per altro ho visto che hanno tolto lo slow motion e il fast motion nella app video?? Perche ?? Era cosi carina quella cosa, almeno a me piaceva. Per altro perfetto unica e sola pecca ( poiché secondo me é un mostro sotto gli altri aspetti quasi perfetto superiori a top di gamma ecc) secondo me é solo la fotocamera che é migliorata ma non ancora degna del sensore che monta lo smartphone.
Se aggiorneranno é miglioreranno allora sarà perfetto.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
Si si fallì tranquillamente tutti 3 tre visto che vuoi arrivare alla 1.41 stock
Quote:
Grazie ancora marco ho fatto .
Per quello che ho usato questa ROM posso dire che va meglio , certo in prestazioni era una scheggia e tale é rimasto. Per altro ho visto che hanno tolto lo slow motion e il fast motion nella app video?? Perche ?? Era cosi carina quella cosa, almeno a me piaceva. Per altro perfetto unica e sola pecca ( poiché secondo me é un mostro sotto gli altri aspetti quasi perfetto superiori a top di gamma ecc) secondo me é solo la fotocamera che é migliorata ma non ancora degna del sensore che monta lo smartphone.
Se aggiorneranno é miglioreranno allora sarà perfetto.
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Per la fotocamera penso che sarà molto dura
-
Si infatti cmq penso che riusciranno.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
Limma
Una domanda per chi ha installato la ROM stock 1.41:
Come ho letto nel primo post la lingua è l'inglese, ma è tutto, come dire, perfettamente in inglese, o ci sono parti in cinese?
Ci sono anche App cinesi?
Lo chiedo perché ora ho la 1.38 di BB72 che funziona a dovere, ma non mi dispiacerebbe "vedere" quella stock...
Spero di essere stato chiaro nella domanda e ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere. :)
Qualche cinesata c'è sempre
P.s.
Peccato per il tuo lumia 1520 (strafelice di averlo ;) )
-
Quote:
MARCOTNT
Qualche cinesata c'è sempre
P.s.
Peccato per il tuo lumia 1520 (strafelice di averlo ;) )
Ma le cinesate sono app eventualmente removibili tipo con Titanium Backup, o voci di menu?
P.S. In effetti il 1520 un po' lo rimpiango, ma non si sa mai... Quindi tu ne hai uno?
-
Quote:
Limma
Ma le cinesate sono app eventualmente removibili tipo con Titanium Backup, o voci di menu?
Si app in cinese come sempre, e voci di sottomenù
Quote:
Limma
P.S. In effetti il 1520 un po' lo rimpiango, ma non si sa mai... Quindi tu ne hai uno?
Si, e se devo essere sincero è veramente il top, certo non ci smanetti, ma per uso lavoro è imparagonabile