Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ricambi z7 max
Allegato 122519
Ho comprato lo z7 max dopo tanta attesa ,oggi hanno chiamato e mi hanno detto se mi andava bene la versione white io ho risposto si pensando che in futuro avrei cambiato la cover posteriore con un black ma in rete non trovo niente ,sapete dove posso trovarla?=
-
Anche io la cerco ordinato da topresellerstore vero ?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Si preso da topresellerstore ,anche a te ti hanno chiamato? Io veramente mi sono un po pentito se sapevo aspettavo la prossima settimana per il black
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Si a me mi hanno chiamato stamattina a te ?
-
Si anche a me stamattina mi hanno chiamato ,dicendomi che mi avrebbero regalato anche una back cover black,spero che mi mandino anche la back cover trasparente che ho pagato
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
Si a me mi hanno chiamato stamattina a te ?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
-
Hanno detto cosi anche a me
-
Ti chiarisco il dubbio anche io avevo comprato la mascherina a parte ed ho chiesto se quella me la inviavano lo stesso. E mi hanno risposto é logico che gliela mandiamo la backcover nera é in omaggio.
-
Un po sono rimasto deluso comunque da questo negozio ,direi che come voto gli darei un 8.5/10 odio aspettare quando compro qualcosa online ,purtroppo la mia impazienza mi ha fatto prendere qualcosa che non so se mi piacerà e non avrò nemmeno possibilità di cambiare cover :'( ,mi sa che la porterò da qualche aerografo e la faccio verniciare
Quote:
manuelb
Hanno detto cosi anche a me
Androidiani App
-
Io aspetto da quasi 3 settimane poiche avevano finito le scorte ed avevo scelto il nero.
-
Ma il cellulare arriva con ROM stock o modificata ?
Quote:
manuelb
Io aspetto da quasi 3 settimane poiche avevano finito le scorte ed avevo scelto il nero.
Androidiani App
-
Leggermente modificata con playstore e root ti arriva con la versione 1.29 la prima purtroppo se vuoi aggiornare dimmelo che ti linko il post dove spiega un po come fare.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
a me e arrivato con Il touch leggermente rotto ,comunque linka dai ,ma di batteria quanto fai?
Quote:
manuelb
Leggermente modificata con playstore e root ti arriva con la versione 1.29 la prima purtroppo se vuoi aggiornare dimmelo che ti linko il post dove spiega un po come fare.
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
-
Ancora é presto per parlare di batteria.
-
Quote:
xeno0on
a me e arrivato con Il touch leggermente rotto ,comunque linka dai ,ma di batteria quanto fai? [quote name="manuelb" post=6155128]Leggermente modificata con playstore e root ti arriva con la versione 1.29 la prima purtroppo se vuoi aggiornare dimmelo che ti linko il post dove spiega un po come fare.
Androidiani App
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Senti a me se il touch non va bene richiedi l rma che per la prima settimana di garanzia ti mandano Il nuovo e si riprendono il vecchio. Scrivi che hai riscontrato problemi nel touch.
-
Li ho contattati per email,vediamo se rispondo ,senno xchiamo direttamente al negozio
Quote:
manuelb
[quote name="xeno0on" post=6155624]a me e arrivato con Il touch leggermente rotto ,comunque linka dai ,ma di batteria quanto fai? [quote name="manuelb" post=6155128]Leggermente modificata con playstore e root ti arriva con la versione 1.29 la prima purtroppo se vuoi aggiornare dimmelo che ti linko il post dove spiega un po come fare.
Androidiani App
Senti a me se il touch non va bene richiedi l rma che per la prima settimana di garanzia ti mandano Il nuovo e si riprendono il vecchio. Scrivi che hai riscontrato problemi nel touch.
-
Ciao, io l'ho preso da topres e c'è l'ho con la 1.29,con playstore... Voi avete aggiornato? Guida per principianti? Cmq dopo 4 giorni di batteria, si sta assestando sempre più... Ieri con WiFi, 3g, bluetooth e GPS sempre acceso e uso medio, a mezzanotte dalle 9 del mattino lo avevo ancora col 50%... Spettacolo!
-
Con quante ore di schermo acceso? Comunque appena mi metto al pc ti linko I link della rom 1.41 e della recovery
Quote:
zizzo81
Ciao, io l'ho preso da topres e c'è l'ho con la 1.29,con playstore... Voi avete aggiornato? Guida per principianti? Cmq dopo 4 giorni di batteria, si sta assestando sempre più... Ieri con WiFi, 3g, bluetooth e GPS sempre acceso e uso medio, a mezzanotte dalle 9 del mattino lo avevo ancora col 50%... Spettacolo!
-
Allora per prima cosa ti scarichi i driver del telefono che puoi trovare qui https://www.androidiani.com/forum/zt...z7-driver.html . poi metti questa recovery qui https://www.androidiani.com/forum/zt...-recovery.html ti spiega tutto qui come fare a flashare la recovery. E qui http://4pda.ru/pages/go/?u=https%3A%...FP2FFmNCobcb2x trovi la rom che poi dovrai flashare dalla recovery dopo messa, per entrare nella recovery basta premere tasto accensione+tasto su del volume dopo essere entrato in recovery fai prima un backup aspetti dieci minuti dopo averlo fattto cosi facendo la rom si ristabilisce e dopo fai wipe cache data e wipe dalvik cache poi sempre muovendoti nella recovery attraverso il bilancere del volume vai su install zip e flashi la rom. Se nn sai cosa significa neanche la parola recovery lascia perdere non fa per te.
-
perfetto, grazie Manuel... sto finesettimana se ho tempo me la tento... non ricordo quante ore di display... stanotte prima di metterlo in carica controllo.
-
Quote:
xeno0on
Con quante ore di schermo acceso?
Ieri notte ho controllato, quindi 16 ore acceso, con tutto attivato, 3h di schermo, uso medio ... Messo in carica con il 30% ancora... Sto fine settimana che non lavoro lo stresso... Ma già mi va bene
-
Acquistato lo z7 max da myefox e consegnato dopo varie peripezie ieri da dhl ..
volevo sapere come faccio a sapere quale rom ho installato (appena acceso mi ha notificato un aggiornamento che ho fatto) ..
alcune applicazioni nonostante abbia impostato la lingua italiana e anche alcuni settori di impostazioni mi compaiono in inglese..
grazie a chi vorra' rispondermi
-
Vai nlle impostazioni e vai su about phone che troverai la versione della rom leggi per bene che trovi al 100%.
-
Quote:
darkman64
Acquistato lo z7 max da myefox e consegnato dopo varie peripezie ieri da dhl ..
volevo sapere come faccio a sapere quale rom ho installato (appena acceso mi ha notificato un aggiornamento che ho fatto) ..
alcune applicazioni nonostante abbia impostato la lingua italiana e anche alcuni settori di impostazioni mi compaiono in inglese..
grazie a chi vorra' rispondermi
E questo cosa c'entra con la discussione sui ricambi?
-
Si in effetti stiamo divagando.
-
io ho il problema all'incontrario: la mia compagna cerca la cover originale bianca; chi vuole fare a cambio con la mia nera????
-
Qualcuno puo' postarmi qualch link di qualche sito dove poter comprare degli accessori compatibili con lo z7 mx (se ne trovano molti di piu' per il mini) a parte docteur gsm dove ho gia' preso il cover e lo screensaver anche se dopo 15 gg. ancora deve arrivare ed ho gia' il telefono..
Grazie in anticipo
-
Aliexpress cé di tutto .
Inviato dal mio z7 max 44000 antutu XD usando Androidiani App