Visualizzazione stampabile
-
Beh se non fosse per lo schermo questo z7 max non e male ,forse perche vengo da un cellulare che non e Il top,due bug pero li ho trovati foto che io non ho scattato e Il play store non mi trova delle app come se non fossero compatibili,ma installando da apk funzionano perfettamente
Quote:
Originariamente inviato da
Dext65
No ho lo Z7 mini , purtroppo acquistato da loro.
Fortemente deluso onestamente mi aspettavo di più da ZTE , invece ti ritrovi con un beta smartphone pieno di bug.
Alla fine sono tornato ad usare LG G2 rinunciando ad avere un dualsim , la cosa curiosa che non riesco a venderlo nemmeno a 200 euro ed è nuovissimo.
Tutti lo evitano come la peste.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Il primo z7 max che ho ordinato ad agosto è arrivato con grossi problemi al touch. in pratica non riconosceva lo swype, tanche che anche sbloccare il telefono era un impresa, come tirare giù la tendina delle notifiche o scorrere la rubbrica e ricordo che anche il mio nello scrivere scrivesse due tre lettere in più molto spesso.
Avevo fatto anche un video all'epoca:
Problemi al touch Nubia Z7 - YouTube
l'ho rimandato subito indietro e mi sono avvalso del diritto di recesso.
Purtroppo con iu casini con dhl successi in cina il secondo mi è arrivato anche a me oggi, ma questo è perfetto.
Quindi ti consiglio di fare altrettanto,evitando soprattutto di mettere rom custom che potrebbero essere presi a pretesto del difetto.
Ciao
Andrea
-
Da dove lo avevi acquistato il primo ?
Quote:
ender71
Il primo z7 max che ho ordinato ad agosto è arrivato con grossi problemi al touch. in pratica non riconosceva lo swype, tanche che anche sbloccare il telefono era un impresa, come tirare giù la tendina delle notifiche o scorrere la rubbrica e ricordo che anche il mio nello scrivere scrivesse due tre lettere in più molto spesso.
Avevo fatto anche un video all'epoca:
Problemi al touch Nubia Z7 - YouTube
l'ho rimandato subito indietro e mi sono avvalso del diritto di recesso.
Purtroppo con iu casini con dhl successi in cina il secondo mi è arrivato anche a me oggi, ma questo è perfetto.
Quindi ti consiglio di fare altrettanto,evitando soprattutto di mettere rom custom che potrebbero essere presi a pretesto del difetto.
Ciao
Andrea
-
Quote:
xeno0on
Da dove lo avevi acquistato il primo ?
il primo l'ho preso su **********. il secondo visto che smarty li ordina da li, l'ho preso su flosmall.
Andrea
-
Xeenon tu lo hai comprato da topresellerstore invialo indietro che verra sistemato. Ora la prima settimana é passata se avessi fatto cosi quando te lo avrei detto a quest ora ti avrebbero mandato il nuovo.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App