Visualizzazione stampabile
-
Guarda io l'ho comprata su aliexpress a 5€ o una cosa del genere... Ma per arrivare ci ha messo un mese... Io ho la back cover in tpu... Quella mezza morbida e con i bordi che si appoggiano anche sulla cornice sopra del telefono... Faccio scavallare gli angoli sopra la pellicola e sta apposto finché non togli la cover posteriore
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Ok grazie ancora. Ho ordinato ieri su Amazon. Quando arriva vi faccio sapere, anche se già abbiamo degli ottimi feedback da chi l'ha acquistata ;)
-
Arrivato! Ottimo prodotto! Confezione bella e professionale. Facile da installare (si trovano anche video su Youtube), quasi invisibile, buon feeling al touch... insomma, ve lo consiglio caldamente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gfontana13
Arrivato! Ottimo prodotto! Confezione bella e professionale. Facile da installare (si trovano anche video su Youtube), quasi invisibile, buon feeling al touch... insomma, ve lo consiglio caldamente!
anch'io vorrei prendere la 9H nillkin... ma veramente ha lo strato oleofobico che non fa vedere le impronte? è quello che mi interessa maggiormente
-
Quote:
MeTriX
anch'io vorrei prendere la 9H nillkin... ma veramente ha lo strato oleofobico che non fa vedere le impronte? è quello che mi interessa maggiormente
Le impronte restano ugualmente, almeno rispetto al vetro standard. Diciamo che è più semplice rimuoverle, ma restano. La resa rispetto ad una pellicola, invece, è migliore. Se l'unico motivo per cui lo compri è per le impronte, lascia perdere. I veri vantaggi sono protezione, resistenza, semplicità di applicazione, migliore resa tattile e visiva rispetto ad una pellicola
-
Quote:
gfontana13
Le impronte restano ugualmente, almeno rispetto al vetro standard. Diciamo che è più semplice rimuoverle, ma restano. La resa rispetto ad una pellicola, invece, è migliore. Se l'unico motivo per cui lo compri è per le impronte, lascia perdere. I veri vantaggi sono protezione, resistenza, semplicità di applicazione, migliore resa tattile e visiva rispetto ad una pellicola
oramai l'ho ordinata :D
però era lo strato oleofobico che mi affascinava (per la resistenza tutti parlano in modo eccelso del vetro originale che montiamo su)
-