Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
[quote name="zatto00" post=6401558]Bb72 testato su z7 max, vado tranquillo?
Io avevo seguito un altro metodo tempo fa di cui poi eliminai la guida dal mio thread perché non esente da rischi....questo non l'ho mai provato
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
mastercut
Per chi volesse partizionare z7 mini o max xon partizione da 6G semplicemente facendo un flash da recovery puo utilizzare il file che allego:
Zippyshare.com - ???????6G.zip
Procedura testata:
aver installato recovery CWM
aver inserito un SD
aver fatto un nadroid backup nella SD esterna SDcard1
entrare in recovery
flashare il file ( vi darà un errore , ma non importa)
avviare il telefono ( vi darà un messaggio con encryption failed)
spegnete il telefono
riavviate in recovery
wipe data wipe chache wipi dalvik
sempre da recovery fate il restore del vostro backup
al riavvio del telefono adate sotto applicazioni e controllate che il vostro spazio da 2,5gb e passato a 6gb
saluti a tutti
Ciao Mastercut, tu su quale terminale lo hai testato?
Grazie in anticipo
-
sono fortemente tentato nel provare la nuova procedura. Prima volevo sapere anche io da mastercut su quale terminale l'ha testata.
Mi chiedevo , e questo indipendentemente dalla procedura usata, se una volta fatta la procedura se è possibile successivamente sostituire la sd con una di dimensioni maggiori o se è consigliabile fare il tutto con la nuova sd.
ps.- dimenticavo @mastercut hai letto se con la procedura da te linkata qualcuno ha avuto problemi con blocco wifi etc?
-
Quote:
guacianiero
sono fortemente tentato nel provare la nuova procedura. Prima volevo sapere anche io da mastercut su quale terminale l'ha testata.
Mi chiedevo , e questo indipendentemente dalla procedura usata, se una volta fatta la procedura se è possibile successivamente sostituire la sd con una di dimensioni maggiori o se è consigliabile fare il tutto con la nuova sd.
ps.- dimenticavo @
mastercut hai letto se con la procedura da te linkata qualcuno ha avuto problemi con blocco wifi etc?
fatto su z7 mini, ma se leggete all'interno dello script e adatto sia per mini che per max. se seguite la mia procedura non avete problemi di wifi . se qulcuno dovesse averne vi posto il file da flashare per fare il fix.
-
Quote:
mastercut
fatto su z7 mini, ma se leggete all'interno dello script e adatto sia per mini che per max. se seguite la mia procedura non avete problemi di wifi . se qulcuno dovesse averne vi posto il file da flashare per fare il fix.
E sulla questione cambio SD successivo alla procedura non centra niente oppure consigli di fare la procedura con la sd nuova?
vorrei passare da 16gb a 32/64
-
Non importa metti quella che vuoi
-
eseguita procedura ed è andato tutto bene. ringrazio @mastercut. Unica precisazione al riavvio il totale spazio del system storage è 10,38gb. E' regolare?
-
-
Mi era parso di capire che lo spazio dovesse passare da 2,5 a 6gb
-
Quote:
guacianiero
Mi era parso di capire che lo spazio dovesse passare da 2,5 a 6gb
Vai in gestisci applicazioni / tutte e vedi la barra sotto quanto ti dà...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App