Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zatto00
Niente da fare, il batch per restorare il wifi dice di non riuscire a fare umount /persist... quindi nisba.
Se esistesse uno zip da flashare...
L'unico fix che conosco per BT e WiFi è quello.... Ma parte? Ti riconosce il Device?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Domandona, prima di eseguire il batch di restore, devo mettere il cel in recovery, in fastboot o è indifferente ?
-
Quote:
zatto00
Domandona, prima di eseguire il batch di restore, devo mettere il cel in recovery, in fastboot o è indifferente ?
Ti consiglio di leggere le esperienze di altri utenti...io non mi sono trovato in queste condizioni...se non ricordo male devi essere in recovery....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
zatto00
Niente da fare, il batch per restorare il wifi dice di non riuscire a fare umount /persist... quindi nisba.
Se esistesse uno zip da flashare...
Certamente lo carico e te lo posto tra circa 2 ore
-
Da quello che ho letto va fatto con il telefono in recovery... e in questo stato adb non mi vede il cell.. quindi devo capire come sistemare i driver (ho win7 a 32 bit).
-
Quote:
zatto00
Da quello che ho letto va fatto con il telefono in recovery... e in questo stato adb non mi vede il cell.. quindi devo capire come sistemare i driver (ho win7 a 32 bit).
Primo post del mio thread verso la fine del primo post c'è la sezione "soft brick", lì trovi sia i drivers che il pdf con le istruzioni di cui devi seguire solo la prima parte riguardante l'installazione dei drivers appunto
-
Driver aggiornati, fix applicata, wifi e bluetooth ripristinati... fiu.... brividi...
Adesso ho un po' di app da reinstallare poichè la parte rimanente di /sdcard0 non era montabile... ho dovuto rifare il format.
Quindi conviene prima farne un backup a mano..
Magari poi vi posto il batch per il ripristino WiFi e Blutooth tradotto e commentato... il fix l'ho eseguito a mano e la parte in cui genera i macadress random a me nel batch originale risultava fallata (caratteri sporchi)... quindi l'ho ripulita e eseguita in due step.
Il fix effettivamente e ovviamente (a posteriori ora mi è chiaro ...) va applicato con il cell in recovery.. altrimenti non si puo' smontare la mount /persistent.
Grazie del vostro aiuto.
-
Quote:
zatto00
Driver aggiornati, fix applicata, wifi e bluetooth ripristinati... fiu.... brividi...
Adesso ho un po' di app da reinstallare poichè la parte rimanente di /sdcard0 non era montabile... ho dovuto rifare il format.
Quindi conviene prima farne un backup a mano..
Magari poi vi posto il batch per il ripristino WiFi e Blutooth tradotto e commentato... il fix l'ho eseguito a mano e la parte in cui genera i macadress random a me nel batch originale risultava fallata (caratteri sporchi)... quindi l'ho ripulita e eseguita in due step.
Il fix effettivamente e ovviamente (a posteriori ora mi è chiaro ...) va applicato con il cell in recovery.. altrimenti non si puo' smontare la mount /persistent.
Grazie del vostro aiuto.
Bene....resta sempre il mistero del perchè ad ognuno ha un comportamento diverso....chi perde BT e Wifi e chi no....non ho idea da cosa possa dipendere....comunque tutto bene ciò che finisce bene....:)
-
-
Quote:
zatto00
zatto ma con quale procedura hai avuto problemi?quella originale o con lo script per portare a 6Gb?