Recovery è volume up e power...se non entra in Recovery devi entrare in bootloader e fare la procedura di recupero fa brick che trovi nel primo post del mio thread
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Recovery è volume up e power...se non entra in Recovery devi entrare in bootloader e fare la procedura di recupero fa brick che trovi nel primo post del mio thread
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
grazie, si è entrata in recovery e ho installato la rom da li....
Sisi apparte il WiFi ma devo ancora mettere il fix...
ho fatto il fix e adesso non parte piu.. rimane sulla schermata nubia..
-edit- è ripartito dopo un riavvio.....ma il fix non va...
Il FIX va fatto con il cell collegato nella recovery...
Poi metti la ROM formato flashboot...
come scusa? ho flashato da cwm la rom di cuoco dopo aver fatto resize, quindi riavviato in cwm da fastboot e con il telefono sempre collegato ho lanciato il fix.. ma nella recovery non fa niente.. quando il fix finisce (dopo vari errori) riavvio due volte e parte la rom normale.. devo fare qualche passaggo diverso? nella guida sembra di no..
niente da fare non riesco a fare il fix...
Segui bene i passaggi indicati dalla mia ed alla altra brutta esperienza...
PS quando lanci il fix il cell in che stato é?
ciao, allora ho flashato la recovery da fastboot, poi flashato la rom di cuoco dalla recovery, quindi avvio e mi accorgo che non wa il wifi, quindi collego il cell e da fastboot scrivo adb reboot recovery, quando si apre la recovery clicco sul file fix_wifi_bluetooth.bat
quindi si apre il file e inizia..mi da telefono trovato e inizia a scrivere un po di robe anche incomprensibili..
poi alla fine mi da un po di erori che non riesce a trovare delle cartelle..
mentre sul cell per tutto il periodo lo vedo fermo in recovery che non fa niente...
poi quando riavvio parte tutto normale (dopo il seconod riavvio, al primo sta fermo su "nubia") sempre con il wifi che non va.....