CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 163 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1630
Discussione:

[Rom custom,stock,root,kernel,Driver,etc]Nubia z7 max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piggarello Visualizza il messaggio
    No..è la 2.8.5.0...fidati..ma non vede comunque la memoria interna..era nel link del primo post di Manuel su LP
    Ma non è quella che ho messo nel mio pacchetto....non ce l'avevo ancora quando ho fatto il pack....comunque è quella sbagliata perché la 2.8.5.0 riconosce la memoria interna

  2.  
  3. #662
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts

  4. #663
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piggarello Visualizza il messaggio


    ?
    Quella giusta è questa....devi essere registrato per scaricarla

    http://4pda.ru/forum/index.php?s=&sh...ost&p=38536195

  5. #664
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    BB ho letto che avevi brickato che ti é successo ?

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  6. #665
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    BB ho letto che avevi brickato che ti é successo ?

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Raccontare cosa mi è successo è impossibile in modo sintetico....in pratica ero con Android L Nubia UI ed ho provato a fare un flash della 1.64 Stock....da lì si è scatenato l'inferno perchè il ripristino tramite il Tool nubia (quello per l'installazione della rom L) che aveva sempre funzionato, si è bloccato al 30%....
    Insomma per fartela breve table partition andata e cellulare che andava solo in fastboot (per fortuna)....e non veniva riconosciuto più da nessun tool (ho provato di tutto...win xp, win 7 64/32).
    Alla fine sono riuscito piano piano a riesumarlo usando un backup delle partizioni che per fortuna mi ero conservato quando feci il ripartizionamento....Insomma alla fine dopo altre peripezie (non mi riconosceva più il modem etc...) sono riuscito a ripristinare il tutto al 100%....per ora con Android L chiudo qui....

  7. #666
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="manuelb" post=6676905]BB ho letto che avevi brickato che ti é successo ?

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Raccontare cosa mi è successo è impossibile in modo sintetico....in pratica ero con Android L Nubia UI ed ho provato a fare un flash della 1.64 Stock....da lì si è scatenato l'inferno perchè il ripristino tramite il Tool nubia (quello per l'installazione della rom L) che aveva sempre funzionato, si è bloccato al 30%....
    Insomma per fartela breve table partition andata e cellulare che andava solo in fastboot (per fortuna)....e non veniva riconosciuto più da nessun tool (ho provato di tutto...win xp, win 7 64/32).
    Alla fine sono riuscito piano piano a riesumarlo usando un backup delle partizioni che per fortuna mi ero conservato quando feci il ripartizionamento....Insomma alla fine dopo altre peripezie (non mi riconosceva più il modem etc...) sono riuscito per fortuna a ripristinare il tutto al 100%....per ora con Android L chiudo qui....[/QUOTE]
    Mmmm alla fine cmq hai ripristinato fatti un backup di tutto con hddrawcopy con la mia guida é problemi simili a questi non dovrebbero creare fastidio..

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  8. #667
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Raccontare cosa mi è successo è impossibile in modo sintetico....in pratica ero con Android L Nubia UI ed ho provato a fare un flash della 1.64 Stock....da lì si è scatenato l'inferno perchè il ripristino tramite il Tool nubia (quello per l'installazione della rom L) che aveva sempre funzionato, si è bloccato al 30%....
    Insomma per fartela breve table partition andata e cellulare che andava solo in fastboot (per fortuna)....e non veniva riconosciuto più da nessun tool (ho provato di tutto...win xp, win 7 64/32).
    Alla fine sono riuscito piano piano a riesumarlo usando un backup delle partizioni che per fortuna mi ero conservato quando feci il ripartizionamento....Insomma alla fine dopo altre peripezie (non mi riconosceva più il modem etc...) sono riuscito per fortuna a ripristinare il tutto al 100%....per ora con Android L chiudo qui....
    Mmmm alla fine cmq hai ripristinato fatti un backup di tutto con hddrawcopy con la mia guida é problemi simili a questi non dovrebbero creare fastidio..

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Provato sulla mia pelle ieri....quando hai la partizione andata (almeno questo è capitato a me) non servono a nulla tutti i metodi perchè il cell non viene proprio riconosciuto come porta LPT/COM in diagnostic mode....

  9. #668
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Quella giusta è questa....devi essere registrato per scaricarla

    ZTE Nubia Z7 Max - Ïðîøèâêà (OS 4.4.x) - 4PDA

    Questa la TWRP Per Android L se ti servisse ancora...

  10. #669
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Grazie..ma non mollare BB questa rom è ottima, stabile e veloce...ha solo bisogno del tuo "tocco magico"..

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  11. #670
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Questa la TWRP Per Android L se ti servisse ancora...
    ciao BB, purtroppo ho già installato la rom L prima del tuo post, ed ora vorrei fare downgrade ma ho paura che possa avere la tua stessa esperienza. Per quanto riguarda il twrp, invece è la stessa procedura della guida? Perchè in fastboot non mi riconosce il cell. Non so è un problema di win 8.1 o cos'altro ma quando apro la finestra dos cliccando su bootloader.bat e recovery.bat non mi fa digitare nulla o premere invio. Non riesco a capire da cosa dipende. Ho provato ad installare il root da recovery stock ma non succede nulla.

Pagina 67 di 163 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy