Come al solito l'italiano va farsi benedire, ma chi se ne frega Nubia. Ci pensiamo noi 😇😇😇
Come al solito l'italiano va farsi benedire, ma chi se ne frega Nubia. Ci pensiamo noi 😇😇😇
Già solo per questo Nubia mi ha deluso....quasi quasi vendo lo z7.... 😁😁😁
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
Ahahahah dannata nubia ci esclude penso che cmq aggiungeranno anche l'italiano col tempo...speriamo in bene cmq..
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
A guardare sta nuova ui sembra davvero bellissima il primo che la prova fà un commentino estetica, prestazioni, bug risolti e non, magari qualche test con antutu ;D
Ma sicuri che non cè italiano???
Graficamente sembra davvero bella!!!
![]()
Allora un piccolo riassunto sul nuovo firmware del max.
Come già detto, questo firmware non ha l'italiano, ma poco importa perché le traduzioni sono belle che pronte...cosi ho detto fino a che non ho visto che la UI è molto differente da quella della 2.03. Comunque niente panico 😇
Qui trovate una serie di screenshots
https://www.dropbox.com/sh/gtm34naob...UgUoJlG3a?dl=0
Le funzioni che sono state reintrodotte sono il blocco schemo (attivabile dalla status bar con una piccola modifica) e l'utilizzo dello schermo con una mano e il telecomando.
Il menù delle impostazioni è a prima vista unico, ma se si preme su una delle voci, si divide in due. Ho provato a modificare il build.prop ma rimane invariato.
Il browser stock è in cinese se si sceglie un'altra lingua diversa dall'inglese.
Già sostituito![]()
Fluidità migliorata, senza alcun lag per il momento.
Segue...
intrisaconlecotiche (15-04-15),manuelb (15-04-15)
Ottimo cuoco facci sapere é semplicemente uno spettacolo...sta nuova ui...
Detta alla toscanaccia un sarà ancora un po' acerbina!!!!!!!!!
ma e' ancora 5.0 ?
neanche 5.02 ?