Nessun problema sd....io ho mantenuto tutti e i 15gb che avevo di rom varie, backup e foto...e me lo riconosce sia da ios che da win
No per ora tutto ok..anzi benissimo..due cose...e poi ti lascio stare visto che la usi da molto più tempo...
Sai che app è quella gialla con la farfalla in cinese.. ?? faccio una pulizia del due e tre app di cui non conosco l'utilità per problemi di lingua...
In ricarica a telefono spento ti appare l'icona della batteria che sale e scende ma non la percentuale di ricarica..c'è un impostazione o e cosi' di default??
Grazie ancora...
Scusatemi, vorrei provarla. Ho rom cuoco 1.62 ed i vari aggiornamenti. Mi potete dire i passaggi necessari? Wipe ed eventuali format? Ma il consumo batteria com'è?
Inviato dal mio SmartTabII10 usando Androidiani App
Prepari la sd esterna (SD CARD1) con tutti i file ROM, gapps o minimal gapps e tastiera lollipop se vuoi installare le gapps complete.
Parti in recovery facendo solo i tre wipe e testi se funziona e si installa senza problemi...
Se vedi che si installa riavvia in recovery fai format system + format data + format cache + format sdcard0 che corrisponde a memoria interna, cosi dai una bella pulita e fai una bella installazione.
Al termine flashi anche il file che ha postato #lelepanz che ringrazio per avermi fatto scoprire questa bellissima Rom che non avevo da neofita mai provato...
Imassimo. Non saprei. Di solito piallo tutte le applicazioni cinesi.
Per la batteria faccio 2 prove e ti so dire. Mi ricordo che c'era nella cm la possibilità di scelta.
Prepari la sd esterna (SD CARD1) con tutti i file ROM, gapps o minimal gapps e tastiera lollipop se vuoi installare le gapps complete.
Parti in recovery facendo solo i tre wipe e testi se funziona e si installa senza problemi...
Se vedi che si installa riavvia in recovery fai format system + format data + format cache + format sdcard0 che corrisponde a memoria interna, cosi dai una bella pulita e fai una bella installazione.
Al termine flashi anche il file che ha postato #lelepanz che ringrazio per avermi fatto scoprire questa bellissima Rom che non avevo da neofita mai provato...[/QUOTE]
Riesci a postare qualche screenshoot?
@-;--
Trasprof.
Va bene come fatto da massimo, ma di solito faccio subito tutti i 4 wipe (non formatto mai quella interna io).
Poi flash di rom, gapps mini e wake up e l'ultimo zip che ho messo. @Shikaya
Vuoi gli screen dell'installazione o della rom?
Ultima modifica di lelepanz; 01-01-15 alle 23:20
Anche io quando l'ho installata vedo l'unità come lettore multimediale nonostante avessi attivato la memoria di massa. Come mai con altre rom (cuoco , smartigi) dallo stesso pc non ho il problema in modalità di massa a visualizzare le due unità?[/QUOTE]
Io ho la Cuoco 1.62 e non le vedo le memorie, ma perché ho un Windows 7 a 64 bit credo...
@-;--