A quanto pare smartdigi ha già fatto uscire la 5.2.1..
Mi sto incuriosendo quasi quasi abbandono la mokee che uso da un mesetto e faccio una prova..
Visualizzazione stampabile
A quanto pare smartdigi ha già fatto uscire la 5.2.1..
Mi sto incuriosendo quasi quasi abbandono la mokee che uso da un mesetto e faccio una prova..
Si la durata della batteria è davvero buona rapportata alle altre ROM...non ho ancora provato quella multilingua
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho installato la 1,72 v5.2 di smartdigi. Allora, rispetto alla 1,62 del buon cuoco92 l'unica cosa che è veramente cambiata è la rubrica. Finalmente i contatti si gestiscono bene e l'account predefinito può essere anche gmail. Per il resto, tutti i bug della rom di cuoco rimangono, cioè crash di facebook messanger se provi a mandare un messaggio audio, youtube, la calcolatrice ecc.... In ogni caso, visto che entrambe le rom hanno i medesimi bug, meglio quella di smartdigi che almeno non ha quello dei contatti. Inoltre, così a naso, sembra un po più fluida. Ah, la traduzione in italiano è parziale......
ciao,scusa per il disturbo.vorrei installare la rom smartdigi v5.2 4g multilingua per zte z7 mini ti sarei grato se mi potresti spiegare la procedura.e vero che si deve tornare alla rom stock nubia prima di installare questa
Si installa come le altre. Vai in recovery, fai i tre wipe e poi la installi da install zip.
Si installa come le altre. Vai in recovery, fai i tre wipe e poi la installi da install zip.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
CWM o TWRP?
@-;--
CWM o TWRP?
@-;--[/QUOTE]
Dalle indicazioni di smartdigi cwm.. Se andate su needrom potete scaricare sia le istruzioni con recovery allegata che la rom.. Io personalmente aspetto che l'autore metta la 5.2.1 che ha annunciato nel suo forum.. Se non l'ha già fatto..
Dalle indicazioni di smartdigi cwm.. Se andate su needrom potete scaricare sia le istruzioni con recovery allegata che la rom.. Io personalmente aspetto che l'autore metta la 5.2.1 che ha annunciato nel suo forum.. Se non l'ha già fatto..[/QUOTE]
consiglio l'installazione da cwm in quanto con twrp ho avuto problemi.
Volevo chiedere visto l'implementazione dei fota i prossimi aggiornamenti si possono fare direttamente dal telefono ?
Ma da problemi anche la ultima TWRP, quella Lollipop style?Quote:
consiglio l'installazione da cwm in quanto con twrp ho avuto problemi.
Volevo chiedere visto l'implementazione dei fota i prossimi aggiornamenti si possono fare direttamente dal telefono ?
Dalle indicazioni di smartdigi cwm.. Se andate su needrom potete scaricare sia le istruzioni con recovery allegata che la rom.. Io personalmente aspetto che l'autore metta la 5.2.1 che ha annunciato nel suo forum.. Se non l'ha già fatto..[/QUOTE]
In realtà c'è la 5.2.1_4G ...basta installarla come la Cuoco92 (intendo il procedimento!) o una qualsiasi ROM con CWM? Leggo che è già rootata, ma non capisco se è davvero Multilanguage o solo EN/CN. Poi, come può ricevere aggiornamenti OTA se è una Custom?
Ma come si fa a mettere Il nome prima del cognome?
l'ho installata da 2 ore, non noto i difetti di schermate blu che ho letto da qualche parte. Mi sembra un missile come fluidita'..
Non posso dire molto altro al momento. la uso poi vi faccio sapere. Non ho schede 4G al momento..provo a farmene prestare una
ragazzi cosa consigliata come programma per eseguire facilmetneil backup di messaggi ,foto , applicazioni e dati delle applicazioni?
Grazie per i consigli. Snapea non c'è sul Play Store. intendi Snappea ?
Entrambi funzionano senza root? Visto che smartdigi non roota le rom , sarebbe utile.
Grazie mille a tutti ancora :)
Schermata blu quando?
L'ultima versione è difficile rootarla?
Ok grazie, sono passato alla Smartdigi.. Hanno messo anche il root e multilingua, ed assicurano anche l'Ota! Speriamo bene! Per ora è molto fluida e la fotocamera sembra migliorata (provengo dall'1.60 cuoco)
Per tutti quelli che parlano di root, la rom di smartdigi 5.2 ha root, supersu ecc... Quindi no problem. È ovvio che per installarla serve una recovery custom e quindi il root
Si sono superati con la 5.2.1, hanno assecondato tutti i nostri capricci. Ora devo testarla. Ma sembra fuidissima
scusa riesci a upparla su un altro server? Non riesco a scaricarlo da needrom. Faresti un grosso favore.
PS.- Preciso che Smartigi ha specificato che la rom va flashata esclusivamente con CWM . Ha messo un controllo che non permette l'installazione con TWRP
scusa riesci a upparla su un altro server? Non riesco a scaricarlo da needrom. Faresti un grosso favore.
PS.- Preciso che Smartigi ha specificato che la rom va flashata esclusivamente con CWM . Ha messo un controllo che non permette l'installazione con TWRP[/QUOTE]
Mi dispiace ma non ho WiFi :/
Grazie lo stesso. C'è qualcun altro che riesce a postarla da qualche parte?
Ragazzi io ho la 5.2. Come mai La 5.2.1 non è disponibile via fota?
L'unica cosa negativa che riscontro è il fatto che non mi ha impostato gli apn della tim in automatico. Ora li devo modificare
Si può impostare l'ordinamento come in qualunque altro device, nome cognome, cognome nome ecc...Dalle impostazioni della rubrica ovviamente[/QUOTE]
Io ho la ROM di smartigi l ultima non multilingua ma non trovo nel menu nessuna possibilità di mettere il nome prima del cognome... Scusa la mia nubbiaggine ma se mi spieghi mi faresti un favore
Ragazzi un aiuto...ho tentato il passaggio dalla versione 1.62 di Cuoco a questa per vedere le differenze, ma dopo l'animazione iniziale lo smartphone rimane bloccato sulla scritta Android, mi sapete dare qualche consiglio? Cosa potrei fare?
Si può impostare l'ordinamento come in qualunque altro device, nome cognome, cognome nome ecc...Dalle impostazioni della rubrica ovviamente[/QUOTE]
Io ho la ROM di smartigi l ultima non multilingua ma non trovo nel menu nessuna possibilità di mettere il nome prima del cognome... Scusa la mia nubbiaggine ma se mi spieghi mi faresti un favore
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
LOL, mi sa che hai ragione, non ci avevo fatto caso perché io li ho sistemati già come nome cognome...
Ecco il link: https://mega.co.nz/#!i0IBUAJY!ZafDjT...S6u6ULCAfnEXLw
e' una spada, fluidissima in tutto e non ho notato bug, l'unica cosa e non sono l'unico a quanto si legge su needrom, il wifi non mi sembra il massimo della velocita' e stabilita'. A volte va a bomba, molte volte va piano, alcune volte non scambia dati x 20 secondi..
Per il resto mi sembra perfetta.
Dicono ci sia un pessimo audio registrando video, ma non ho ancora provato. E comunque userei Cinema FV-5 e non la camera default x i video.
needrom mi funziona solo da internet explorer..