Ho letto di cose strane su carte di credito e ROM smartdigi su un forum polacchi
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho letto di cose strane su carte di credito e ROM smartdigi su un forum polacchi
Non è il principio per cui sono nate le comunity come cyano paranoid e altre (che tra l'altro loro mettono davvero mano alle rom e non si basano sul modificare così così le stock come fa smart) e non ti obbligano a pagare un centesimo
Ognuno è libero cmq di pensare come vuole..
salve,
ho installato questa versione per provarla. fino ad ora tutto ok , mi sono accorto però che questa rom ha di nuovo la rubrica con cognome-nome , c'è modo di averla con nome-cognome ?
Certo.. Installare la rom di cuoco e bb72 😊
Altrimenti mi sa che ti tocca tenerla così..
prima avevo la 5.2.1 e la rubrica funzionava. Comunque scrivero a Smartdiji per sapere come modificare le impostazioni
[quote name="imassimo" post=6473760][quote name="cielo01" post=6473427]prima avevo la 5.2.1 e la rubrica funzionava. Comunque scrivero a Smartdiji per sapere come modificare le impostazioni[/QUOTE]
Adesso costa 0,50 centesimi fargli una domanda sulla Rom....Lol[/QUOTE]
Sì, + IVA... A quanto sta l'iva in Grecia de sti tempi?
Adesso costa 0,50 centesimi fargli una domanda sulla Rom....Lol[/QUOTE]
Sì, + IVA... A quanto sta l'iva in Grecia de sti tempi?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Probabilmente non si dovrà più pagare nemmeno in euri. [emoji3] [emoji2] [emoji1]
Credo che si siano sputtanati ben bene... che infami 😠😀
@-;--
avete ricevuto anche voi il pm in cui dicono che prenderanno azioni legali ? Che ebeti..
Si sono sputtanati ben bene giusto. Soprattutto se è vera la storia dei polacchi..
Cioè? Quale? ... scusami, sai dove posso trovare la 1.76 STOCK? Link? ... io pensavo di scaricarla dal loro sito, ma non so se fidarmi: Smart free Nubia Z7 mini Official 1.76 Rom - Smartdigi
Su xda dicono che alcuni polacchi dalla 5.5 scaricando applicazioni free da play store.. Gli viene richiesta la password (cosa che non dovrebbe avvenire).
State vigili.. Io non mi sono mai fidato.. Soprattutto sto fatto di installare solo con la cwm recovery.
Per la 1.76 stock vai su needrom. Se non sei registrato dimmelo che te la scarico io poi la metto su mega..
Su xda dicono che alcuni polacchi dalla 5.5 scaricando applicazioni free da play store.. Gli viene richiesta la password (cosa che non dovrebbe avvenire).
State vigili.. Io non mi sono mai fidato.. Soprattutto sto fatto di installare solo con la cwm recovery.
Per la 1.76 stock vai su needrom. Se non sei registrato dimmelo che te la scarico io poi la metto su mega..[/QUOTE]
Grazie ☺ Sono registrato, ma trovo solo quelle di Smartdiji e le ufficiali fino alla 1.60. Mi posti il link e la dicitura esstya di quale devo scaricare? O se proprio non ti scoccia, va bene postarmela su MEGA. Mi sembra di approfittare però... 😑
@-;--
Dopo mangiato ti faccio tutto ok.
Qua se magna... 😋 cmq tanto per tagliare la testa al toro la ROM che c'è su needrom Official update messa da Smartdigi é ok, l'importante é installare la recovery stock.
[quote name="ermyskat" post=6475666]Qua se magna... 😋 cmq tanto per tagliare la testa al toro la ROM che c'è su needrom Official update messa da Smartdigi é ok, l'importante é installare la recovery stock.
Io mi sono perso. Ho la Cuoco 1.62 con cwm relativa (quella in questo post :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php), non posso installare la 1.76 Stock dopo i tre wipe (data, cache e dalvik cache)? Devo pure cambiare la cwm? Ma una guida passo passo sul da farsi per passare dalla Custom alla Stock c'è da qualche parte? 😞🙏
@-;--
Io mi sono perso. Ho la Cuoco 1.62 con cwm relativa (quella in questo post :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php), non posso installare la 1.76 Stock dopo i tre wipe (data, cache e dalvik cache)? Devo pure cambiare la cwm? Ma una guida passo passo sul da farsi per passare dalla Custom alla Stock c'è da qualche parte? 😞🙏
@-;--[/QUOTE]
Ossignur... Ma installa la cuoco 1.72 allora...
Ossignur... Ma installa la cuoco 1.72 allora...
No. Installata, ma ingestibile a livello estetico...
@-;--
Un esteta, sagace! La 1.76 stock é carina... Ma vedi di mettere la recovery stock con Flashify!
ho rimosso il link che era rimasto nel quote..visto il loro volere di non condividere se non a pagamento.
ci è era gia capitato un caso analogo qui sul forum e l'utente era stato bannato..vi citò giusto questo passaggio:
Android, rispetta la licenza d'uso Apache License V2 ( Licenses | Android Developers )
in quanto tale, la scusa sopra citata per invitare gli utenti al pagamento di una somma in denaro per poter ottenere la suddetta ROM non e' valida.
Al 99.9% si sta utilizzando codice prodotto da altre persone, ergo, codice sotto Apache License V2. ( http://www.apache.org/licenses/LICENSE-2.0 )
Cito wikipedia:
4. Redistribution. You may reproduce and distribute copies of the Work or Derivative Works thereof in any medium, with or without modifications, and in Source or Object form, provided that You meet the following conditions:Quote:
Android is open source and Google releases the code under the Apache License.[12] This open source code and permissive licensing allows the software to be freely modified and distributed by device manufacturers, wireless carriers and enthusiast developers.
cito l'Apache License V2:
Quote:
You must give any other recipients of the Work or Derivative Works a copy of this License; and
You must cause any modified files to carry prominent notices stating that You changed the files; and
You must retain, in the Source form of any Derivative Works that You distribute, all copyright, patent, trademark, and attribution notices from the Source form of the Work, excluding those notices that do not pertain to any part of the Derivative Works; and
If the Work includes a "NOTICE" text file as part of its distribution, then any Derivative Works that You distribute must include a readable copy of the attribution notices contained within such NOTICE file, excluding those notices that do not pertain to any part of the Derivative Works, in at least one of the following places: within a NOTICE text file distributed as part of the Derivative Works; within the Source form or documentation, if provided along with the Derivative Works; or, within a display generated by the Derivative Works, if and wherever such third-party notices normally appear. The contents of the NOTICE file are for informational purposes only and do not modify the License. You may add Your own attribution notices within Derivative Works that You distribute, alongside or as an addendum to the NOTICE text from the Work, provided that such additional attribution notices cannot be construed as modifying the License.
You may add Your own copyright statement to Your modifications and may provide additional or different license terms and conditions for use, reproduction, or distribution of Your modifications, or for any such Derivative Works as a whole, provided Your use, reproduction, and distribution of the Work otherwise complies with the conditions stated in this License.
per concludere..evitate pure di pubblicizzarli e trovatevi sicuramente qualcosa di meglio e gratuito.
Per chi fosse interessato, questa è la Ufficiale della ROM 1.76: https://www.dropbox.com/s/g5kvmdg38a...icial.zip?dl=0
Scusate ma possibile che solo quelli di smart digit abbiano la rom 1.80 multilinguage?
SCusa ma zte non mette a disposizione gratuitamente gli aggiornamenti? la 1.80 multilinguage.. non c'e! solo smartdigi c'è l ha!
forse aggiungono le lingue loro, tanto il framework ce l'hanno
il fatto e' che a vedere la scarsezza di commenti a riguardo su tutti i forum hanno fatto un bel buco sull'acqua facendosi pagare. ben gli sta.
"No one comments because the rom is perfect" rotfl
Cmq per sfatare questa sorta di mito della traduzione in italiano in quanto è tradotta al 60/70%
Cosi x curiosita ho controllato la loro ultima rom e noto che hanno kernel tweaks e adreno tweaks
Ovviamente nessun bug...
Quasi quasi investo 2 euro.
Ok comprala e poi divulgala gratis, please
[quote name="mingo1976" post=6581958][quote name="Zopa" post=6579281]Ok comprala e poi divulgala gratis, please
Veramente complimenti, parliamo di 2 euro. C'è chi come noi lo fa per passione, e va rispettato, e chi lo fa per campare, e merita altrettanto rispetto. Mi rattrista leggere certe cose.[/QUOTE]
C'è anche chi non può campare... hai dimenticato il meglio!
Davanti alla varietà di casi umani , è da idioti ergersi a paladini della giustizia dettando regole di comportamento.
Se ti rattristi per cosi poco, ti consiglio di vivere di più la vita e fare esperienze