Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vladcreciun
Installando il kernel di paolo cosa succede alle frequenze, non penso stiano sempre al massimo ? I governor possono alzare di più ?
perchè non usate la discussione del kernel per fare domande sul kernel ? :)
-
Quote:
paolothlw8
perchè non usate la discussione del kernel per fare domande sul kernel ? :)
Non volevo "sporcare" la discussione, visto che non me ne intendo e avrei molte domande da fare.
-
Quote:
vladcreciun
Non volevo "sporcare" la discussione, visto che non me ne intendo e avrei molte domande da fare.
ma nessun problema, anzi...quello è il posto giusto per scrivere sul kernel così magari chi è interessato a provarlo può leggere le eventuali risposte/discussioni/pareri
-
Lo consigliate bianco o nero?
-
Quote:
genge
Lo consigliate bianco o nero?
Nero, visto che la colorazione è la cosiddetta "panda" ovvero il fronte resta nero ed è bianca solo la cover posteriore (removibile). Per intenderci è come molti Huawei. Poi sono gusti...
-
Si infatti non ti troverai male in entrambi i casi...
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
-
Quote:
vladcreciun
Ho trovato un codice sconto, 301€
qual'è il codice di sconto che hai trovato per avere questo prezzo su toporeseller? grazie
-
Quote:
nammen
qual'è il codice di sconto che hai trovato per avere questo prezzo su toporeseller? grazie
Non su topreseller, su geekvida (che ha anche dei prezzi più basi).
Il codice sconto è GEEKFONIACI se non sbaglio.
E ha un valore di 5€
-
Quote:
nammen
topcrevo l'aveva segnalato un utente qualche post prima. Io l'ho usato e ha funzionato. Non vedo l'ora che arrivi. Le scimmie ormai sono al limite
-
Quote:
vladcreciun
ciao alla fine l'hai acquistato da geekvida o ancora no?