Lo compro lunedì
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, mi son quasi deciso all'acquisto ma avrei bisogno di un paio di chiarimenti:
1. è possibile avere la velocità di navigazione nella barra di stato (stile miui per intenderci)?
2. wind e 4g, funziona o no? da quel che ho letto dovrebbe andare dove wind usa la frequenza a 2600, non dovrebbe andare dove invece usa la 800 che il nubia non supporta, è corretto?
grazie mille
Si, è possibile visualizzare la velocità di navigazione.
Ecco come appare:
Allegato 130010
Per il 4G non saprei, io ho WIND ma non il contratto 4G, ed inoltre nella mia zona non c'è ancora la copertura.
beh non serve nessun contratto per il 4g di wind, basta sostituire la sim (10 euro) con una nuova.
in effetti nemmeno dove sto io la copertura c'è ma visto che si compera un cell nuovo tanto vale prepararsi :-)
la barra è perfetta per la cronaca...
sempre più probabile l'acquisto...
Maaaa io con l'italia non spero in nulla oramai il 4g nella maggiorparte delle città é penoso un h+ pieno niente di piú.....quando in altri paesi il 4g minimo é di 50 mbps.....non cambieranno mai di sto passo le cose.....per esempio ora la wind sta portando il 4g un pò in tutte le parti,come però nella frequenza piú bassa disponibile sul mercato la 800mhz, quando capiranno che una cosa va fatta una volta ma bene.....
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
Domani dovrebbe arrivarmi, cosa mi consigliate di procedere ? Installo subito la ROM di BB72 e il kernel di paolothlw8 ?
ROM di BB72 senza dubbio... Per il kernel non so cosa dirti.
Sisi installalo il kernel é ottimo...
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
geekvidia lo da come non disponibile lo Z7 max...se a qualcuno interessa saperlo. ;)