Visualizzazione stampabile
-
nubia z7 max white list
Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato da poco tempo lo smartphone ZTE Nubia Z7 Max, premetto che ho cercato nel forum e che sono un'utente medio.
Avrei bisogno solo di sapere come accedere alla white list, ho cercato in tutti i modi possibili, ma veramente non so come fare.
Qualcuno può aiutarmi?
(so che è una discussione stupidissima, ma mi fareste un enorme favore.)
Appena date una risposta potete chiuderla subito :D:D
GRAZIE MILLE
-
premi e tieni premuto il tasto home
quando entra nelle app recenti premi e tieni premuta l'icona del pennello con il cerchio rosso intorno e vedrai che entrerà nella white list
-
Premo e tengo premuto e mi fa il task, poi premo e continuo a tenere premuto il pennello, ma mi si chiude il task e torna nella home... non so perchè
-
strano
si chiudono i task e torna nella home solo se tappi normalmente sul pennello mentre se tieni premuto dovrebbe aprirsi la white list
-
devo togliere o mettere whatsapp dalla white list, perchè leggendo sul forum ho letto che così arrivano le notifiche
premo il pennello e lo tengo premuto, mi chiude le app e va sulla home, aiutatemi :(
-
Ho appena provato per sicurezza e funziona perfettamente. Non c'è altro modo di accedere alla funzione. Non so se è una feature recente, magari controlla la versione del firmware.
-
1 allegato(i)
Allegato 133186
Questa è la versione, poi ho l'aggiornamento NX505J_CNCommon_V1.41 da fare ma non so come si fa (sono un po' imbranato.
Può essere la versione la causa del ritorno sulla home?
Potreste aiutarmi a fare l'aggiornamento descrivendomi passo per passo nel modo più semplice possibile?
Grazie mille ancora a tutti quelli che cercano di aiutarmi :D
Ps: Buongiorno!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gassi
Allegato 133186
Questa è la versione, poi ho l'aggiornamento NX505J_CNCommon_V1.41 da fare ma non so come si fa (sono un po' imbranato.
Può essere la versione la causa del ritorno sulla home?
Potreste aiutarmi a fare l'aggiornamento descrivendomi passo per passo nel modo più semplice possibile?
Grazie mille ancora a tutti quelli che cercano di aiutarmi :D
Ps: Buongiorno!
Potrebbe essere la versione, considera che sei molto indietro. Se fai aggiornamento a ROM stock perderai la lingua italiana. Ti consiglio di flashare la rom di BB72 che per te sarebbe la soluzione piu' semplice -> https://www.androidiani.com/forum/zt...ia-z7-max.html
-
Data la mia grandissima esperienza (ironico) penso che non faro niente e rimarrò in questa versione vecchia e obsoleta.. Non saprei nemmeno da dove cominciare.
Grazie comunque per le risposte :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gassi
Data la mia grandissima esperienza (ironico) penso che non faro niente e rimarrò in questa versione vecchia e obsoleta.. Non saprei nemmeno da dove cominciare.
Grazie comunque per le risposte :D
Non è molto difficile. Segui bene le istruzioni sulla prima pagina del thread, se poi incontri un problema scrivi e vedrai che qualcuno ti darà una mano sul problema specifico. Se hai la ROM in italiano è quasi certo che il tuo cell abbia già il root quindi è ancora più semplice ;) Anche io ho iniziato da autodidatta...