É la stessa rom di disponibile su 4pda sempre lwlang é il developer non sono i russi
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
É la stessa rom di disponibile su 4pda sempre lwlang é il developer non sono i russi
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
I russi non fanno qualche piccolo fix come nel caso del mini?
Sul mini fixano qualche piccola magagna ... Certo il primo download è uguale a quello cinese (che la sviluppano) poi raccolgono qualche piccolo fix e dopo alcuni giorni implementano pure la rom. :)
A una curiosità. L'inghippo del bootloop della precedente versione è dato dal bootanimation. Quindi basta cambiare il boot animation (cambiando magari il tema), oppure cancellare lo stesso della cartella media e il gioco è fatto. :)
Ciao a tutti,
l'ho installato ieri sera, e fin'ora non ho avuto problemi ne con il riavvio, ne con l'utilizzazione in generale. Al primo boot, ho avuto un FC con un processo Google, ma non è mai avvenuto un'altra volta. Ho provato 5-6 volte di riavviare il sistema, ed è sempre stato molto veloce. L'unica cosa ché non ho provato è l'audio bluetooth, ma come non è parto del changelog, penso che sarà lo stesso delle prime versioni ...
Ma hai provato a ricevere delle chiamate??? a me non appariva niente... Io ho notato questo, però ho fatto solo i due wipe??? ma per fare un backup delle app come si fa??
Hai visto bene. Ricevere una chiamate non funzione. L'app "Telefono" subisce un FC nella recezione. Invece se faccio la chiamate, niente problema. Questo è davvero un mostruoso bug ... :( Ritorno ancora una volta con la vecchia. Ho provato fare il wipe di tutte le app "telefono" della ROM, niente da fare. E io l'ho installato con i 3 wipe, dunque non cambia nulla ...
Cavoli ma che cavolo è???? questo è un GRANDE bug altro che!!!!!
Ma possibile che non se ne siano accorti...
vorrei provare con i tre wipe qualcuno sa dirmi come fare un backup delle app, tanto per avere un ulteriore conferma che questo bug sia vero?
Che RABBIAAA
Fai una prova con titanium backup. Ma io l'ho fatto con i 3 wipe e un installazione "from scratch", niente backup e non funzionava per niente ...