Visualizzazione stampabile
-
Nono quella in prima pagina é quella di ieri quella su baidu é quella di oggi..
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
-
Qui bug elencati da parte mia non ci sono più..
Per adesso non ne ho trovati altri
Quote:
Originariamente inviato da
turbu
chiedo scusa, mi sono letto tutto il thread ma mi sono un attimo perso. con quest'ultima versione dovrebbe essere risolto il problema delle chiamate in entrata ed anche quello del reboot.
ci sono altri bug degni di nota che aspettano un fix? avrei la fregola di passare dalla cyano11 a questa, ma...
grazie mille.
ps: l'ultima versione è quella su baidu giusto? non quella in prima pagina?
-
In fatto ricevere le chiamate funziona bene adesso (o finalmente devo dire ?). Ma invece, degli bug ce ne sono :). Negli impostazioni dell'app "telefono", fa un FC quando scegli "foto alternativa" e anche il launcher subito dopo. Manca sempre l'impostazione "Nascondi contenuti di notifiche riservate" per le notifiche. L'audio bluetooth non funziona sempre ... Ci vuole ancora qualche modificazione per essere perfetta.
-
Non ho capito cosa vuoi dire nelle impostazioni dell'app quando scegli foto alternativa
Quote:
delpiero3
In fatto ricevere le chiamate funziona bene adesso (o finalmente devo dire ?). Ma invece, degli bug ce ne sono :). Negli impostazioni dell'app "telefono", fa un FC quando scegli "foto alternativa" e anche il launcher subito dopo. Manca sempre l'impostazione "Nascondi contenuti di notifiche riservate" per le notifiche. L'audio bluetooth non funziona sempre ... Ci vuole ancora qualche modificazione per essere perfetta.
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Non ho capito cosa vuoi dire nelle impostazioni dell'app quando scegli foto alternativa
apri l'app "telefono" poi premi i tre punti in alto destro del schermo per andare negli impostazioni. Una volta dentro, vai dentro gli impostazioni di chiamate (non sono sicuro in italiano, il mio telefono è sempre in inglese) e poi scegli l'ultima opzione, foto alternativa. Subito dopo avrai un FC dell'app telefono, e poi del launcher. Spero di esser stato più chiaro questa volta.
-
domanda: ma voi cosa usate: Launcher3 o google now?
-
also: ABPlus crasha quando provo a fargli scaricare il file di host... :'(
-
Quote:
turbu
also: ABPlus crasha quando provo a fargli scaricare il file di host... :'(
almeno questo l'ho risolto. a futura memoria, è necessario copiare il file iptables da system/bin/qualchecosa a data/data/org.adblockplus/files/ :)
-
Quote:
turbu
almeno questo l'ho risolto. a futura memoria, è necessario copiare il file iptables da system/bin/qualchecosa a data/data/org.adblockplus/files/ :)
alla fine dopo qualche giorno d'uso non sono contento della stabilità di questa rom e tornerò alla cyano11
-
Io sinceramente continuo ad usarla perché è molto molto più veloce rispetto a quelle che ci sono in giro secondo me, per l'uso che ne faccio io va benone!!!
Effettivamente ancora ha qualche baco ma speriamo che la possano migliorare!!!