Sicuramente verrà migliorata la cm 11 disponibile che va davvero bene é la cm 11 di lwang...
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sicuramente verrà migliorata la cm 11 disponibile che va davvero bene é la cm 11 di lwang...
Quindi dici che la CM12 non verrà più sviluppata manuelb???
Nono al contrario la cm 11 di lwlang va bene penso proprio che tirerà su una bella rom col tempo..
Dici di questa corretto???
https://www.androidiani.com/forum/zt...-nx505j-8.html
Io l'avevo scartata subito forse era alle prime armi... Mi dici che adesso funziona benone??
Ho provato ad istallare la CM11 ed effettivamente è una buona room, ma la visualizzazione delle immagini nella galleria a me non và, a voi funziona??? Io vedo tutto grigio, il buon BB72 mi ha fatto fare un "cancella dati dell'app Media storage, riavvia ed aspetta qualche minuto"... ma niente :-( Ho dovuto istallare quickpic sempre suggerito da BB72..
Qualche suggerimento???
Scusa hai problemi con la CM12? A me sembra già migliore della CM11. Molto stabile e funziona praticamente tutto nella ultima versione del 11/02/15.
Sicuramente può essere migliorata pero l'aggiornamento tarda ad uscire. Non ho avuto tempo di provare xposed per lollipop. Con gravity box si potrebbero aggiungere nuove features. Vedremo!!!
Piuttosto sono deluso da ZTE, dopo tante promesse e annunci siamo a fine febbraio e di lollipop sul nostro device non si vede l'ombra mentre il Blade S6 viene commercializzato con lollipop nativo. Che dire sembrava che ZTE si presentasse meglio come supporto pero mi pare chiaro a questo punto che si è allineata a tutte le altre manifatturiere cinesi. Una volta venduto un device viene abbandonato a se stesso e non più supportato. tanto più colpevole perchè non dovrebbe essere difficile aggiornare lo snapdragon. Delusione!!
In prima pagina manca il link della cm12 del 11-02, l'ultima...
Opsss non me ne ero accorto aggiungo il link come posso
Ho aggiunto....