Visualizzazione stampabile
-
perche ? perche hanno levato l'opzione cambio canzone con i tasti volume !! =( se cerco sulle impostazioni lo trovo ma non mi apre nulla sapete come fare?
Ok scherzavo è di base !! pensavo la dovevo impostare ma non lo trovavo =) felicissimo mi piace un sacco lollipop
-
Ciao MAnuel, ho bisogno del tuo aiuto!!!!! ho flashato la CM12 sulla BB 1.64 dopodiche ho provato a flashare le gapps ma mi da sistematicamente il seguente errore:"signature verification failed:1". Inoltre, ho provato a tornare indietro reinstallando la BB1.64 ma mi da lo stesso problema.
Cosa posso fare? Ora mi trovo con la CM12 del 10/02 in quanto quella del 11/02 non le la lascia scaricare.....
PS: come recovery ho la TWRP 2.8.1, ho provato a flashare la CWM ma anche con questa mi da sempre lo stesso errore........Help:-(((((((
-
Ciaoo....di solito questo errore che ti da a te lo dà quando lo zip é danneggiato o cmq non completo al 100% non hai fatto nessun backup da recovery ? Cmq se continui a non riuscire ti conviene eseguire il flash della rom via fastboot...per fare questo non ci vuole niente poiché quelli di xda hanno creato un .bat lanciabile che fa tutto solo basta solo installare i driver e mettere lo smartphone in fastboot power e volume meno e poi lanciare il.bat aspetta che ti posto tutto...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Trovi tutto qui sotto ripristino in caso di soft brick https://www.androidiani.com/forum/zt...ml
-
Manuel, intanto grazie per la pronta risposta, mi scuso per il ritardo nel feedback ma purtroppo durante la GG lavorativa non riesco a trovare tempo per rispondere.
Dunque, i files li ho scaricati più volte anche da PC e poi trasferiti nella memoria interna del cell ma l errore c era sempre.
Ora ho installato da fastboot la 1.29 e sembra andare anche se la memoria interna dedicata alle apps e stranamente solo di 1,8 giga...ora sto provando a installare la cwm....provo e ti dico
Grazie
-
Sisi tranquillo deve andare per forza fammi sapere se ti serve aiuto..
-
Solo io non riesco a scaricare la ROM dai link in prima pagina?
-
Allora, il driver per installare la cwm di Raimondo martire e lo stesso utilizzato per il flash della1.29? Non riesco a farla andare....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gobbo93
Solo io non riesco a scaricare la ROM dai link in prima pagina?
Fra poco ripristino l ultimo dell 11-02 che a quanto pare non va
-
Quote:
Originariamente inviato da
mvoglino473
Allora, il driver per installare la cwm di Raimondo martire e lo stesso utilizzato per il flash della1.29? Non riesco a farla andare....
Hai abilitato il debug usb ?