Peccato che non funzioni IR remote control...
Sarebbe Perfetta davvero!!
Visualizzazione stampabile
Peccato che non funzioni IR remote control...
Sarebbe Perfetta davvero!!
Mi sembra che anche il doppio tap to wake up non funziona vero?....questo non lo capisco perché quella per il mini c'è l'ha...non penso ci siano abissali differenze nei 2 kernel
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
Confermo che non cè!!!!
Anche questo è molto comodo!!!
[/QUOTE]
:0)....intendi la nubia Lollipop?....aspettiamo una versione ufficiale...
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
Si quella.. OK!!!
Versione ufficiale o meno, sono molto deluso dall'implentazione dell'ui e dubito possa migliorare poi molto in una versione ufficiale. Il ppi a 400 poi è una tristezza unica.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Non vorrei sbagliarmi ma la lollipop nubia è 480 dpi....
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Lo avevo visto scritto da qualche parte riguardo alla lamentela che moltissime app sembrano occupare troppo schermo, anche la tastiera in effetti mi occupava mezzo schermo cosa che non riscontro con cm12. Purtroppo ora non ho voglia di riflasharla e verificare, potrebbe comunque essere qualche impostazione errata ed in effetti e' beta, sicuramente non e' bella da vedere, le notifiche non appaiono, ecc.
Avete visto che c'è una nuova versione disponibile : ROM Cyanogenmod 12 Android v5.0.2 | [Custom]-[Updated] add the 03/26/2015 on Needrom
E compatibile solo con la nuova partizione della lollipop Nubia.
Ci sono degli utenti che dicono il GPS non funziona bene, a parte questo sembra tutto ok. Io sono tornato con la CM11. Con il bluetooth della macchina e la CM12, mi e successo un strano bug che la suoneria andava tanto forte che si e rotto il speaker :-(...