Visualizzazione stampabile
-
aspetta genge non è cosi sono uscite due versioni a quanto pare la versione da flashare su lollipop nubia e quella da flashare su stock kitkat
lollipop- Rom | YiRom | ??
kitkat- Rom | YiRom | ??
mi raccomando attenti a non fare casini. genge per sicurezza modifica il tuo post
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
aspetta genge non è cosi sono uscite due versioni a quanto pare la versione da flashare su lollipop nubia e quella da flashare su stock kitkat
lollipop-
Rom | YiRom | ??
kitkat-
Rom | YiRom | ??
mi raccomando attenti a non fare casini. genge per sicurezza modifica il tuo post
Si grazie, avevo confrontato i changelog e credevo che a distanza di poco tempo avessero postato una versione che fixava delle funzioni del live display.....Ho tolto il link dal mio post rimandando ai tuoi. ;)
-
Quote:
manuelb
lollipop-
Rom | YiRom | ??
kitkat-
Rom | YiRom | ??
Scusami manuelb sono rimasto un pò indietro, io ho la 1.64 di bb quale devo installare (sul sito non si capisce molto bene sembra che si tratti della stessa rom. Naturalmente google traduce a modo suo)?. Soprattutto come va installata ed è multilinguage o solo cinese e inglese?
-
Allora ciccillo è multilingua va installa quella" kitkat-...." se hai la cwm puoi flashare tranquillamente con la cwm ecc link e pssw
http://pan.baidu.com/s/1pJ2waNL
dbap
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
manuelb
Allora ciccillo è multilingua va installa quella" kitkat-...." se hai la cwm puoi flashare tranquillamente con la cwm ecc link e pssw
??? ???????
dbap
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Ok grazie. La sto scaricando è lentissimo (ho la fibra a 30 mega ma mi dice che ci vogliono 10 ore.....). Questo è un aggiornamento di quella precedente?. Che tu sappia funziona bene?. Con la 1.64 mi trovo bene ma mi sono un pò stancato e vorrei provare qualcosa di nuovo. Per le gapp sono quelle in prima pagina?:)
-
Per scaricare piu veloce scaricala dal telefono con l applicazione o registrati chiede il numero di telefono ma basta la email e poi scarichi a velocità massima.., la rom và alla grande... Le gapps vanno bene quelle in prima pagina...
-
Scusami un'ultima domanda io ho la twrp 2.8.1.0 va bene lo stesso o devo mettere la cwm?
-
Nono pure la twrp va bene tranquillo io ho aggiornato cmq alla 2.8.5 presente su needrom cmq va bene la 2.8.1 tranquillo fai un backup per sicurezza..
-
Aggiunti in prima pagina i link tutti e due nelle due sezioni divise quella di sopra ovviamente kitkat quella sotto i trattini lollipop
-
Qualcuno sa se è stato aggiunto il fix per infrarossi???