Scusa manuel se è una cm-12 come può essere kitkat? Non capisco scusami.
Visualizzazione stampabile
Con SIM Wind non si connette sulla rete LTE/HSDPA/GSM !!!
Da un trova reti disponibili non vede quelle 3G e 4G.
La versione precedente del 14.3 invece non aveva problemi di questo genere.
[quote name="vademecum" post=6760324][quote name="manuelb" post=6760240]Aggiunti in prima pagina i link tutti e due nelle due sezioni divise quella di sopra ovviamente kitkat quella sotto i trattini lollipop[/QUOTE]
Scusa manuel se è una cm-12 come può essere kitkat? Non capisco scusami.[/QUOTE]
Da installare intendo su kitkat stock... Che la cm 12 sia lollipop è sicuro
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Idani io non la monto ora quindi non sò dirti spulcia un pó nelle impostazioni la cosa mi sembra strana..
Ho provato e riprovato a cambiare le bande. In ufficio si connetteva sporadicamente mentre a casa per niente. Rimonto la vecchia cm o la mk e tutto va bene.
Hanno cambiato qualcosa e fatto peggio, almeno secondo me.
Le impostazioni ci sono tutte; APN, abilitazione dati, anche solo banda GSM/WCDMA o LTE ma nulla.
Serve in altro utente Wind che la installi!!!
P.S. Ho anche cambiato slot alla SIM dal 2 all'1
Grazie per il chiarimento sempre disponibile.
L'avevo intuito pero adesso sono sicuro.
Hai il mio grazie.
Ho installato la cm12 versione per chi usa kitkat, ma è solo cinese?. O c'è un sistema per farla diventare multilingua (ho inserito anche la gapp)?
Io non la ho messa ma penso di no almeno una volta c'era l'italiano vai nelle impostazioni lingua e immissione e imposta l'italiano...
Ahahahah infatti ci stavo pensando cerca un po che trovi nelle impostazioni girale tutte...