Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
Ahahahah infatti ci stavo pensando cerca un po che trovi nelle impostazioni girale tutte...
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Ho provato per vedere se qualche parte del menù era almeno in inglese e così risalire al menù lingua e immissione ma c'è solo la lingia cinese. Forse nell'installazione qualcosa non ha funzionato o sono le gapp che non vanno. Ho provato ad installare la mokee quì compare l'italiano ma mancano le applicazioni google ho provato ad inserire le gapp ma non le vede.
-
Cmq Se avresti cercato per bene nelle impostazioni avresti trovato il modo di cambiare la lingua questo è certo...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
manuelb
Cmq Se avresti cercato per bene nelle impostazioni avresti trovato il modo di cambiare la lingua questo è certo...
Androidiani App
Ok scusa trovato la schermata iniziale ti porta un pò fuori strada per trovare l'italiano bisogna scorrerla un bel pò. Tutto ok ora la provo poi faccio sapere come va nel caso qualche altro fosse interessato.rotfl
-
Scusami ancora manuel ma la rom non ha il root come devo procedere?
-
Guarda la cm lo ha incorporato di solito guarda bene nelle impostazioni...
-
Quote:
manuelb
Guarda la cm lo ha incorporato di solito guarda bene nelle impostazioni...
Androidiani App
Te l'ho chiesto inquanto titanium mi dice che il telefono non è root e nel menù non ho trovato nessuna voce per attivarlo (come avviene nella miui) e non c'è nessuna app installata nel menù applicazioni. Ho provato ad installare supersu ma non funziona.
-
Guarda nelle impostazioni clicca su info telefono sul build innanzitutto attiva la modalita sviluppatore guarda che dovrebbe uscire se non c'è gia una sezione "supersu" guarda anche nelle impostazioni sviluppatore...
-
Quote:
ciccillo951
Te l'ho chiesto inquanto titanium mi dice che il telefono non è root e nel menù non ho trovato nessuna voce per attivarlo (come avviene nella miui) e non c'è nessuna app installata nel menù applicazioni. Ho provato ad installare supersu ma non funziona.
Per titanium devi installare le ultime versioni (7) altrimenti non funziona e ti da problemi con il root
-
Quote:
manuelb
Guarda nelle impostazioni clicca su info telefono sul build innanzitutto attiva la modalita sviluppatore guarda che dovrebbe uscire se non c'è gia una sezione "supersu" guarda anche nelle impostazioni sviluppatore...
Androidiani App
Ragazzi scusatemi ma la fretta è sempre una cattiva consigliera. Infatti non avevo attivato la funzione sviluppatore. Fatto adesso è tutto ok. Grazie per l'aiuto siete mitici.
-
Quote:
ciccillo951
Il menù è tutto in cinese
Ciiccillo all'inizio, alla prima schermata è su cinese prechè è la lingua predefinita, ma se fai scorrere hai tutte le lingue tra cui l'italiano.
Come per tutte la rom kitkat e Lollipop all'inizio. Certamente se vai avanti in cinese sarà più difficile capire i menù:):D