Visualizzazione stampabile
-
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Si però a quanto pare almeno per quello che dice paolo funziona la 1.62 stock ed a lui il problema che fa a voi non glielo fà
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App[/QUOTE]
....quindi è un SUO bug....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
[quote name="piggarello" post=6529867]Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Si però a quanto pare almeno per quello che dice paolo funziona la 1.62 stock ed a lui il problema che fa a voi non glielo fà
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App[/QUOTE]
....quindi è un SUO bug....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Ragazzi io praticamente l ho usata per una mezzoretta poi l ho tolta non so dirvi precisamente....se é effettivamente un problema relativo alla baseband o alla cm in questione fatto sta che a paolo funziona senza il minimo problema con l baseband della 1.62 stock ....
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
-
Ok..ok...io volevo solo dire che ancora non è matura per everyday use..tutto qui...
-
Quote:
Originariamente inviato da
piggarello
Ok..ok...io volevo solo dire che ancora non è matura per everyday use..tutto qui...
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Be questo si é certo ancora non é perfetta e nella parte 3d va migliorata...cmq in fluidità generale non é affatto male...
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
-
cmq la cm non flasha la baseband quindi rimane quella che avete sul tel
io prima della cm12 avevo la stock 1.62 quindi ho l'ultima baseband (si può vedere da impostazioni->info sul telefono, la 1.62 è la NX505J_Z0_CN_DSXPK1JD11H162)
a me personalmente non ha ancora fatto lo scherzetto di non accendersi quando arriva una chiamata (ho anche provato diverse volte a chiamarmi da un altro cell proprio per verificare)...magari fra un po' inizierà a farlo anche a me :)
-
...quello che non capisco è che visto che l'hardware dello z7 è molto simile al oneplusone, sto benedetto cyanogen team ce la potrebbe pure fare una ufficiale decente no? :)
-
Eddaje....basta poco che ce vo....
-
Paolo hai nova come launcher?
-
no sto usando il launcher della cm
per il root usate quello integrato nella cm o avete flashato supersu ?
-
..supersu...mi diceva che non avevo il root....forse è questo?