Boh... sarò fortunato ma a me funziona tutto con l'ultima versione. Anche il riavvio. Cambio temi regolarmente e non ho problemi di errore nelle applicazioni.
Visualizzazione stampabile
Sei fortunato davvero perché a molte persone fa questo difetto
Anche l'ultima build del mini ha lo stesso errore.
Brutta storia allora... ma possibile che non se ne siano accorti.. io non ci credo
Ma ... non saprei ... sto leggendo che ad alcuni va tranquillamente, ad altri no ....
Non saprei ...
Prova ada nadre nel play store e mettere cm12 theme
Nuova versione di oggi : https://yadi.sk/d/hrpt5nIddbBbZ
La testo subito e vi dico come funziona al più presto ...
ottimo la passo in prima pagina
Cavoli ora che ero riuscito a capire il problema grazie a Idani.. la provo subito anche io...
Secondo voi provo con 3 wipe o due???
Io prima provo con due, ma prima di tutto un bel backup!!!!!!!!!
;-)
Vai con i due wipe...un backup non guasta ;D
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
Istallato vediamo cosa cè di nuovo è!!
Come sempre il primo riavvio è un po' lungo è...
Incrociamo le dita!!!
Tra un po arriverà anche sul mini allora..
Changelog
1. After the restart fixes the problem of slow boot
2. Fix only card a problem sending an SMS
3. Repair Wizard FC boot problems
4. Fix the problem can not be off charge
5. Update Synchronization CM12
6. Special Edition QQ: www.tdbeta.cn/thread-229612-1-1.html
Con i due wipe a me è andato liscio come l'olio e quello che ha postato Manuel da parte mia lo confermo....
6. Special Edition QQ: °²×¿5.0רÓÃQQ£¬²»»á¶ÏÍø£¬²âÊÔ¸÷ÏÄÜÕý³££¬2ÔÂ06Ìí ¼ÓÇáÁİ棡 - Powered by Discuz!
Ma questo cosè?????
-----------
Raga per favore controllate bene, ho provato a farmi arrivare una chiamata e non arriva... nel telefono non appare niente a me... come se l'applicazione del telefono faccia le bizze...
Naturalmente io ho fatto solo i die wipe è...
Speriamo che non vada completamente spianato...Uff...
Ma per fare un backup delle app istallate... almeno quello???? Così provo da capo..
Che naia!!!
Edit é su yrom
www.yirom.com/rom/index/240
forse e' meglio aspettare quella russa senza cineserie..
É la stessa rom di disponibile su 4pda sempre lwlang é il developer non sono i russi
I russi non fanno qualche piccolo fix come nel caso del mini?
Sul mini fixano qualche piccola magagna ... Certo il primo download è uguale a quello cinese (che la sviluppano) poi raccolgono qualche piccolo fix e dopo alcuni giorni implementano pure la rom. :)
A una curiosità. L'inghippo del bootloop della precedente versione è dato dal bootanimation. Quindi basta cambiare il boot animation (cambiando magari il tema), oppure cancellare lo stesso della cartella media e il gioco è fatto. :)
Ciao a tutti,
l'ho installato ieri sera, e fin'ora non ho avuto problemi ne con il riavvio, ne con l'utilizzazione in generale. Al primo boot, ho avuto un FC con un processo Google, ma non è mai avvenuto un'altra volta. Ho provato 5-6 volte di riavviare il sistema, ed è sempre stato molto veloce. L'unica cosa ché non ho provato è l'audio bluetooth, ma come non è parto del changelog, penso che sarà lo stesso delle prime versioni ...
Ma hai provato a ricevere delle chiamate??? a me non appariva niente... Io ho notato questo, però ho fatto solo i due wipe??? ma per fare un backup delle app come si fa??
Hai visto bene. Ricevere una chiamate non funzione. L'app "Telefono" subisce un FC nella recezione. Invece se faccio la chiamate, niente problema. Questo è davvero un mostruoso bug ... :( Ritorno ancora una volta con la vecchia. Ho provato fare il wipe di tutte le app "telefono" della ROM, niente da fare. E io l'ho installato con i 3 wipe, dunque non cambia nulla ...
Cavoli ma che cavolo è???? questo è un GRANDE bug altro che!!!!!
Ma possibile che non se ne siano accorti...
vorrei provare con i tre wipe qualcuno sa dirmi come fare un backup delle app, tanto per avere un ulteriore conferma che questo bug sia vero?
Che RABBIAAA
Fai una prova con titanium backup. Ma io l'ho fatto con i 3 wipe e un installazione "from scratch", niente backup e non funzionava per niente ...
fai il backup dei "data" da TWPR.
New su needroom!!!
New release: 11/2/2015 Bug Fix.
Ma dove???????
É la versione di ieri solo che la hanno caricata oggi...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_O2RX1.jpg
Quindi falso allarme è???
No la 11 cé ma non su needrom scaricatela e ricaricatela please http://pan.baidu.com/s/1c0lL8Uc password: 0esa
La sto caricando e provando nel telefono sembra che quel problema del bug delle chiamate in entrata sia risolto!!!! Date conferma!!!
chiedo scusa, mi sono letto tutto il thread ma mi sono un attimo perso. con quest'ultima versione dovrebbe essere risolto il problema delle chiamate in entrata ed anche quello del reboot.
ci sono altri bug degni di nota che aspettano un fix? avrei la fregola di passare dalla cyano11 a questa, ma...
grazie mille.
ps: l'ultima versione è quella su baidu giusto? non quella in prima pagina?