Visualizzazione stampabile
-
Nemmeno io ho avuto questo problema....
Per caso avete scoperto se cè il doppio tab da schermo spento per accenderlo... nella room di BB sicuro!!
Qui non sono riuscito a trovarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelepanz
Una domanda a chi la sta usando.
Vi capita che il vostro interlocutore vi senta lontani e con un rimbombo?
A me nessuno mi ha detto questa cosa, la sto usando da 2 giorni pieni..
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Nemmeno io ho avuto questo problema....
Per caso avete scoperto se cè il doppio tab da schermo spento per accenderlo... nella room di BB sicuro!!
Qui non sono riuscito a trovarlo
Non e stato implementato fin'ora. Dobbiamo aspettare un prossimo aggiornamento della CM12.
-
-
Quote:
lelepanz
ma siete sicuri?
l'opzione c'è (in impostazioni->display) ma anche attivata non funziona
-
Quote:
paolothlw8
Paolo esiste un app per la fotocamera che funzioni meglio di quella presente adesso sulla cm?
Mi ricordo che in una prima versione provata della cm12 l'app fotocamera aveva molte più funzioni ( photospere ecc ecc.)
-
sinceramente non saprei, la fotocamera è una cosa che mi interessa praticamente zero :D
cmq puoi provare le varie app dal market tipo "a better camera" o "open camera" o simili
-
Quote:
genge
[quote name="paolothlw8" post=6545543]l'opzione c'è (in impostazioni->display) ma anche attivata non funziona
Paolo esiste un app per la fotocamera che funzioni meglio di quella presente adesso sulla cm?
Mi ricordo che in una prima versione provata della cm12 l'app fotocamera aveva molte più funzioni ( photospere ecc ecc.)[/QUOTE]
Scaricati la lenovo camera 2.7.6 insomma l ultima versione che trovi o cameranext di oneplusone
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
-
Quote:
paolothlw8
Scusa Paolo, ma quell'opzione e per spendere il cellulare, non per accenderlo ... E questo invece funziona bene ...
-
Quote:
delpiero3
Scusa Paolo, ma quell'opzione e per spendere il cellulare, non per accenderlo ... E questo invece funziona bene ...
ah ma vero :)
il bello è che la uso pure lol
ricordavo che c'era un qualcosa con il double-tap nei settaggi...adesso ho controllato e in effetti è il double-tap to sleep :D